News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

Ludo

MMMMMM   no no, è bello storto ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 03 Ottobre 2016, 13:59:59 PM
MMMMMM   no no, è bello storto ;)

me ne sono accorto io che sono 'gnurant  ;)
sdeghedè sdeghedè

narota

avvistamenti norvegesi



D.A. club cochabamba

Andre77

Questo splendido Type H fa bella mostra di sé presso un grosso centro commerciale a Murcia, in Spagna.



Per la cronaca da lì si spilla birra che è un piacere!!  (bevuta) (birra)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

m.real

 (felice) Bell'avvistamento Andre77 (appl) (appl)
Mi piace molto anche il colore (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Yoghi

Certo che sacrificare cosi un vecchio HY, con il parabrezza diviso...
io non sono d'accordo... (giu)
Che stupida moda.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

SCARABEO

A me sembra più "UN COSO" finto !
Le ruote, le cerniere delle porte ed i dettagli lo fanno sembrare....di plastica...
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Yoghi

Si, hai ragione, guardandolo bene sembra un "plasticone"...speriamo! (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Andre77

Sì, confermo l'impressione di un coso finto però, se non ricordo male (la foto è di quest'estate) dietro aveva regolare targa...  (??)

Quanto all'uso commerciale che si fa di questi veicoli è un discorso un po' complesso che andrebbe sicuramente approfondito... per me, se si salva il veicolo da uno stato di abbandono restaurandolo e rendendolo funzionante - anche se poi resterà fisso all'interno di un centro commerciale, di un parco divertimenti ecc - l'idea non mi dispiace.
Certo, preferirei che un HY restaurato fosse poi un mezzo circolante, però dovendo scegliere tra un HY morto in un campo chissà dove e uno colorato che vende hamburger o che spilla birra in una fiera di paese, io scelgo quest'ultima...


Cmq, rimanendo in terra iberica e parlando sempre di bicilindriche, ecco un altro avvistamento...  (foto)



(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Skassamakkinen

In effetti, dietro quell' HY ha un camber che fa impallidire un' Alpine A110!!

Credo che qualcuno stia producendo "stampi" per dare "l impressione che sia".

Speriamo davvero, che sennò tra poco tutti i furgoni vintage finiranno in mano ai venditori di bagigi!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Andre77

Citazione da: Skassamakkinen - 20 Dicembre 2016, 18:08:13 PM
In effetti, dietro quell' HY ha un camber che fa impallidire un' Alpine A110!!

Credo che qualcuno stia producendo "stampi" per dare "l impressione che sia".

Speriamo davvero, che sennò tra poco tutti i furgoni vintage finiranno in mano ai venditori di bagigi!!

L'HY - o presunto tale - è sollevato da martinetti quindi probabilmente la ruota posteriore sx è stata rimossa e appoggiata al mozzo... che senso avrebbe, nel caso sia una sagoma di plastica, farla così visibilmente storta?  (?)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Dany

Avvistata in una nota officina citronica del Lodigiano








Si, lo so,  un avvistamento in un'officina citronica non vale, ma è così bella che non potevo non mostrarvela  (nonso)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

SCARABEO

Citazione da: Andre77 - 20 Dicembre 2016, 18:39:07 PM

L'HY - o presunto tale - è sollevato da martinetti quindi probabilmente la ruota posteriore sx è stata rimossa e appoggiata al mozzo... che senso avrebbe, nel caso sia una sagoma di plastica, farla così visibilmente storta?  (?)

Lo stesso senso per cui le portiere non hanno le cerniere, il cofano motore è "fuso" nel resto della carrozzeria e anche la ruota davanti è "casual"....  (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Complimenti Dany e proprio un bell'avvistamento.   (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

oggi ho fatto un giro in montagna e attraversando un paesello di poche case ho incontrato questa bella 2CV bianca parcheggiata in strada ,,,fermato ho fatto una foto e ho cominciato a suonare il clacson ,,,sono usciti tutti tranne il proprietario della "CV  ,,che mi hanno detto è una ragazza ma che non era in casa,, peccato ,,ma quando ripasso mi rifermo



(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 09 Febbraio 2017, 21:56:37 PM
(felice) (felice)

oggi ho fatto un giro in montagna e attraversando un paesello di poche case ho incontrato questa bella 2CV bianca parcheggiata in strada ,,,fermato ho fatto una foto e ho cominciato a suonare il clacson ,,,sono usciti tutti tranne il proprietario della "CV  ,,che mi hanno detto è una ragazza ma che non era in casa,, peccato ,,ma quando ripasso mi rifermo



(ciao) (ciao)
(felice) (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Domenica scorsa, mentre facevo il mio giretto a piedi ho incrociato questa bella 2cv bicolore



Colore inventato o esisteva questo abbinamento?

Carino però!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Ieri sul raccordo Brebemi/A4/A21:

Pioveva un pochino.



Si capisce poco ma erano due 2cv cross.

(felice)

Andre77

Citazione da: jojo54 - 09 Febbraio 2017, 21:56:37 PM
(felice) (felice)

oggi ho fatto un giro in montagna e attraversando un paesello di poche case ho incontrato questa bella 2CV bianca parcheggiata in strada ,,,fermato ho fatto una foto e ho cominciato a suonare il clacson ,,,sono usciti tutti tranne il proprietario della "CV  ,,che mi hanno detto è una ragazza ma che non era in casa,, peccato ,,ma quando ripasso mi rifermo



(ciao) (ciao)


Che bella!!! Sembra la mia Tortoise!  (superok)

   (felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

10nico

Ecco un'altra 2cv bianca!



Peccato per la giornata grigia, che non fa certo risaltare i colori  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Io ne vedo parecchie in giro , questa mattina una Dyane è una mehari bianca , ma possibile che non becco mai qualcuno del forum? (nonso)
Andrea

claudyane6

vicino a te ( 40 kn verso Venezia) c'è tiotio con una 2cv beige (protesi d'arto), è un po che non scrive non so se abbia dei problemi

anche lui amante del prosecco

AndreaT

Citazione da: claudyane6 - 01 Aprile 2017, 13:34:46 PM
vicino a te ( 40 kn verso Venezia) c'è tiotio con una 2cv beige (protesi d'arto), è un po che non scrive non so se abbia dei problemi

anche lui amante del prosecco
Vero è dal 25 gennaio che non si sente più, spero gli vada tutto bene e a saper dove abita potrei passare con una bottiglia di prosecco ....  (nonso)
Andrea

10nico

Citazione da: ducati82 - 01 Aprile 2017, 15:46:09 PM
Citazione da: claudyane6 - 01 Aprile 2017, 13:34:46 PM
vicino a te ( 40 kn verso Venezia) c'è tiotio con una 2cv beige (protesi d'arto), è un po che non scrive non so se abbia dei problemi

anche lui amante del prosecco
Vero è dal 25 gennaio che non si sente più, spero gli vada tutto bene e a saper dove abita potrei passare con una bottiglia di prosecco ....  (nonso)

Se passi col prosecco ti accoglie a braccia aperte!  (muoio)

Il Tione è una bella persona, se lo vedi salutacelo!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Citazione da: 10nico - 01 Aprile 2017, 15:48:05 PM
Citazione da: ducati82 - 01 Aprile 2017, 15:46:09 PM
Citazione da: claudyane6 - 01 Aprile 2017, 13:34:46 PM
vicino a te ( 40 kn verso Venezia) c'è tiotio con una 2cv beige (protesi d'arto), è un po che non scrive non so se abbia dei problemi

anche lui amante del prosecco
Vero è dal 25 gennaio che non si sente più, spero gli vada tutto bene e a saper dove abita potrei passare con una bottiglia di prosecco ....  (nonso)

Se passi col prosecco ti accoglie a braccia aperte!  (muoio)

Il Tione è una bella persona, se lo vedi salutacelo!  (abbraccio)
Sarà fatto !!! Beviamo anche per voi!  ;D
Andrea

claudyane6

prova con un MP (messaggio personale)

domani non dovrebbe esserci il sole da voi quindi presumo non andrà al mare
chiedigli se gradisce un prosecco e relativo accompagnamento....

AndreaT

Citazione da: claudyane6 - 01 Aprile 2017, 17:15:35 PM
prova con un MP (messaggio personale)

domani non dovrebbe esserci il sole da voi quindi presumo non andrà al mare
chiedigli se gradisce un prosecco e relativo accompagnamento....
Come non c'è il sole???  (sorpreso)  (muoio) claudyane6 lavori anche al meteo?? (muoio)
Domani purtroppo devo andare a ritirare una vincita " uovo di cioccolato da 10kg" e mi sa tanto che dovrò scoperchiare la 2cv e caricarlo dietro! Cosa ne farò non lo so ma intanto lo ritiro !
Comunque proverò a contattarlo in privato e se non è un disturbo un prosecco lo bevo volentieri,magari gli porto un pò di cioccolata !
Ciaooo
Andrea

claudyane6

vogliamo vedere la foto della tua macchinina scoperta con il fiocco dell'uovo che sporge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10nico

Citazione da: claudyane6 - 01 Aprile 2017, 19:43:10 PM
vogliamo vedere la foto della tua macchinina scoperta con il fiocco dell'uovo che sporge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!  ;D

Fighissimaaaaaa!!!!  (appl)  (superok)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Ciao ovviiiaaameeeente!!!  (muoio) (guid)
Andrea