avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

zia anita

ducati

Domani purtroppo devo andare a ritirare una vincita " uovo di cioccolato da 10kg" e mi sa tanto che dovrò scoperchiare la 2cv e caricarlo dietro! Cosa ne farò non lo so ma intanto lo ritiro


l'uovo da 10 chili, farebbe felice qualsiasi centro dedicato ai minorenni
le consiglio una scuola, un centro per bambini sfortunati, un oratorio.
quando si è piccoli, un uovo di dieci chili, verrà ricordato come un uovo di cento.

lei, si sentirà benissimo subito dopo lo sguardo dei bambini che la ricorderanno come babbo pasquale.

son buone aZioni (abbraccio)

la sorpresa all'interno, invece, me la potete spedire lunedi mattina con bartolini
magari usi la modalità express (sorpreso)
grazie
evitate le maiuscole...

AndreaT

In effetti avevo già pensato a una cosa simile, vendere l.'uovo a un ristorante o pasticceria che ne farà dei dolci e il ricavato darlo a un associazione disabili del mio paese che ultimamente è sempre in difficoltà !
Però anche la sua idea è ben accetta, le farò sapere il seguito!
Per quanto riguarda la sorpresa rimane dentro l'uovo ( ovvio ) ma dirò ai bambini che il pensiero è da parte della zia Anita ok? Le può andar bene?
Con affetto un suo ammiratore  (felice)
Andrea

AndreaT

 (felice) come promesso ecco le foto....non potete immaginare le facce della gente per strada  (muoio) (muoio) (sorpreso)

inserimento

pronti

partenzaaa (guid) (guid) (muoio) :P
Andrea

10nico

Sei un mitoooooooooooo!!!!!!!!!  ;D  (muoio)

(superok) (bravo) (compl) (urra) (ole) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

ducati
felice di conoscerla in foto.
come al solito, uno si fa un'idea e poi....

ecco io me la immaginavo bello e pettinato, invece (muoio)
siete un selvaggione con il sorriso.bravo. (su) (su) (su)

ma veniamo all'uovo. le zippo un like di 5 chili e ve lo invio con bartolini
bravo, avete mantenuto la promessa della foto.

sorpresa

...ma dirò ai bambini che il pensiero è da parte della zia Anita ok? Le può andar bene?


lei è impazzito. (sorpreso)

io non voglio nessun merito ne prendere la parte, ci mancherebbe.
io voglio solo la sorpresa e il tempo passa e lunedi, è domani.
(muoio) (muoio) (muoio)

bella lucidina la charly
evitate le maiuscole...

Andre77

Facendo un po' d'ordine tra le foto del mio ultimo travagliato anno, ecco apparire un avvistamento provenzale



Molto particolare e molto bella secondo me questa 2cv Arlequin...!

    (felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

10nico

Molto simpatica!  (superok)  (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: Andre77 - 06 Aprile 2017, 16:27:09 PM
Facendo un po' d'ordine tra le foto del mio ultimo travagliato anno, ecco apparire un avvistamento provenzale



Molto particolare e molto bella secondo me questa 2cv Arlequin...!

    (felice)
A n d r e
(felice) Bellissima ,fantastica  (appl) (appl)
Nei miei sogni la 2CV ideale e così ,ho anche fatto un modellino in 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

azetakappabi

Ciao a tutti,

è da un pò di tempo che non scrivo, ma ho messo da parte diverse cosette.

Questo è un inseguimento serale fra Cosenza e Rende.

Era in gran tiro, dalle pessime foto però non lo si vede bene.

Prima andava dritto,




poi ha svoltato a sinistra, ecco la prova :-)




Saluti a tutti.
Luigi

Luigi



claudyane6

se  è targata BZ ed è a Palermo ne ha fatta di strada, secondo me potrebbe essere di un amatore

ma mi sa che ci sia ben poco da fare per lei....

Watson

#793
L'articolo dice che l'edificio crollato era chiuso e abandonat0..... quindi anche lei la povera bicilindrica era li dimenticata da chissà quanto (piango)

Mannaggia.


Bell'avvistamento qzetakappabi  (appl)

ma ora non sparire per altri 6 mesi, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

Ciao a tutti,

spero proprio di no, Toni!!

Questa spesso la vedo in giro qui a CS, stavolta l'ho beccata ferma ed eccovi le foto:





Saluti a tutti.
Luigi

Watson

Bravo, continua così che anch'io cercherò di non sparire, neh  (su)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

Due giorni tornando a casa ho imboccato la mia via e... ho trovato questa bella sorpresa:



Ho continuato a camminare e, dopo due macchine, c'era anche questa:



Allora ho pensato: "Non c'è due senza tre" e infatti, appena girato l'angolo dieci metri più aventi, era parcheggiata anche questa, la più bella:



C'era un raduno di 2CV tedesche vicino a casa mia? Per parcheggiare lì serve il pass e non l'avevano. In zona non ci sono hotel o B&B. Forse erano ospiti di qualche vicino... boh






SCARABEO

Sei salito in casa a vedere ?  (sorpreso)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

Anvedi oh!  (sorpreso)

Aho, quando se moveno, se moveno, li teteski!  (guid)
;D

Bell'avvistamento Mariotto!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

avvistata sulle strade del lago maggiore sponda lombarda



questa foto era di Lodi

azetakappabi

Questa Yogorina la ho avvistata a Santo Stefano di Rogliano (CS), località Vallegiannò, a due passi dallo svincolo SARC






Saluti a tutti
Luigi

InvisibleMan

Finalmente o reincontrato la famosa "professoressa di matematica" del Keplero
credevo non esistesse più questa 2cv ed invece eccola!
molto contento!
Ciao prof Serrao  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: azetakappabi - 05 Giugno 2017, 12:42:26 PM
Questa Yogorina la ho avvistata a Santo Stefano di Rogliano (CS), località Vallegiannò, a due passi dallo svincolo SARC






Mi piace questo avvistamento, perchè mi permette di indagare come facevo un tempo  ;D

Allora, ho notato che sul fianco c'è il nome di una yogurteria in franchising, sono andato sul sito per vedere dove c'è ne fosse una dalle parti dell'avvistamento e l'ho trovata in rende nei pressi di Cosenza

(guid) ho provato a vedere se fosse stata immortalata su street view, ma mi è andata male  (nonso)


Ed ora la domandona da 1.000.000 di ossicini (??) ma dove l'hai avvistata era per caso in vendita oppure in una officina.... c'è quella targa strana all'interno dell'abitacolo  (sorpreso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

Buongiorno a tutti,

eh eh eh Toni, hai l'occhio acuto.
E' in vendita, ma secondo me ne chiedono un po' troppo, specie considerando che manca il sedile posteriore, la capote è da rivedere, nell'attacco del collettore dello scarico si possono mettere due dita, ecc., ecc.
Fammi sapere se vuoi altre info.
Saluti :-)

PS: non riesco più a mettere le faccine.


Luigi

Watson

Grazie, tutto quello che volevo sapere te l'ho chiesto  (su)

Non so dirti per le faccine, qui dal PC sembra che funzionino come sempre  (nonso)

(abbraccio) (appl) (felice)

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Un amico mi manda questo "spiaggiamento" dalla sua vacanza in Corsica:

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

MIIIIIIIII!!!!!!!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)  :o :o :o

NON CE POSSO CREEEEDEREEEEEE!!!!!!! (vecchio)

Finalmente sono riuscito a fare un avvistamento degno di questo nome!

Erano ANNI che la vedo in giro e non riesco mai a fotografarla!!!   (stupid)

Avevo anche postato un avvistamento negli "avvistamenti sulla parola"  ;D

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11605.msg435262#msg435262

Ed oggi, mentre salivo verso il monte Rolla in macchina per fare la mia camminata domenicale l'ho vista, davanti a me, e sono riuscito anche a fotografarla mentre guidavo (criminale!  (police1) )

(ura) (ura) (ura) (ura)

Ecchila qua la Dyane metallizzata!

Ecchila mentre fa il tornante


E poi dopo che il tizio davanti a me l'ha sorpassata, finalmente ho avuto la visuale libera!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

la GOLDYANE!!!!!!!!

sembravano rarissime ma qualche anno fa qualcuno del forum l'ha restaurata e da allora se ne sono viete un po; purtroppo è da parecchio che non se ne vedono

bisognerebbe dirgli di cambiare le plastiche dei fari posteriori ...... costano poco........ per il resto è bella  :)

10nico

Goldyane?  (sorpreso)

Non sapevo che esistesse questo nome!  (sorpreso)

Eh sì, ha il fanalino lato guida con la freccia praticamente bianca, l'ho vista bene quando , più in alto, ha girato a sinistra verso S.Anna.
E probabilmente , data la frequenza del lampeggiamento troppo lenta, ha anche una delle lampadine davanti andata (o con i contatti ossidati)

Non ho ancora capito dove "dorme", ma prima o poi lo scoprirò! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

il nome l'ho coniato io !!!!

come pure

redyane
verdyane
ecc...

(muoio) (muoio) (muoio)