avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

e comparsa oggi per la prima volta fuori dal negozio vicino a dove abito (sorpreso) (sorpreso) ,,,,sedili in pelle neri e bianchi e strani poggiatesta,,,la settimana prossima entro a informarmi ,,,è targata Belluno



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

fotografata oggi dalle parti di Nizza ,,da un amico che è li per lavoro,,





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

cerasette

Non so tra questa e l' altra...  (sorpreso)   ;D ;D
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

azetakappabi

Buongiorno a tutti   (felice)

ecco un simpatico avvistamento fatto ieri sull'autostrada Caserta - Salerno  (superok).



Io ero su un furgone e nel sorpassare ho suonato con festosa insistenza  ;D.
Il giovanotto alla guida  (guid), che mi è parso inizialmente un po perplesso, ha ricambiato con altrettanto entusiasmo  (abbraccio) lampeggiando e suonando alla vista del mio  (su).

Spero di rivederlo e conoscerlo personalmente.

Saluti  (felice)


Luigi

cerasette

Avvistata a Padova quest' estate

image uploader
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

claudyane6

colore originale da mehari, penso sia unica così

cerasette

Citazione da: claudyane6 - 22 Ottobre 2019, 17:13:00 PM
colore originale da mehari, penso sia unica così

Il proprietario mi ha detto che è riverniciata.
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ciao Rino, questo più che un avvistamento sembra un mini raduno  (sorpreso)

sai perché ci fossero cosi tante 2cv ieri a Como (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

c'era una castagnata



purtroppo impegni famigliari mi hanno trattenuto

m.real

Citazione da: claudyane6 - 28 Ottobre 2019, 21:27:02 PM
c'era una castagnata



purtroppo impegni famigliari mi hanno trattenuto
(felice) Si e proprio così ,complice la bella giornata ed era anche a mezz'ora da casa ,ci ho fatto un salto .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

   (felice)  Fotografata oggi a Bucarest dalla figlia di un mio amico
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Nooo!! Il doppio faro anteriore! Lo spoiler anteriore tipo Abarth! L'alettone posteriore tipo 911 Turbo!! Maccherarità!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Complimenti m.real per l'avvistamento indiretto  (appl) e complimenti a fabrizio per la vista accurata, mi erano sfuggiti i doppi fari  (sorpreso) (su)


Però quell'alettone posteriore è davvero orribile (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gatto

..... e perche' l' alettone  anteriore che se ho visto bene si intravede un po' davanti alle  ruote  sotto i doppi fari....che spettacolo...anche no

azetakappabi

Saluti a tutti  (felice)

Ecco l'avvistamento di ieri in quel di Rende (CS)





Bella e ben tenuta, chissà se è locale o si trovava a Rende in trasferta  ???

Saluti  (felice)
Luigi

Watson

Da quando non si deve più cambiare la targa trovi 2cv del nord al sud e viceversa  (stupid)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Il Duca

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2020, 10:10:05 AM
Da quando non si deve più cambiare la targa trovi 2cv del nord al sud e viceversa  (stupid)

(abbraccio) (felice)

...E fa sempre uno strano effetto!
Io poi che abito a Genova, tengo la mehari nella casa al mare vicino a Otranto...e la Mehari è targata Verona....
Sembra fatto apposta per confondere!
;D

m.real

 (   (felice)  Lunedi sera col  mio amico anche lui appassionato Citroen (quello con la 2CV rossa) siamo andati a ritirare il suo ultimo acquisto ,e bellissima poi appena mi capita faccio qualche foto di giorno.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

Qualche giorno fa sul traghetto per il Lido di Venezia.



"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Lago di Fimon, Vicenza.



"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

   (felice)   Questa mattina mentre passeggiavo qui dalle mie parti ,sono incappato in questo particolare avvistamento.
Sotto il telo si cela sicuramente un veicolo storico ,ma non riesco a capire di quale auto si tratta.
A parer mio la cosa che più si avvicina e un VW maggiolino ,ma non ne sono tanto convinto  (nonso) .Secondo voi cose. (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

bibino59

Non si comprendono le dimensioni....ma mi fa pensare a FIAT 600
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

Ma possibile che non ci hai sbirciato sotto  (stupid) (muoio)

Non ho idea di cosa sia, ma non penso che sia il maggiolino (??)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: bibino59 - 23 Luglio 2020, 20:10:25 PM
Non si comprendono le dimensioni....ma mi fa pensare a FIAT 600
(felice) Anche io in un primo momento ho pensato ad una FIAT600, ma dalle dimensioni mi sembra più grande di una 600 (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

dai cerchi arrugginiti sembra la mia 2CV  ;D ;D

o una vecchia topolino con i fari sul paraurti

ma per sapere cos'è..ripassa domani e sbircia sotto il telo ....e poi facci sapere eh

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

cerasette

Maggiolino no, il cofano non combacia proprio. Anche a me fa pensare a una topolino che tralatro monta le stesse identiche gomme nostre.
Però quel cofano che forma quella punta è davvero strano....
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Niente di particolare, ma sempre un avvistamento é.
Oggi alla spiaggia del Lido di Venezia.



"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

fabrizio

Citazione da: cerasette - 24 Luglio 2020, 00:30:06 AM
Maggiolino no, il cofano non combacia proprio. Anche a me fa pensare a una topolino che tralatro monta le stesse identiche gomme nostre.
Però quel cofano che forma quella punta è davvero strano....

Citazione da: fabrizio - 23 Luglio 2020, 22:44:28 PM
Una Renault 4CV?

Chi va a scoprire un pezzetto di telo??
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"