News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamenti

Aperto da magomerlino, 26 Aprile 2011, 20:00:11 PM

« precedente - successivo »

pogo1961

Grazie per passare, passo sicuramente dato che lavoro lì, tutte le mattine prendo il caffè al Bar dell'angolo. La mia ha ancora bisogno di qualche cura ricostituente, comunque non mancherò.

pogo1961

Altro avvistamento, questa volta molto "dolente" è a Spinaceto vicino a dove abito io, ci passo tutte le sere quando torno a casa. E' lì da molto tempo ............ mi piange il cuore ogni volta.

pogo1961

Credo di aver sbagliato a caricare le foto, ore riprovo.

pogo1961


pulcino

 Mi fa' veramente arrabbiare   (inc) (inc) vedere una 2 cv abbandonata e ridotta in quelle condizioni, bisognerebbe scoprirne il proprietario e chiedergli che intenzione ha.

fabrizio

Più che da "avvistamenti" è da "piccola bottega degli orrori"...
Che peccato, che gran peccato!
Su una simile situazione, sempre a Roma (guardacaso....), ho fatto una visura al PRA e ho mandato i miei contatti al proprietario, sperando che risponda.
La visura costa poco, è on-line ed è veloce: se ti va prova.
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

pogo1961

Grazie Fabrizio, vedo di fare la visura nei prossimi giorni, in effetti vederla conciata a quel modo è una pena quotidiana.

pogo1961

Altro avvistamento, sempre a Roma, in Via Ostiense il 21 gennaio scorso.

fabrizio

Questa però non sembrerebbe in stato di abbandono, fortunatamente!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

pogo1961

No no, era in ordine ed in salute, sul parabrezza (se ingrandisci la foto ) ha una targhetta come quella della numerazione del telaio dove, se non ricordo male, porta un'immatricolazione a qualche associazione. Ho scattato frettolosamente la fotografia e ho memorizzato sommariamente i dettagli.

m.real

Citazione da: pogo1961 - 08 Febbraio 2022, 16:07:31 PM
No no, era in ordine ed in salute, sul parabrezza (se ingrandisci la foto ) ha una targhetta come quella della numerazione del telaio dove, se non ricordo male, porta un'immatricolazione a qualche associazione. Ho scattato frettolosamente la fotografia e ho memorizzato sommariamente i dettagli.
(felice) Bell avvistamento  (appl) (appl) la targhetta  sembra, credo  (nonso) quella del RIASC .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

pogo1961

Si se riesco a convincere qualche mio neurone sopravvissuto mi sembra di ricordare che fosse del RIASC. Quindi, presumibilmente la/il proprietaria/proprietario sono persone civili e "pie" :)

Ludo




Oggi in piazza Montebello  a Torino
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Ieri, zona centro di Roma. Riverniciata, qualche incertezza su alcune linee ma carina.

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) In giro per raduni
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Severina

 (felice) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Mesi e mesi dallo psicologo per   convincermi che il rouge soleil è ...
Con una foto così...eccomi da capo, tutto da rifare ! (muoio)

fabrizio




Interessanti e numerosi documentari su automobili lanciate nei laghi del Nord (Iseo, Garda e altri).

Nello specifico, al link che vi pubblico qui sotto c'è anche un bel 2cv Jaune Mimosa (o Soleil? Fate voi).


La rete ne è piena.

Triste visione a tutti!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Questa BX Picup ,l'ho vista ieri ad un raduno di auto storiche , non l'ho so (nonso) non mi entusiasma molto (nonso) credo anche sia un pezzo unico
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Non è una BX, ma una CX
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

Citazione da: SCARABEO - 07 Giugno 2022, 09:10:34 AM
Non è una BX, ma una CX
(felice)  Cavoli hai proprio ragione  (stupid)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Girovagando intorno a Mirande questa estate,diretto all'aperitivo a casa di cugini ho visto queste 3 bellezze ma non ho fatto in tempo a fotografare.
Googolando le ho trovate.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Avvistata ieri ,eppure sembra una foto degli anni 70
La PFM , il partito della fiamma ,e la Dyane ,più anni 70 di cosi  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Oggi a Milanoautoclassica
Si della prima serie , e rarità ,forse aveva solo la targa >:(
20000 euri per questa Chiarleston mi sembravano un po troppi  (nonso) non era poi cosi perfetta , ma qua son diventati tutti matti (matto) (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

anche le maniglie sono della prima serie, il terzo vetro NO!

m.real

Citazione da: claudyane6 - 21 Novembre 2022, 07:57:26 AM
anche le maniglie sono della prima serie, il terzo vetro NO!
Ciao Claudio , si l'unica cosa originale erano le maniglie , gli interni ,volante e cruscotto poi della prima serie neanche l'ombra.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Ieri a pochi KM da casa c'era un raduno di Maggiolini VW ,cosi per curiosità sono andato a vederlo ,e guarda un po cosa vedo  (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

invece lo scorso giovedì, ad Arona, ho visto una decina di mini provenienti dal Portogallo

ed ieri mattina sul lungolago sono passate una cinquantina e più di harley davidson

m.real

 (felice) Ieri mentre andavo al raduno VW che era in provincia di Novara ,dall'altra parte della corsia ho incrociato ,una decina di Panhard con al seguito una 2CV furgonetta gialla , poteva essere che in zona Novara \Vercelli ,c'era un raduno Panhard .
Averlo saputo ci sarei andato volentieri ,piuttosto che al raduno VW.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Entri in campeggio a Valencia per spezzare il viaggio e.....
Il tuo vicino di piazzola...

...fari quadri...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) I miei avvistamenti spagnoli .
in fondo al tunnel ce sempre una luce