CEDO Visa Club AM81

Aperto da quattrokki, 26 Dicembre 2011, 03:47:39 AM

« precedente - successivo »

quattrokki

Poiché - causa vicissitudini economico-personali - è ormai manifesto che non riuscirò mai nell'intento (coccolato per un decennio...) di arrivare un giorno a rimetterla in strada, CEDO a malincuore la mia Visa Club, immatricolazione 28/02/1981, rouge geranium, con 124.000km originali.
E' sempre stata con noi, assolvendo il compito dell'auto-frullino guidata da tutti; ancor oggi intestata a mia madre, ed è regolarmente immatricolata. Ho quasi tutta la documentazione della manutenzione dal 1981 ad oggi. Nel corso della sua faticosa vita, ha avuto un paio di sinistri cittadini, ed è stata riverniciata un paio di volte. Targhe nere con provincia arancione; purtroppo la targa anteriore è a pezzi, con un numero mancante.
Questi i principali problemi:
- è ferma dal maggio 2002, con tutto quel che ne consegue;
- presenta evidente corrosione passante nei sottoporta.
Prima che venisse fermata:
- consumo d'olio nella norma
- sincronizzatore della terza KO
- portellone posteriore della seconda serie in seguito ad un tamponamento frettolosamente riparato.
Ho una coppia di fari posteriori quasi nuova di ricambio.
Qui un po' di foto, risalenti all'ultimo lavaggio fatto prima di spostarla da dov'era all'attuale box:














Per ogni informazione, 329/8176679 (wind) o avv.azzeccagarbugli@libero.it.
FAQ:
1) che s'intende per "cedo"? Intendo che non voglio lucrarci ma chi è interessato deve andare a prenderla a Minervino Murge (BT). Se la si vuole per ricambi, posso farvi una procura per radiarla e smaltirla; se la si vuole come base per restauro, possiamo fare il passaggio di proprietà;
2) NON chiedetemi di smontare pezzi/venire a smontarli, perché la cosa sarebbe troppo sgradevole. Fatene ciò che volete, ma portatela via intera.

pitmix

Ciao quattrokki! ti ho inviato un messaggio su questo forum, in privato.....  ;)
la calma è la virtù dei forti....

Pacifico

@pitmix ... sicuramente lo avrai fatto ma se non hai lasciato i tuoi riferimenti nel mp che hai mandato, quattrokki non potrà rispondere fintanto che non avrà postato almeno 10 volte.


Ciao quattrokki, presumo che tu sia un vecchio utente della lista o almeno mi ricordo di un quattrocchi di bari. Se sei tu, bentornato.
Se non sei tu, benvenuto

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pitmix

 (stupid) hai ragione Pacifico, non ci avevo pensato..... ma quattrokki poteva pure farmelo presente rispondendo su questo forum.... (su)
Vabbè gli telefono....
la calma è la virtù dei forti....

quattrokki

Ciao ad entrambi,

in effetti stavo cercando di capire come mai non potessi inviare mp per rispondere a pitmix, che spero mi scuserà (stupid)!

Sì, sono un vecchio forumista - anche se perlopiù sul forum RIASC; forse ci siamo anche conosciuti all'ICCCR2008. Grazie del bentornato (guid).