Devio Frecce

Aperto da Christine, 25 Maggio 2009, 16:41:09 PM

« precedente - successivo »

Christine

Salve

Stò cercando per una mia amica un devio frecce completo e funzionante  (guid)

Un aiutino?

Grazie

Eugenio
335 80 30 218

COIO3

Whatever Works ;)

magomerlino

Debbo riaprire questo Topic!!   avrei bisogno un chiarimento da parte di Voi esperti!  (adoraz)  Ovvero:   ho avuto informazioni discordanti riguardo il "Click Clock"  delle frecce....quell'amabile "rumore" che ci piace tanto e che ci avverte di avere il "dispositivo di segnalazione di direzione" in funzione.....io ero convinto che il suddetto provenisse dal "relè"  posto dietro il piantone dello sterzo sotto il cruscotto....ma mi è stato detto che invece  proviene dal devio frecce.....mmmm (??)  che mi dite a riguardo?!?!                                                                                                                   Un informazione.....il mio "relè"un giorno ha smesso di funzionare ed io l'ho sostituito con quello della Fiat 500....funziona perfettamente  ma il "rumore" che effettivamente proviene da lì  è molto flebile....e viene "coperto abbondantemente dalla  "Voce"  del nostro bicilindrico.. con l'inconveniente facilmente immaginabile.....

magomerlino

   Eccolo quà    a scanso di equivoci...questo è quello originale....MADE IN FRANCE

magomerlino

non si fa avanti nessuno?!?!..........Ooooooohhhhh!!   Ooooooooohhhh!! c'è nessunoooo????

bulè

Esistono dei devio frecce con all'interno un pistoncino che, azionando la freccia, batte sul coperchio.


Se non sbaglio erano sulle 2cv tra gli anni 60 e 70.

Io l'ho montato sul charli, con il coperchietto in lamiera di derivazione azam.


Quelli più moderni non lo hanno.

magomerlino

Grazie Bulè....resta da scoprire ancora qualche enigma.....il mio "relè"  prima che smettesse di funzionare....emetteva un  sonoro  "Click  Clack"  quello nuovo  che ho trovato ed installato( Fiat 500)...emette un flebilissimo rumore.... quindi desideravo sapere  se  quello originale si può trovare..  (Cartier made in France come da foto pubblicata nel post precedente)........ (?)