Avatar, fedele o dongiovanni?

Aperto da Watson, 14 Dicembre 2006, 22:50:05 PM

« precedente - successivo »

Pensi che l'immagine del proprio avatar debba rimanere sempre la stessa o si può tranquillamente cambiare? postare le vecchie immagini per cortesia

fedele, una volta inserito non lo cambio
19 (31.1%)
dongiovanni, lo cambio quando mi pare
30 (49.2%)
indeciso, non l'ho ancora scelto
12 (19.7%)

Totale votanti: 50

Watson

... e siamo in tre fedeli, siamo in minoranza  (nonso)

io all'inizio pensavo che se uno cambiava l'avatar, il cambiamento avvenisse solo per i post futuri e non per tutti... (nonso)

lo so è chiedere un pò troppo che gli avatar del passato, del presente e del futuro  (natale) stiano bloccati nel forum a ricordo di come uno si sentiva in un certo periodo ...  (?)

penso all'avocatovit, che li ha inseriti sempre del tipo move, quando c'era la sua pelata con un parrucchino fatto con i peli della pelosa.. oppure ad Obeli-ic con il suo Belushi, oppure Stella e la sua 2CV arancione o la capotte bianca di Laura. con le montagne di Malciaussia...  (abbraccio)

penso che non si può e che con questo sondaggio mi piacerebbe collezionarli tutti, anche perchè vi sembrerà strano, ma quando mi metto a cercare un articolo che ho letto in un thread... io osservo principalmente gli avatar per cercare l'utente, mi è più facile che leggere il nickname.... (nonso) ma si sa che noi cani siamo strani  (muoio)

P.S. Lavvocatovit hai postato due volte lo stesso avatar, se vuoi aggiurnarlo  (??)

per gli altri che hanno postato una mega foto, se volete ridimensionarla solo un pochino, non proprio delle dimensioni dell'avatar...solo un pò meno di come sono ora  (help) (se volete solo se potete)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

io cambio l'avatar a seconda dell'umore, dopotutto è un'emanazione del nostro essere ..no?
(muoio) (muoio) (muoio)
(bevuta)

sert

per il momento sono rimasto fedele alla linea....e penso di restarci....altrimenti cambierei anche nick....non escludo però che a seguito di fatti ecciuziunali magari lo possa cambiare...vedrem.....   (foto)

marlen

mi raccomando... (vecchio)

fedele alla linea anche quando non ce,
è malata,
o è dubbiosa o è perplessa...


;D  ;D  ;D  ;D

co2cv

Assolutamente fedele...il primo gatto non si cambia mai!

GattoKea

Citazione da: co2cv - 30 Dicembre 2006, 19:43:51 PM
Assolutamente fedele...il primo gatto non si cambia mai!

GattoKea saluta zia Co e le augura BUON ANNO


co2cv

tanti bacini, grattini e coccole alla mia pelonipote preferita

MaraBiancaneve

beh io ne ho cambiati 3... la prima foto(ritraeva me)era un po' vecchia...allora l'ho cambiata con un'immagine di biancaneve(il cartone non la mia 2cv)...poi ho aggiornato con una mia foto recente!!!

bacioooo!

GattoKea

Per ora mantengo la stessa immagine, ma rinnovo le scritte di tanto in tanto

(gatto)

Orazio 2cvllista

Citazione da: MaraBiancaneve - 14 Gennaio 2007, 14:25:02 PM
beh io ne ho cambiati 3... la prima foto(ritraeva me)era un po' vecchia...allora l'ho cambiata con un'immagine di biancaneve(il cartone non la mia 2cv)...poi ho aggiornato con una mia foto recente!!!

bacioooo!

Comunque sembri un po' diversa dalla vecchia foto.... (compl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

lucajack2cv



[/quote]
ne manca uno! quello con l'aviatore!
[/quote]

beh, se parliamo di aviazione.. Io resto fedele all'asso della prima guerra mondiale ma potrei declinarlo appropriatamente alle situazioni..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

e xkè no!

MaraBiancaneve

Citazione da: 2cvllista - 14 Gennaio 2007, 23:31:36 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 14 Gennaio 2007, 14:25:02 PM
beh io ne ho cambiati 3... la prima foto(ritraeva me)era un po' vecchia...allora l'ho cambiata con un'immagine di biancaneve(il cartone non la mia 2cv)...poi ho aggiornato con una mia foto recente!!!

bacioooo!

Comunque sembri un po' diversa dalla vecchia foto.... (compl)

grazieeeeeee!!!

baciooo! (bacio)

Aspes

Pero' l'altra Mara era piu' acqua e sapone .......

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Citazione da: Aspes - 23 Gennaio 2007, 14:59:31 PM
Pero' l'altra Mara era piu' acqua e sapone .......

Cosa vuoi fare .... si cresce .... adesso Mara (e non solo lei) ha 5 mesi in più  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

Citazione da: MaraBiancaneve - 14 Gennaio 2007, 14:25:02 PM
beh io ne ho cambiati 3... la prima foto(ritraeva me)era un po' vecchia...allora l'ho cambiata con un'immagine di biancaneve(il cartone non la mia 2cv)...poi ho aggiornato con una mia foto recente!!!

bacioooo!

FATALONA, la nostra cassiera!!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

LAVVOCATO

...non resisto! E' più forte di me...devo cambiarli spesso...specialmente l'occhio era veramente inquietante! (stupid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: lavvocatovit - 26 Febbraio 2007, 18:09:05 PM
...non resisto! E' più forte di me...devo cambiarli spesso...specialmente l'occhio era veramente inquietante! (stupid)
...ci risiamo...sono malato!!!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

pascal

Io invece non riesco ad inserire il mio Avatar.
Deve avere delle dimensioni particolari?
Pas

LAVVOCATO

Citazione da: pascal - 17 Marzo 2007, 11:30:36 AM
Io invece non riesco ad inserire il mio Avatar.
Deve avere delle dimensioni particolari?
Pas
...si se non sono cambiate le disposiziojni da ADMIN, non devi superare i 100x100 pixel di formato. Ciao e buon lavoro... (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

GattoKea

Citazione da: pascal - 17 Marzo 2007, 11:30:36 AM
Io invece non riesco ad inserire il mio Avatar.
Deve avere delle dimensioni particolari?
Pas

;D

Più è grosso, meglio è (l'ho sentito dire da una donna.....)

(sex)



(gattokea)

scanner79

Citazione da: nuovo GattoKea - 17 Marzo 2007, 20:33:13 PM
Citazione da: pascal - 17 Marzo 2007, 11:30:36 AM
Io invece non riesco ad inserire il mio Avatar.
Deve avere delle dimensioni particolari?
Pas

;D

Più è grosso, meglio è (l'ho sentito dire da una donna.....)

(sex)

(stupid)



(gattokea)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: nuovo GattoKea - 17 Marzo 2007, 20:33:13 PM

;D

Più è grosso, meglio è (l'ho sentito dire da una donna.....)

(sex)



(gattokea)

....(??) ma allora perchè il tuo avatar ha un micino picolino piccolino e non una tigre più grandina, grandina (??).... stiamo parlando di avatar spero  (?) (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 08:31:10 AM
Citazione da: nuovo GattoKea - 17 Marzo 2007, 20:33:13 PM

;D

Più è grosso, meglio è (l'ho sentito dire da una donna.....)

(sex)



(gattokea)

....(??) ma allora perchè il tuo avatar ha un micino picolino piccolino e non una tigre più grandina, grandina (??).... stiamo parlando di avatar spero  (?) (?)


Io ce l'ho profumato!..... il portafogli!  ;D ;D ;D ;D

(gattokea)

Watson

... guarda che il portafogli deve essere sproporzionato..... diciamo superdotato di denaro per aver una speranza di successo.... altrimenti ti becchi solo la sposata  (muoio) (muoio)

Nuovo  (gatto) Kea annuncia che modificherà il suo avatar in una foto di portafogli stragonfio  :o

(muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#55
Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 22:26:01 PM
... guarda che il portafogli deve essere sproporzionato..... diciamo superdotato di denaro per aver una speranza di successo.... altrimenti ti becchi solo la sposata  (muoio) (muoio)

Nuovo  (gatto) Kea annuncia che modificherà il suo avatar in una foto di portafogli stragonfio  :o

(muoio) (felice)

Sono contrario al vile denaro, mi accontento delle carte di credito...  (muoio)


(spett) .... è proprio la bella sposata che voglio!

(bacio)

Watson

 (appl)

auguri allora a giorni vedremo il nuovo avatar di nuovo  (gatto) Kea con moglie  (su)

P.S. se vuoi ti passo le mie carte di credito fac-simile, tanto lo sanno tutti che non è quello che c'è dietro ad una carta che conta ma quello che c'è sotto  ;D  (?)

(ot)  (ot)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 22:34:18 PM
P.S. se vuoi ti passo le mie carte di credito fac-simile, tanto lo sanno tutti che non è quello che c'è dietro ad una carta che conta ma quello che c'è sotto  ;D  (?)

io sotto la carta di credito tengo il codice fiscale...  (??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pascal

Citazione da: lavvocatovit - 17 Marzo 2007, 12:38:06 PM
Citazione da: pascal - 17 Marzo 2007, 11:30:36 AM
Io invece non riesco ad inserire il mio Avatar.
Deve avere delle dimensioni particolari?
Pas
...si se non sono cambiate le disposiziojni da ADMIN, non devi superare i 100x100 pixel di formato. Ciao e buon lavoro... (guid)

(??) (??) (??) (??)
ignoranza... come faccio a vedere se è 100x100 pixel o modificarlo per farlo arrivare a quella dimensione?!?
Pas

roxie

#59
Citazione da: pascal - 20 Marzo 2007, 10:53:11 AM
ignoranza... come faccio a vedere se è 100x100 pixel o modificarlo per farlo arrivare a quella dimensione?!?
Pas

Apri il file con un propramma di ritocco per foto, tipo photoshop, vai in immagine-> dimensioni immagine, abbassi la risoluzione (ti consiglio non più di 100), e modifichi le dimensioni fino ad arrivare ai pixel richiesti... sono stata chiara?  (?)

p.s.  (spett) se non hai il programma mandami il file a roxiebar@hotmail.com e ci penso io  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie