Torino

Aperto da Watson, 03 Maggio 2011, 16:21:58 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

m.real, i 60 li ho passati da pochissimo, siamo della stessa era......

watson, non tutte le credenze popolari sono fantasie o superstizioni, qualcosa do reale di base c'è poi ci sono vari modi di "leggere" le informazioni

la galleria era la corsia preferenziale dell'epoca, per evitare traffico ma anche occhi indiscreti  soprattutto per rapide vie di fuga in caso di pericolo

Skassamakkinen

Torino è quella cosa che quando la vedi dici "mi ricorda Torino".

Ecco.

Son città.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

Citazione da: claudyane6 - 22 Agosto 2016, 13:57:40 PM
m.real, i 60 li ho passati da pochissimo, siamo della stessa era......

watson, non tutte le credenze popolari sono fantasie o superstizioni, qualcosa do reale di base c'è poi ci sono vari modi di "leggere" le informazioni

la galleria era la corsia preferenziale dell'epoca, per evitare traffico ma anche occhi indiscreti  soprattutto per rapide vie di fuga in caso di pericolo
(felice) Si Claudyane6 facciamo parte della stessa era  (abbraccio) , un era che credo per quelli della nostra eta (vecchio) sia indimenticabile.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Comunque Watson  , secondo me tutte queste storie sulla Torino magica\satanica , sono legate al fatto che Torino sia sopra ad una delle linee magnetiche che attraversano la terra . Queste linee hanno tutte un nome , questa si chiama la linea di San Michele , e a quanto pare e una delle più potenti che attraversano la terra . Non a caso e stata costruita in val di Susa la Basilica chiamata la Sacra di San Michele , posta li a guardia del drago\linea che ce sotto. Ti lascio il compito di indagare.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: m.real - 22 Agosto 2016, 19:46:37 PM
(felice) Comunque Watson  , secondo me tutte queste storie sulla Torino magica\satanica , sono legate al fatto che Torino sia sopra ad una delle linee magnetiche che attraversano la terra . Queste linee hanno tutte un nome , questa si chiama la linea di San Michele , e a quanto pare e una delle più potenti che attraversano la terra . Non a caso e stata costruita in val di Susa la Basilica chiamata la Sacra di San Michele , posta li a guardia del drago\linea che ce sotto. Ti lascio il compito di indagare.

Paluli! (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper