3° raduno di Campolattaro prov. di Benevento 20 21 agosto

Aperto da roma 679, 03 Maggio 2011, 20:28:06 PM

« precedente - successivo »

roma 679

 (felice)
ciao a tutti
anche quest'anno Adyanico sta organizzando il raduno di Campolattaro BN per il 20 e 21 agosto in concomitanza della sagra dei Cicatielli e sausicchia. In breve tempo presenteremo il programma.

Visiteremo nuovi posti e come al solito si mangerà in allegria brindando con l'immancabile aglianico
(guid) (ola) (birra)

ax

Che spettacolo!!!!!
Aspetta l'annuncio. . . Anzi mi stavo preoccupando del lieve ritardo!
Immagino e spero che di mezzo ci sia anche la traversata verso il mondiale!
L'idea di andare insieme mi sta sempre piú coinvolgendo ;)

Tornando al raduno, visto che Alfonsina l'anno scorso ha vinta la caciotta (muoio) quest'anno devo vedere che invertarmi per non cedere l'ambitissimo TROFEO (appl)

Evviva campolattaro (su)

salbifulco

Citazione da: ax - 03 Maggio 2011, 21:15:22 PM
Tornando al raduno, visto che Alfonsina l'anno scorso ha vinta la caciotta (muoio) quest'anno devo vedere che invertarmi per non cedere l'ambitissimo TROFEO (appl)

Evviva campolattaro (su)

TREMA......stavolta non vado via prima, starò fino alla fine ;D
Voledo dire a Gianmaria, come ho già scritto in un altro post che la mia SPOT è in ricovero per risolvere il problema del fumo bianco, e dicevo che la mia SPOT è vero che "fuma" ma in compenso non "beve". Non basta? (appl)
sdeghedè sdeghedè

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

 (felice)
per Salvatore
questa volta potresti mettere un po di aglianico nel serbatoio,non si sa mai la tua spottina potrebbe perdere il vizio di fumare e prendere invece l'abitudine di bere

tanto ormai costa meno il vino che la benzina!! (guid)

scanner79

Temevo per questo ritardo!!!

Finalmente si organizza!!!!


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao ragazzi , ciao a tutti . ci sono ci sono . scusate il ritardo , dopo 15 giorni riesco a mettere in moto il pc. che bello accendere il pc andare sul forum e leggere i messaggi di persone che non vedono l'ora di ritrovarsi . io e roma679 stiamo sviluppando il programma per il raduno . come già annunciato non mancherà la sagra. si visiteranno posti nuovi , etc etc etc .  ciao ax , ciao anita, ciao sabifulco ciao a tutti
e a presto

Anita

Ciaooooooooooooooo Mariooooooooooooooooooooo!!! ;D (felice)  (guid)

Un bacione per Sofia, Marta ed Arianna  (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

byqnno

 (felice)
Probabile incursione dall'abruzzo!
Si attendono news sulla sistemazione.
Buona organizzazione. (guid)

salbifulco

Citazione da: byqnno - 05 Maggio 2011, 12:36:18 PM
(felice)
Probabile incursione dall'abruzzo!
Si attendono news sulla sistemazione.
Buona organizzazione. (guid)

(appl) (appl) (appl) (appl)
sdeghedè sdeghedè

roma 679

 (felice) (su)
se quest'anno Danielle Cozza non porta una folta carovana dall'Abruzzo lo linciamo!!!!!

Citron le cherie bug

 (bravo)         (bravo)      (ura)        (compl)      (birra)       (ciao)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

Adyanico

date retta  a gianmaria , il sig . cozza sarà linciato.
per chi ha dubbi sulla sistemazione non deve crearsi problemi, basta fare il 338 9514736 vi risporderà la segreteria di adyanico che provvederà per ogni vostra esigenza .
ripeto, presto ci sarà il programma , dateci tempo . .
si pensa sempre a questi famosi amici abruzzesi, ma dove siete? vi aspettiamo, siamo stufi di colui che vi rappresenta, il sig ( cozza ) . dategli uno schiaffo morale , anzi materiale, fateci vedere chi siete  e quanti siete , sarete onorati. un abbraccio a tutti. (ciao) (ola)

Adyanico

dimenticavo, grazie anita, ricambio i saluti. a presto . ciaooooo

roma 679

 (superok)
se non riuscite a contattare Adyanico c'è sempre il mago Gennaro D'auria in diretta che risponderà a tutti i vostri quisiti 899484610

(abbraccio)   ciao a tutti

Adyanico

ci siamo ci siamo,
ho fatto caso che quest'anno i raduni sono tanti. peccato che non si riesce a partecipare a tutti. comunque sia è bellissimo. auguro a tutti coloro che organizzano di riuscire al meglio nell'impresa ,
buon divertimento a tutti, e a presto.
(appl) (su)

angel

Citroen.....differente per forza!

scanner79

dipende dal tuo spirito di adattamento ... ma per quello che costa l'agriturismo ...
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

 (felice)
l'area campeggio disponibile è nei giardini della villa comunale e ci sono a disposizione anche i servizi

quest'anno io e adyanico stavamo pensando di dormire in tenda ,famiglie permettendo!!!!!!!

scanner79

Anche questa è una notizia interessante!!!

Io penso che porterò il mio abuso edilizio!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


byqnno

 (felice)
Un bicilindrico saluto a roma 679 e ad adyanico (incontrati piacevolmente a Capodacqua. La ratafia attende di essere veicolata verso i vostri lidi, insieme a montepulciano doc. Forza con i preparativi! Ma l'agriturismo è contattabile? Ho il problema della belva che attende impaziente di sbranare Adyanico a Campolattaro (muoio) (muoio) (muoio).
A presto, Corrado

(guid)

geckge

Citazione da: scanner79 - 21 Maggio 2011, 12:25:27 PM
Anche questa è una notizia interessante!!!

Io penso che porterò il mio abuso edilizio!!!!

(felice)

KE BELLO!!!! LO PORTO ANKIO IL MIO.......!!!!! INGRESSO + 2 CAMERE + CUCINA + BAGNO...


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

roma 679

 (felice)
ciao Salvatore stai diventando un'irriducibile!!!!

un saluto anche all'amico Byqnno

a breve publicheremo il programma e i vari indirizzi per pernottare,agriturismi,bed&breakfast ecc ecc.....
piu' per chi vuole campeggiare o come già detto montare il propio abuso edilizio c'è posto nel giardino della villa comunale

Adyanico

ciao ragazzi. ciao a tutti. sembra una cazzata ma il tempo passa in fretta . come diceva roma 679 stiamo sviluppando il programma , ma piu o meno gia sapete come va a finire . posteremo i numeri dei vari b&b etc etc al piu presto .ciao abruzzo ciao campania ciao a tutti e a presto a campolattaro. .
(felice) (ciao) (ola) che categoria ......................... (appl)

salbifulco

allora, si nicchia, questo programma, agriturismi, varie ed eventuali dove sono?
;D
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

ciao salvatore . qui non si nicchia , si pensa . tutto ok? ben risentito. . stiamo sviluppando il programma , dobbiamo avere delle conferme per poi definire il programma . tranquillo , il posto per voi c'è sempre . siamo a livelli casarecci e montanari ma ci siamo . un abbraccio e a presto . ciao   (appl) (ciao)

ax

ormai devo convicermi che non andrò in Francia,
managgia... ci tenevo proprio tanto!

ma traslocare una casa per un'altra è un'impresa dolorosa e infinita!  (muro)
soprattutto quando c'è di mezzo anche altro...

appuntamento con tutti voi a Campolattaro... con grande voglia da parte mia!
approfitto di questo post per augurare a chi parte un buon viaggio e un pieno di racconti per la serata di Campolattaro!

ciao amici  (felice)