3° raduno di Campolattaro prov. di Benevento 20 21 agosto

Aperto da roma 679, 03 Maggio 2011, 20:28:06 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

scusate se ho usato imageshak ho avuto problemi con la galleria del forum  (felice)
sdeghedè sdeghedè

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Rivedendo le foto, posso dire che eravamo veramente tanti!!!

Belle foto!!!complimentissimi!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

si ma quanti eravamo???

a rivedere "l'africana" di Santino mi sono risentito MALE! non ho osato fotografarla... ma me ne sono innamorato!  (guid)

Papillon

Bel raduno, complimenti e peccato non esserci stato, farò ammenda e cercherò di essere presente il prossimo anno.
Belle foto e soprattutto bella gente.   (felice) (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

salbifulco

Citazione da: ax - 27 Agosto 2011, 13:29:01 PM
si ma quanti eravamo???

a rivedere "l'africana" di Santino mi sono risentito MALE! non ho osato fotografarla... ma me ne sono innamorato!  (guid)

..sono stato un po "cattivo" sapevo l'effetto che ti faceva.
E' vero quanti eravamo tra sabato e domenica, quanti numeri ha staccato mario? (felice)
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

ciao ciao , (ciao)
si , siamo stati tanti, sono stati staccati 35 biglietti, contando 39 per 4  equipaggi senza vettura . insomma , per un raduno al centro sud non è male . siamo contenti , e dico siamo per tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita di tutto questo. grazie anche a roma 679 per il suo appoggio morale e materiale , un saluto va anche a coloro che non sono riusciti a venire ma sono stati con noi con lo spirito. come sempre chiedo: se ci fossero stati dei problemi , vi prego di farli presenti in modo che il prossimo anno non si ripetono.

 e come dice checco zalone :::: SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI ......

                                     (ola) (ola) (ola) (ola) (birra) (birra)

ax

Problemi?
Si!!!
Il vino gratis in piazza alla sagra e la grappa troppo economica al baretto post sagra!!!  (muoio)
(appl)
(stupid)

roma 679

 ;D x Adyanico

piu' che appoggio morale e materiale direi che sono il tuo badante,o quello che ti illumina nei momenti di crisi esistenziale.

Comunque ormai mi hai dato il benservito,ho visto che ti sei fatto addirittura un santone personale tale Simone da pescarum



salbifulco

Jhon come è andata la discesa al fiume in solitario con la tua famiglia al seguito?
Io ho lasciato una chiappa su di un masso  (muro) (stupid)
(felice)
sdeghedè sdeghedè

jan

Ciao Sal la discesa è andata alla grande, "avventurosa e rinfrescante".

La piccola Carla si è divertita da matti (va in acqua da quando aveva 1 settimana di vita).
A tratti mi ha ricordato la discesa in torrentismo delle gole del Raganello sul Pollino.

Solo se ci avessi pensato avrei portato le mute...l'acqua era GELIDA !!!
... poi dopo pranzo era da congestione!!!  (muro) (muro) (muro)

ALOHA

Complimenti per le foto  (foto), ma era facile, erano belle le macchine  (superok), scherzi a parte complimenti a tutti!!!!!!!!  (ola)
io purtroppo, il lavoro  (muro) (muro), le ferie degli altri  (muro)  (muro), e la famiglia  (muro), mia hanno  impedito di partecipare  (muro)  (muro)  (muro), mi dispiace tanto, ma prima o poi..............................un saluto a Adyanico e  roma 679  (felice), ci vediamo al prossimo appuntamento, a Mensano venite?  (guid)
giorgio

roma 679

 (felice)
ciao HALOHA
sarà per la prossima volta,per quanto riguarda Mensano quest'anno non saremo presenti.Nella stessa data l'amico Victor ha organizzato l'incontro a Padula provincia di Salerno dove festegerà i suoi 40 anni, festegeremo anche il compleanno della figlia di Adyanico.
ciaoo