News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


spia del liquido freni

Aperto da Giova2cv, 11 Maggio 2011, 22:23:37 PM

« precedente - successivo »

Giova2cv

La mia isabelle da qualche giorno a questa parte ha la spia dell'olio dei freni che si accende spesso ma l'olio c'è in abbondanza...è mai successo a qualcuno?.... cosa può essere (nonso)

tino73

Ciao, potrebbe essersi accumulata sporcizia...svita e pulisci il tappo e i contatti dei 2spinotti e l interrutore sopra il coperchio dove va aggiunto il liquido potrebbe essere...

orsomaki

io credo che se si sporcano o si ossidano i contatti la spia non si accenderebbe più...
potrebbe essere che pur essendocene in abbondanza, non ce ne sia a sufficienza...
il livello del liquido si abbassa quando le pasticche si usurano, e prima di frenare sul ferro si accende la spia... magari hai i freni da cambiare

Giova2cv

Citazione da: maki - 12 Maggio 2011, 08:11:00 AM
io credo che se si sporcano o si ossidano i contatti la spia non si accenderebbe più...
potrebbe essere che pur essendocene in abbondanza, non ce ne sia a sufficienza...
il livello del liquido si abbassa quando le pasticche si usurano, e prima di frenare sul ferro si accende la spia... magari hai i freni da cambiare
non c'è tantissimo +o- sopra la metà.....speriamo non siano da cambiare i freni

orsomaki

se sono da cambiare i freni, è auspicabile si tratti della sostituzione pasticche anteriori senza nessun inconveniente, ed è un lavoro veramente modesto.. se guardi da sopra alle pinze, dovresti riuscire a vedere le pasticche in che condizioni siano

Giova2cv

Citazione da: maki - 12 Maggio 2011, 18:43:43 PM
se sono da cambiare i freni, è auspicabile si tratti della sostituzione pasticche anteriori senza nessun inconveniente, ed è un lavoro veramente modesto.. se guardi da sopra alle pinze, dovresti riuscire a vedere le pasticche in che condizioni siano
appena ho tempo ci darò uno sguardo...