Doppio (altro) avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 29 Marzo 2013, 12:15:56 PM

« precedente - successivo »

Watson

Questo non è un mezzo d'epoca, ma appena lo visto mi è preso un colpo

RUGGINE  (sorpreso)





non so che dire, è ben fatto ma ha poco fascino e francamente non piace, però da lontano sembra proprio completamente arruginito  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) parere personale, non mi piace ,non so  (nonso) non mi dice niente (giu)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Torniamo agli avvistamenti di mezzi storici, molto più interessanti anche se non eccezionali  (appl)


Passano giorni che non ne vedi, poi improvvisamente ecco un doppio avvistamento nel giro di un quarto d'ora  ;D


Il primo una bella Lancia Fulvia coupè con targa prova  (?)



ero in ritardo e non l'ho inseguita  (guid)




deve essere una vecchia auto della TV italiana....  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La seconda invece è un modello che francamente non ricordavo esistesse  (sorpreso)

personalmente ho sempre ammirato la versione guardia e ladri, ma questa Alfa Romeo 2000 berlina non sfigura poi molto  (appl)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) complimenti Watson per gli avvistamenti , sopratutto per l'Alfa 2000 ,perché credo che ne abbiano vendute poche ,quindi e un avvistamento abbastanza raro.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

E ci sarebbe stata pure un terzo avvistamento  (sorpreso)  solo che avrei dovuto fare inversione di marcia e non sono stato così svelto così l'ho persa  (nonso)

Era una 500C Topolino girdiniera, ora lo posto nell'altro 3D, neh  ;D

Grazie m.real, ma non è finita qui, oggi ho fatto un'avvistamento bicilindrico, che vado a postare anche questo nel suo 3D (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa volta ho avvistato un'Alfa Romeo davvero strepitosa  (appl)


però non conosco il modello (non c'era scritto dietro), magari uno di voi che passase di qui potrebbe scriverlo, neh  (su)




Avete notato che è una "doppia targa" TO  (sorpreso) .... giuro nessun trucco fotografico




questa si che la guiderei con una bella rossa al mio fianco rigorosamente in minigonna (sex)




(compu) AHIA, scusa Paola ma era solo una licenza poetica... e poi tu che ci fai sul forum in incognito  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Caro Watson
io ho avuto la fortuna di possedere una Alfa Romeo 1750 fatta come la 200 che hai fotografato.
Era una macchina meravigliosa, faceva invidia a molti,
La mia poi aveva le ruote maggiorate ed era color Verde Metalizzato.
Era sempre lucida.
Poi l'ho venduta ad un ragazzo  per comperare la Simca Ranch.
Questo ragazzo tre giorni dopo averla acquistata l'ha distrutta totalmente tentando di raddrizzare una curva!!!! (stupid) (stupid) (stupid)
Per fortuna lui non si è fatto niente.

m.real

Citazione da: Watson - 06 Settembre 2016, 14:57:57 PM
Questa volta ho avvistato un'Alfa Romeo davvero strepitosa  (appl)


però non conosco il modello (non c'era scritto dietro), magari uno di voi che passase di qui potrebbe scriverlo, neh  (su)




Avete notato che è una "doppia targa" TO  (sorpreso) .... giuro nessun trucco fotografico




questa si che la guiderei con una bella rossa al mio fianco rigorosamente in minigonna (sex)




(compu) AHIA, scusa Paola ma era solo una licenza poetica... e poi tu che ci fai sul forum in incognito  (muro)
(felice) E una Alfa Romeo Giulietta Spider, fine anni 50 , veramente un bell'avvistamento  (appl) (appl) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

sapete chi è il proprietario?
è di Cutugno, è targata TOTO  (muoio) (muoio)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Avvistato quest'inverno al Baloon in occasione di qualche festa della birra  (birra)



un certo fascino c'è l'ha  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri mattina mentre facevo il classico giretto della domenica con il mio  (cane) nella piazza principale ho incrociato un mini raduno spontaneo di Lancia Flavia Convertibile  (sorpreso)



i loro propietari erano tutti eccitati dalla bellezza delle loro auto ed io preso dalla medesima eccitazione mi sono fermato a fotografarle  (muoio)



delle quattro solo una aveva la targa nera originale, le altre erano tutte ritargate, come si vede bene da questa foto




Uno spettacolo davvero d'altri tempi  (appl)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Sono molto belle ,complimenti per l'avvistamento  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

L'altra sera ho incrociato una fila di Alfa Romeo, ho fatto inversione di marcia e mi sono fermato per fotografarle tutte, poi disgraziatamente la macchina ha smesso di funzionare.... memoria piena  (stupid)

Ecco le uniche inquadrate...










..., magari siete stati voi a bloccarmi in qualche modo  (combat), altrimenti invece di quattro ne allegavo una decina, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avvistata mezzora fa, credo andasse alla manifestazione di Automotoretrò che è iniziata oggi  (guid)




La qualità della foto e bassa, l'ho fatta con il cell

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auto storiche circolanti sono sempre poche qui in città, poi conil divieto di circolazione totale trovare qualcuno che giri liberamente é davvero una rarità  (muro)

Bisogna accontentarsi delle manifestazioni o di rarissimi raduni, tipo quello dei 100 anni Citroen che mi sono perso  (stupid)

Così ad una manifestazione della Croce Verde mi è capitato di avvistare queste due antiche ambulanze  ;D





La sorpresa l'ho però avuta nel passaggio di questa ambulanza d'antan perché improvvisamente uno dei portantini passandomi vicino mi urla:

Toni, qui ci vorrebbe una due cavalli !  (guid)




Chissà se qualcuno lo riconoscerà,  non posta più da una vita e non so se frequenta i raduni  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi