Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 01 Gennaio 2008, 13:47:01 PM
Che carina!!  :)  :D
.Avete notato anche le gemme delle frecce anteriori? (angel) Sono rosse!!  ;D

Apriamo un sondaggio:

Le gemme delle freccie anteriori se le piange una Méhari o una Fourgonnette?  ;D  (muoio)

Vista la scarsità delle seconde e la sovrabbondanza delle prime, direi: Mehari! ;D
Paperella, controlla la tua! (muoio)

Citazione da: Charlotte - 01 Gennaio 2008, 13:44:09 PM
No... andavamo anche di fretta. Ci siamo fermati il tempo di fare una foto e poi siamo ripartiti. In più non avevamo niente con noi... (urgono gli adesivi da lasciare!!)

E urgono anche dei volantini, mi sa..  :(

geckge

Questo è quello ke stiamo usando io e Scanner....speriamo ke prima o poi qualcuno si faccia vivo.....ne ho già lasciati 2 (una bigrigia e una verde bambù a fari rettangolari ma........ad oggi nessuna notizia..)

viveladeuche

Citazione da: geckge - 01 Gennaio 2008, 14:18:51 PM
...e una verde bambù a fari rettangolari...

:D (mang) (mang)

Domattina il Comitato Barbarico del Popolo Rivoluzionario ;D dei Babbaluci si riunirà per la creazione del master definitivo dell'adesivo. Potrebbe essere l'occasione giusta per mettere su due righe per fare volantinaggio politico per la causa babbalucico-beinettica..
(su)

Si potrebbe utilizzare un testo uguale per tutti i gruppi locali in cui si fa riferimento al club di Beinette. Sbaglio o esisteva già qualcosa di simile? ad ogni avvistamento si potrebbe lasciare un volantino sul tergicristallo.. E magari un adesivo in ZD style ;)

Charlotte

Citazione da: viveladeuche - 01 Gennaio 2008, 13:34:54 PM
Ieri sera Carlotta annunciava: sotto casa mia c'è una 2cv azzurra!! :o
Al barlume delle lampade al mercurio cosa scorgiamo? Una gemellina di Kiki!!! :D :D
Non siamo riusciti a capire se il colore è realmente quello, ma modello e anno sì!!

Esiste una sorellina di Kiki targata PA! (ura)

Stamattina non era più lì..
(felice)

Questa mattina l'abbiamo rivista... Ebbene era davvero una gemellina di Kiki, stesso colore, stesso anno ma battente pandiera panormita. Oggi abbiamo creato l'adesivo, aspettiamo solo il volantino in modo tale da poter lasciare al proprietario qualcosa  ;)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche


paperella

Mi son perso qualcosa questa mattina perchè ero in campagna a combattere una lotta impari contro la carburazioni del cammellino.
Educetemi...
Gemme? No la mia Mehari è poverissima. Comunque se vi riferite alle frecce laterali la risposta è ni: la mia le aveva ma il fascio cavi nuovo e le fiancate nuove non le prevedono.
Che faccio?
Modifico cavi e fiancate e le rimetto? o mi lascio andare alla depressione causata dalla carburazione e lascio perdere tutto?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Giammai (vecchio)! Piuttosto mettici quelle della 126, ma finisci la resurrezione della paperella rossa!!

paperella

Li ho originali...
Il problema è che il motore continua a non andare...
Ah, ecco cosa vuol dire non vivere a Milano!!!
Il restauro è divertente fino a quando non sbatti su un muro. Quanto volentieri avrei affidato il cammellino a G3 fin dall'inizio!!!!
E lo dico da sempre non ora che ho problemi.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

michael - dyane500

oggi ho fatto una breve gita a Locarno in svizzera italiana, ho avvistato 2 charleston targate svizzere eccovene una in marcia!!
michael- dyane500-

bulè

Una, con tutta probabilità sarà di Roberto.

Girovago mondiale, dall'accento Rezzonichiano.

michael - dyane500

il proprietario di quella della foto lo visto salire in macchina mentre stavo per scattare la foto! era un giovane molto alto e distinto con una donna piu' vecchia che poteva essere sua madre!! l'altra invece l'ho vista nei pressi di Locarno verso l'Italia ma con targa della svizzera tedesca!! ciao e bentornato Bulè!
michael- dyane500-

bulè

Ciao!

Grazie!


Roberto è quello dietro di me

michael - dyane500

si Roberto l'ho conosciuto alla Rampicata del monferrato quando c'eravate anche tu e Ci!! ma guarda non mi sembrava lui ma magari mi sbaglio!! ero un po' stordito dalla levataccia mattutina!! ciaoo
michael- dyane500-

Antodeuche89

Dyane polignanese!!







Eccola nei primi anni 90:


:D :D
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Già a un anno avevi il foglio rosa??? ??? ??? (muoio) (muoio)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 06 Gennaio 2008, 19:35:54 PM
Già a un anno avevi il foglio rosa??? ??? ??? (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (stupid) ma avevo 4 anniiiiiiiii!!  ;D ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Ah già scusa....a un anno come facevi ad averlo?? ;D (muoio)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Anita

Citazione da: geckge - 01 Gennaio 2008, 14:18:51 PM
Questo è quello ke stiamo usando io e Scanner....speriamo ke prima o poi qualcuno si faccia vivo.....ne ho già lasciati 2 (una bigrigia e una verde bambù a fari rettangolari ma........ad oggi nessuna notizia..)

Ho messo questo volantino su:una Diane caffelatte  (guid) e siamo stati contattati dalla Signora ke abbiamo conosciuto;una 2cv gialla (guid)  trovata sotto il mio uffico ed il proprietario ha contattato Mario; su una Diane arancione  (guid) ma..niente ancora...;... l'altro giorno ho trovato una 2cv bigrigia  (guid) dal tipo ke fa l'equilibratura sotto casa mia ed ovviamente ho lasciato il volantino, attendiamo notizie...speriamo!!! :) ;) :D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

michael - dyane500

mehari sulla darsena del porto di Genova posteggiata davanti a un lussuosissimo barcone.. (foto con cellulare )
michael- dyane500-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

2CV6CHARLY

QUESTA L'HO FOTOGRAFATA A VIENNA....L'ESTATE 2007 E' FICHISSIMAAAAAAA  :o :o :o (superok) (su) (appl) (guid)

Paolone

Si è proprio bella!!!  (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Che figata!!  :D

Il tipo l'ha chiamata "2Cv SCOTCH!" ...La vidi tempo fa su un sito internet!!   :D
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

Citazione da: Paolone - 08 Marzo 2008, 02:26:05 AM
Qui si vede meglio! ;)






Paolo ma non eri in mutua??? cosa ci facevi a genova???  (muoio) (muoio) (muoio)
michael- dyane500-

Paolone

Quelle foto me le aveva mandate a giugno dell'anno scorso un mio amico sul cell!! L'aveva vista lui la macchina! :) che ho naturalmente salvato sul pc ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Aspes

Raggiunta ieri sera, sulla Nettunense, a Frattocchie ...

Purtroppo " DILUVIAVA " .. !!!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Citazione da: viveladeuche - 01 Gennaio 2008, 13:34:54 PM


Esiste una sorellina di Kiki targata PA! (ura)



Esiste un'altra sorellina di Kiki e gira a Mantova targata AL.
In effetti nel suo primo anno di vita ha scorazzato felice, intonsa e di colore bianco a Palermo. Poi è emigrata ad Alessandria dove le hanno cambiata la targa (quella attuale) e ripitturata modello ape maia. Poi è finita in pronvicia di Vercelli dove un paio d'anni fa l'ho trovata




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

viveladeuche

eheh.. :) Complimenti per l'Ape Maia! (abbraccio)

Watson

Citazione da: 2CV6CHARLY - 09 Marzo 2008, 01:59:32 AM
QUESTA L'HO FOTOGRAFATA A VIENNA....L'ESTATE 2007 E' FICHISSIMAAAAAAA  :o :o :o (superok) (su) (appl) (guid)



guarda che combinazione, ne avevo fotografata una quasi identica a Verona solo 18 anni fa  :o



Qualcuno sa dirmi se è un modello originale o una personalizzazione ?

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Orazio 2cvllista

Citazione da: Pacifico - 11 Marzo 2008, 23:24:19 PM
Citazione da: viveladeuche - 01 Gennaio 2008, 13:34:54 PM


Esiste una sorellina di Kiki targata PA! (ura)



Esiste un'altra sorellina di Kiki e gira a Mantova targata AL.
In effetti nel suo primo anno di vita ha scorazzato felice, intonsa e di colore bianco a Palermo. Poi è emigrata ad Alessandria dove le hanno cambiata la targa (quella attuale) e ripitturata modello ape maia. Poi è finita in pronvicia di Vercelli dove un paio d'anni fa l'ho trovata






Ce n'è una uguale e identica nel mio paese, l'ho vista proprio l'altra sera....con questa arrivo a ben CINQUE (e dico CINQUE) 2cv avvistate a taranto... (appl) (muoio)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!