Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

2cvami

Dal colore (Gris foncé AC118) e dai particolari si direbbe una 2CV "A" 375cc prodotta tra ottobre 1952 e settembre 1954 (sorpreso)!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Citazione da: 2cvami - 18 Ottobre 2010, 15:41:16 PM
Dal colore (Gris foncé AC118) e dai particolari si direbbe una 2CV "A" 375cc prodotta tra ottobre 1952 e settembre 1954 (sorpreso)!

la domanda era in relazione al mio dubbio sull'ex-voto, vedendo il tipo di mascherina similissimo a quella del disegno....

... in ogni caso è mitica, chissa di chi è  (?)

ci vorrebbe quel curiosone di WillyJoe per aver maggior info, chissa perchè quando serve non lo trovi mai  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

non è neanche censita o almeno non aveva l'adesivo del Riasc, l'elettrauto/custode mi ha detto che è di un farmacista della zona, ma di più ovviamente non mi ha detto, mi ha raccontato di una mehari che gli hanno regalato e siccome suo figlio si vergognava ad usarla l'ha portata in Sardegna (se avesse detto che l'aveva rottamata ero pronto ad insultarlo...)  ... come al solito chi ha il pane non ha i denti  (muro)
Auzz!

diprivan

Mah... mi sembra di averla già vista questa 2cv. Tre o quattro anni fa avevo preso ruote classiche e c'era un servizio con molta probabilità su questa macchina. Ricordo questo particolare: apparteneva a due farmacisti di milano che poi l'avevano restaurata. Purtroppo causa trasloco ho eliminato il numero di Ruote Classiche.

SAVONA

Mehari qualche giorno fa su dal colle del Cadibona  ;D



(felice)
  Vecchio stampo!

2cvAX mirco

avvistamento fresco fresco (anzi gelido) a Novate Milanese
il mio colore preferito!
( (vecchio) voi esperti ditemi che colore è)

Auzz!

Antodeuche89

Citazione da: rz206 - 29 Dicembre 2010, 14:26:45 PM
avvistamento fresco fresco (anzi gelido) a Novate Milanese
il mio colore preferito!
( (vecchio) voi esperti ditemi che colore è)


Cuivre indien.  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

mario55

avvistamento del 1° dell'anno, Copenaghen, quartiere Cristiania



Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

GeologoBicilindrico

Citazione da: salbifulco - 10 Gennaio 2011, 17:35:11 PM
Guardate cosa conserva il tunnel borbonico a Napoli da poco riportato alla luce   (sorpreso)
http://www.google.it/images?hl=it&biw=1020&bih=567&q=tunnel+borbonico+foto&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=5jErTdPjN8e7hAf8n6THAg&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CCQQsAQwAA

...avevo visto un servizio qualche settimana fa sulla rai a proposito di questo tunnel...un vero parcheggio sotterraneo, ma come han fatto a fare arrivare li sotto tutti quei mezzi  (sorpreso)
EffeCiIEmme

Watson

Citazione da: GeologoBicilindrico - 11 Gennaio 2011, 14:24:44 PM
...avevo visto un servizio qualche settimana fa sulla rai a proposito di questo tunnel...un vero parcheggio sotterraneo, ma come han fatto a fare arrivare li sotto tutti quei mezzi  (sorpreso)

cito:

"La visita parte da Vico del Grottone (vicino al Teatro Politeama) e attraverso una scala del '700, si scende nel Tunnel e si cammina  per  circa 530 m. fino all'uscita su Via Morelli.
[...]
All'interno si trovano le auto e le moto d'epoca che nel dopoguerra il Comune sequestrava.
[...]
Il secondo accesso è all'interno del parcheggio di via Morelli e sarà aperto nei primi mesi del 2011.
"

Cunicolo Borbonico
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

In questo filmato sull'Unità d'Italia compare anche una 2cv!

http://www.amiciingoldwing.it/videoitalia.htm


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

per i più pigri  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

frank2cv

Hannover 08_04_2011



Frank

frank2cv

Ops scusate ....
Hannover 08/04/2011 ...


frank2cv


frank2cv

stavolta ce la faccio .......
Hannover 08-04-2011


Watson

Citazione da: frank2cv - 11 Aprile 2011, 13:55:07 PM
stavolta ce la faccio .......
Hannover 08-04-2011

(ura) (urra) (appl) (appl) (ola)

scusa l'euforia, ma non vedevo nulla e pensavo fosse colpa della censura  (sorpreso)

bella e (vecchio) bravo per aver usato la nostra galleria fotografica  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

TEO87

Lunedì al parco comm.le Bufalotta a Roma ho visto una 2cv4 SPOT originale!
La macchina era in ottima forma, iscritta al 2cv amoR, targa originale RM S....
E' di qualcuno che si conosce?

Antodeuche89

Citazione da: TEO87 - 13 Aprile 2011, 21:36:46 PM
Lunedì al parco comm.le Bufalotta a Roma ho visto una 2cv4 SPOT originale!
La macchina era in ottima forma, iscritta al 2cv amoR, targa originale RM S....
E' di qualcuno che si conosce?
E' la 2Cv Spot di Valerio! (abbraccio)
Non avete nessuna prova

TEO87

Ciao Anto! Si vedeva che era di un appassionato da come è tenuta. Veramente bella, la prima Spot che ho visto in vita mia, meravigliosa davvero.  (superok)

magomerlino

    E' inutile che suoni!!  tanto non la sposto!! (stupid)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

GeologoBicilindrico

Avvistata a Vienna il Sabato di Pasqua...



Ne ho incrociata anche un'altra ma non ho fatto in tempo a fotografarla...
EffeCiIEmme

Pacifico

Durante la sciacquatura semestrale della 2cv un inaspettato vicino di box ... immagini di altri tempi (ma negli anni 70 non c'erano gli autolavaggi così ;D )


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

#655
Citazione da: magomerlino - 18 Aprile 2011, 21:46:00 PM
   E' inutile che suoni!!  tanto non la sposto!! (stupid)
invece qualche "Bontempone"   l'ha proprio spostata!!!!!!    ma levate il treno piuttosto!!!!                                                                                                        Cavolo!!  la foto era tagliata......ma ora è ricomparsa...........Mah?! (??)

salbifulco

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2011, 17:19:31 PM
Durante la sciacquatura semestrale della 2cv un inaspettato vicino di box ... immagini di altri tempi (ma negli anni 70 non c'erano gli autolavaggi così ;D )


(felice)

non vi siete presentati, è una coincidenza incredibile, come a me è capitato ma non documentato purtroppo, una sera d'inverno con la mia SPOT vado in costiera amalfitana, Cetara, solo io sulla strada che porta al mare, SOLO, con la mia spot bianco ed arancio e chi trovo parcheggiato fuori ad un ristorante, una errequattro gialla ed arancione, poi niente più auto. (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazioneuna sera d'inverno con la mia SPOT vado in costiera amalfitana, Cetara, solo io sulla strada che porta al mare, SOLO, con la mia spot bianco ed arancio e chi trovo parcheggiato fuori ad un ristorante, una errequattro gialla ed arancione, poi niente più auto. (sorpreso)
AH  SI!!   LA  CONOSCO!!!    E' QUELLA DI  ASPES!!!!              (la usa solo quando si reca sulla costiera.....per meglio compenetrarsi in quella meraviglia!!)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: salbifulco - 05 Maggio 2011, 13:31:57 PM
(?) (?) (?)

Il mago si riferisce a questo --> SCOOOP eccezionale  (sorpreso)

in cui si scopre che Aspes in realtà è un appassionato di Renault e che appunto una dei suoi molti modelli è quella che tu hai avvistato in costiera amalfitana, compreso ora  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi