Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

 Qual'è la prima cosa che avete pensato...guardando questa foto????........    se avete pensato che l'antirombo vada sostituito...........dovete farvi dare una controllatina...... ;D

Watson

se la controllatina la fa la signorina della foto..... allora è vero, ho proprio pensato all'antirombo che andrebbe sostituito  ;D



Scherzi a parte, è buffo vedere che anche le nostre bicilindriche sono state usate per le classiche foto donne & motori  (sorpreso)

questo vuol dire che sono ancora apprezzate dal grande pubblico (chissà se anche sul r4 ci sono foto del genere (??)).



Non ripropongo foto simili, ma se fate un giro ---> QUI ne troverete altre simili  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Domenica sera ho incontrato la Ruvida a Novara fuori dal Piola,  (sorpreso)


invece il gabriele l'ho visto dentro,allo stadio...  (appl)
EffeCiIEmme

ggiovane matteo

Citazione da: GeologoBicilindrico - 13 Giugno 2011, 21:11:59 PM


è BBBBBBBBBBBBBBBBBella, nè?!

ma l'hai toccata per bene vero??  ;D ;D

(ot) e di questo novArA?? che si dice??
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

salire in Città Alta (BG) in 2cv.. 5 euri in contanti (per la benzina)..
un deragliatore posteriore Campagnolo funzionante.. 40 euri con carta prepagata (per acquisti sul web)..


unire l'utile al dilettevole e trovare una furgonetta in veste di Ciclofficina Mobile nelle vie della Bergamo vecchia, mentre si pedala in salita con un cambio che ha deciso di prendersi un periodo di pausa.. NON HA PREZZO!



- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

GeologoBicilindrico

Citazione(ot) e di questo novArA?? che si dice??
mi ero perso il tuo intervento  ;)

martedi sera al piola ho rivisto il gabri ma non la ruvida...stavolta però io ero nel settore ospiti, bhe si è divertito sicuramente più lui di me...

tornando in argomento avvistamenti a 4 ruote, questa l'ho vista a verbania domenica pomeriggio nel cortile di un meccanico
EffeCiIEmme

InvisibleMan

Citazione da: GeologoBicilindrico - 23 Settembre 2011, 15:04:07 PM
Citazione(ot) e di questo novArA?? che si dice??
mi ero perso il tuo intervento  ;)

martedi sera al piola ho rivisto il gabri ma non la ruvida...stavolta però io ero nel settore ospiti, bhe si è divertito sicuramente più lui di me...

tornando in argomento avvistamenti a 4 ruote, questa l'ho vista a verbania domenica pomeriggio nel cortile di un meccanico


bella! io 15 anni fa avevo quel mercedes, il 220 D/8 verde acqua e cromato...ma quella coperta col telo sbaglio o è un Dune Buggy?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tino73

 (felice) tanto per cambiare numero (appl)

Watson

(police1) Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 120 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.



E già qui non si posta più dal settembre del 2011, chissà poi perchè (??)


Ho provato a fare una ricerca e credo di aver compreso le motivazioni, sicuramente in quel fine anno ci fu un deciso calo di avvistamenti bicilindrico o almeno di post inerenti a questa categoria, mah  (nonso)

poi una serie di errori di valutazione fecero si che un'altro 3D vvistamenti, nato per degli avvistamenti del mitico magomerlino riguardanti altri mezzi, venne preferito a questo  (sorpreso)


penso sia il nome, "Cominciamo..." non rende bene l'idea, rispetto ad "avvistamenti" ed è facile che sia stato preferito solo per questo motivo, ma c'è sempre la possibilità di correggere la svista se fa piacere a qualcuno oltre al sottoscritto.


Io di avvistamenti fuori città non ne faccio molti, ma provo a rimetterli qui in quello che a mio parere è il 3D corretto per le 2cv & derivate avvistate lungo le strade italiane  (guid)


(vecchio) ovviamente questi sono solo mie elucubrazioni personali (matto) voi fate quello che preferite, ma se vi sembra che questo sia il posto giusto.....


... postate qui i vostri avvistamenti bicilindrici occasionali  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ed eccolo l'avvistamento extraurbano, l'abbiamo vista a Susa cittadina posta al centro della lunga valle di Susa  ;D




Dopo aver fatto la foto abbiamo proseguito per la nostra meta, al ritorno per puro caso l'abbiamo vista (ma non l'ho fotografata) all'interno di un'area in cui si vendono auto di seconda mano, persumo la "alfio più"  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

in utilizzo giornaliero..

dovrebbe avere ancora la vernice d'origine  (superok)
Teoria freuDYANE

Ludo

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2016, 14:12:49 PM
Ed eccolo l'avvistamento extraurbano, l'abbiamo vista a Susa cittadina posta al centro della lunga valle di Susa  ;D




Dopo aver fatto la foto abbiamo proseguito per la nostra meta, al ritorno per puro caso l'abbiamo vista (ma non l'ho fotografata) all'interno di un'area in cui si vendono auto di seconda mano, persumo la "alfio più"  ;D


(felice)

Si, l'ho vista anche io parcheggiata in quell'area di fronte all'ingresso autostradale, credo sia di quel concessionario! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Anche questo è un doppio avvistamento, solo che non avendolo fatto a Torino mon posso postarlo in quel 3D  (nonso)

Ogni tanto capitano quelle giornate fortunate, l'altro giorno sono andato in Francia a vedere un forte e nel rientrare ho trovato parcheggiata questa 2cv sponsorizzata  ;D




Il tempo di parcheggiare e recarmi sul posto che i suoi proprietari se ne stavano andando via  (sorpreso)

per fortuna che sono riuscito a fare queste due foto, mi dispiace per non averne fatte altre  (nonso)





Visto che non potevo nascondermi l'ho fotografata metre sene andava e loro i passeggeri vedendomi mi hanno salutato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Una volta sceso dal Moncenisio ho preso la statale fino ad Avigliana e poi un pezzo di autostrada, uscendo ovviamente a Rivoli (per non pagare il casello, neh  (stupid)) ed è qui che ho fatto il secondo avvistamento, una fortuna pazzesca perchè di solito preferisco passare da Alpignano  (guid)





(vecchio) potrebbe essere l'auto di Herald (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Caspiterina, correva come un dannato, sono riuscito a fotografarlo per caso, poi è sparito da qualche parte  (guid)

Ciao Herald, non ci siamo visti ma io ti ho fotografato  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) vedi che se ti muovi un po (guid) gli avvistamenti li fai anche tu (bravo) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Herald

 (felice) heylà!!!!! ero proprio io!! correvo troppo forte, non ti ho visto! (stupid)

mitici ragazzi!!!!
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

Sabato mentre molti forumisti si stavano divertendo a Sant'Anna, io cercavo di provare una gioia immensa visitando il centro commerciale pieno come un uovo....

... a volte quando si è vicini, vicini si fanno delle belle conoscenze  (stupid)


Parcheggio nel garage sotterraneo e mentre mi reco verso le scale mobile guarda cosa ti becco  (sorpreso)




avvistamento fuori città, ecco perchè lo posto qui  ;D



sono quasi sicuro che siano gli amici di Vinovo di cui ho il nome sulla punta della lingua....


.. bello il loro bauletto



come direbbe la zia "son cose", sicuramente l'avvistamento mi ha fatto godere di non essere andato a Sant'Anna  (stupid) ;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

m.real sarebbe stato un bell'avvistamento se non fosse avvenuto sabato  (stupid)

Però è vero, trovarsi una 2cv dentro un'anonimo parcheggio sotterraneo ti da quel piacere che non so come descrivere, una pillola di energia che ti addolcisce la giornate  (appl)



A proposito di avvistamenti, ieri ho fatto il bis con quello del Ludo (foto)






rispetto al suo nessuna ragazza che mi ha riconosciuto e nessuna bicilindrica che l'ha affiancata  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 06 Settembre 2016, 09:26:55 AM
m.real sarebbe stato un bell'avvistamento se non fosse avvenuto sabato  (stupid)

Però è vero, trovarsi una 2cv dentro un'anonimo parcheggio sotterraneo ti da quel piacere che non so come descrivere, una pillola di energia che ti addolcisce la giornate  (appl)



A proposito di avvistamenti, ieri ho fatto il bis con quello del Ludo (foto)






rispetto al suo nessuna ragazza che mi ha riconosciuto e nessuna bicilindrica che l'ha affiancata  (nonso)

(felice)

La ragazza abita li dove hai fotografato l'auto ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (su) ottima informazione, la prossima volta (a Natale) che userò la Charleston faccio finta di passare per caso e documento un doppio avvistamento  (stupid) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Anche se lo già detto , la 2cv biverde e bellissima  (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Lo so oltre ad essere bogianen sono anche bastian contrario  (stupid)


Ci sono due 3D simili in cui inseriamo i nostri avvistamenti, questo mi pare quello che storicamente ha un inizio più consono allo scopo che mi prefisso di fare (matto)


Esco poco dalla mia città, ma quando ti capita di incrociare una bicilindrica lontano da casa, la gioia dell'avvistamento mi riempe il cuore  (ura)

Come questo avvenuto ad un distributore di benzina a Limone Piemonte, dove era ferma questa 2cv tedesca con due bandierine sulla barra dei fanali anteriori



e due asciugamani distesi sulla barra centrale a mo' di stendino  (stupid)



sul bauletto il disegno di Louis Defune



se non erro deve essere il film Le Gendarme en balade, in Italia 6 gendarmi in fuga  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Sono appena tornato da un giro fuori regione con un bel doppio avvistamento lombardo  (guid)


Questa special ferma in un carrozzeria




e questa Charleston in un piazzale dove ho potuto fotografarla con più calma  ;D






(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Appena ti sei allontanato da Torino ,fai subito 2 avvistamenti ,che chiulo. (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

(spett) e non è finito qui, ho avvistato altre due bicilindriche ma non sono stato veloce a fotografarle  (stupid)

tutto questo grazie ad un nuovo navigatore di ultimissima generazione, in pratica c'è l'avevo a mia disposizione tra le strade lombarde, affidabile, sicuro e finalmente simpatico, altro che quelli in vendita con le voci compiuterizzate, neh  (muoio)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Sono pronto a scommettere, che le due bicilindriche , che hai avvistato ma non fotografato, erano una 2CV bianca con parafanghi rossi tipo Dolly ed una Mehari rossa,con su dei tipi che andavano ad un matrimonio.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non mi meraviglio che nessuno abbia più postato qui, ormai avvistare delle bicilindriche sulle nostre strade diventa sempre più difficile (stupid)

Posto qui un'avvistamento non del sottoscritto, ma di un bicilindrico che posta su una chat di WA (post)




La foto é stata fatta in Francia , ora vediamo se qualcuno di voi che distrattamente legge quello che si scrive a contorno della foto, scopre qualcos'altro su questa foto (??)


Le risposte lunedì,  ma sarebbe bello averle da voi  (su)

(felice) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi