Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

leon82

Ciao a todos...ho una proposta da fare per il Forum: che ne dite di fare un'Area Avvistamenti dove postare le foto che facciamo a tutte le 2cv e derivate che incontriamo per la strada?
...lo spunto mi è venuto dall'omonima sezione che è sul sito del RIASC

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/forum.asp?FORUM_ID=55

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Antodeuche89

ok allora comincio io.....  (foto)
questa mehari l'ho avvistata qualche giorno fa per strada....non era messa male a parte i rivetti sul cofano e lo sterzo di un'altra auto!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

..e poi ieri questa bella R4 vecchiotta vecchiotta!!!!  (foto)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

scanner79

Bella però quella è una delle prime serie!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

michael- dyane500-

GattoKea

Forse sarebbe meglio nascondere i numeri di targa.... per la privacy.

(foto)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

Giusto facciamo tutti così, censuriamo per la privacy i numeri di targa....  (foto)

(watson)  (natale) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Poco fà in pieno centro di Torino tra la pedonale via Garibaldi e C.so Valdocco ho visto questo Camper abbastanza malconcio con le gomme quasi sgonfie e senza la r. di scorta lat. ed anche il portello però era lì
Ed anche una dei Gabbiani in Piazza Statuto (mai viste tante in centro)

Antodeuche89

ma è un paguro!!!!!!! l'acadiane camper!!! wow!!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Bello, peccato un pò saccagnato pensa che la mansarda e chiusa con del nastro argentato e all'interno, ho sbirciato(non si dovrebbe)  ho visto un lavabo tondo una panca in truciolato ed un'armadione forse e di un venditore ambulante  (nonso) cmq nn ne avevo mai visti!

kaneda03

pataspese in centro?
guarda se vedi la mia allora......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

comunque quella dyane é li' che gira da anni,me la ricordo quando andavo ancora a scuola,millenni fa'....
sicuro che é lei!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Pataspese pa tant quest'anno il gettito e misero Mooolto misero ci siamo accontentati di un caffè al s.Carlo.  (piango)
Ho! se ti interessa il paguro sabato sono lì?!  ;D

kaneda03

che me ne faccio del paguro?
é bruttissimo!
ma domani vai alla pizzata?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Sto finendo un lavoro che deve tassativamente andare in stampa sabato, penso però di farcela anche xchè è qui sotto Viù
e Tu!?
e Watson?

kaneda03

no io no!
anche io devo stringere per bene....e gia' ho cena di comitato venerdi' prox e non ho ancora comprato il regalo per mia sorella natale+compleanno il 29,vabbe' che non lo faccio mai,ma ogni tanto.....
faremo alla prossima 3kani
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta


Watson

no oggi non vado alla pizzata, ma da ora postiamo nel nostro thread

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=797.new#new

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero



   avvistate nel nostro garage....una sorpresa qui al sud,ben tre 2cv insieme......... (angel)

Antodeuche89

(tipo bambino isterico) aaadmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!! il mio papà mi ha rubato la foto e l'ha postata lui per prima!!!!  (piango)  (angel)
vabè vabè..posto un'altra foto di un avvistamento...questa è una dyane fine anni 70 (credo..BA52) prima era oro metallizzato..adesso...adesso...bordeau (sigh)..e ha..l'impianto a metano!
Non avete nessuna prova

orangetenere

 (compl) kE INVIDIAAAAAA.......anch'io voglio un garage così grande.  (muro) Ci farei una bella officina con sala musica annessa....  (ballo)

Watson

Questa l'ho trovata a Torino, è stupenda anche se un pò marcia  (nonso)

dietro c'è l'adesivo del mondiale di vinadio ed anche gli adesivi dei Gabbiani, quindi una volta si muoveva, è da un pò che lavevo notata e mi piange il cuore vederla così abbandonata....

..poi magari va meglio della mia  (stupid), ha una particolarità non da poco.... il fianco destro è diverso da quello sinistro...originale... e poi c'è un campanaccio sotto il parafango posteriore  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#22
Ho notato che, per rintracciare in proprietario, (watson) ha lasciato il suo biglietto da visita...

;D

Watson

 (muoio) (muoio) (muoio)

sicuramente, vuoi che gli altri cani non sappiano che quest'auto è già stata notata da Sir Watson  (angel)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

elle79

siiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiii facciamolo...da me in Calabria ne ho già avvistate tre e tutte bellissime!!! (appl)

elle79

raga lasciate che sistemi la mia digitale e vi faccio sbavare!!!! (superok)

Epy

... ieri mattina, autostrada Livorno-Genova uscita casello Camaiore. Sulla destra nel parcheggio dipendenti casello (... credo  (nonso)) c'era una 2CV beige targata LU...... con i fari gialli .... è di qualcuno del forum ?

All'uscita di Camaiore, incrocio semaforizzato tra Via dello Stadio e Via Italica, c'era parcheggiata una furgonetta blu .... non mi sono potuto fermare a fotografarla a causa della fila che avevo dietro.

Ciao, Fabio

Passeggero...Ivan

#27
Queto post m'era sfuggito (stupid), e pensare che ho una cartella piena di foto d'avvistamenti vari  (su)
Questo è un cioccolatone inseguito, fermato, volantinato e fotografato su una provinciale a nord di Milano, ma non ricordo quale fosse il paese  (nonso)
C'ha raccontato che quando viveva nel suo paese suo zio aveva una 2Cv e una volta qui appena ne ha avuto la possibilità se l'è voluta comperare pure lui...sembra quasi l'inizio della trama di un romanzo (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

er duca

viste oggi a roma

la seconda e' verde acqua metallizzato
Q.L.D. - Q.L.N.

viveladeuche

Che meraviglia la prima!!!  :D