Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

la seconda è targata CE? perchè se è quella stava su ebay a caserta!!! ......
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: Fabio - 23 Aprile 2007, 13:41:16 PM
... ieri mattina, autostrada Livorno-Genova uscita casello Camaiore. Sulla destra nel parcheggio dipendenti casello (... credo  (nonso)) c'era una 2CV beige targata LU...... con i fari gialli .... è di qualcuno del forum ?

All'uscita di Camaiore, incrocio semaforizzato tra Via dello Stadio e Via Italica, c'era parcheggiata una furgonetta blu .... non mi sono potuto fermare a fotografarla a causa della fila che avevo dietro.

Ciao, Fabio

Ciao Fabio! Ma dici l'uscita dell'autostrada, da cui si può giungere anche a viareggio?

Io ho conosciuto il proprietario, lavora per le autostrade, credo sia ligure, ma chiedi meglio a Gianni di Genova o a babbo55! Loro ti sapranno dire!!

(felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

er duca

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Giugno 2007, 13:52:50 PM
la seconda è targata CE? perchè se è quella stava su ebay a caserta!!! ......

non l'avevo vista su ebay.ce
quanto chiedevano ?
Q.L.D. - Q.L.N.

Antodeuche89

Citazione da: er duca - 14 Giugno 2007, 19:18:21 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Giugno 2007, 13:52:50 PM
la seconda è targata CE? perchè se è quella stava su ebay a caserta!!! ......

non l'avevo vista su ebay.ce
quanto chiedevano ?
ùun bel pò....e sinceramtne aveva i fianchetti piegati il motore dyane verniciato grigio met e tante altre cosette SIMPATICHE
Non avete nessuna prova

Watson

alcune sere addietro.. forse molte  (nonso), anzi ora che leggo la data sono della famosa sera della 1° pizza dei Bogianen  (ole)... portando la mia bicilindrica a nanna ho trovato parcheggiato quasta 2cv targata bergamo  :o

in seguito lo vista parcheggiata anche in una via vicina  ;D, ma è uno delle tole in incognito che è passato da Torino  (?)

scusate per le foto fatte di sera con una digitale che sembra un giocattolo per bambini canini  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

hem tony.... hai un faro fulrminato!  ;D
Non avete nessuna prova

Watson

ecco questo è un buon motivo per andare in "impianto elettrico" e chiedere perche a volte non si accendono le luci  (nonso) e non sono fulminate  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea


Watson

Citazione da: GattoKea - 15 Giugno 2007, 18:09:23 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Giugno 2007, 11:51:26 AM
hem tony.... hai un faro fulrminato;D

(spett).... solo il faro?

(muoio) (muoio)






(gattokea)

stai attento (gattokea) che ti piazzo il mio faro fulr (famosa marca di esplosivi) minato sotto la furgonetta e poi....

BOOOM  (esp)

(muoio) (felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Akira

Oh che bellessa! Un topic sugli avvistamenti!!

Dovete sapere che, modestamente a parte, la maggior parte degli avvistamenti sul Citroforum sono miei! Da quasi due anni non esco assolutamente MAI senza la digitale appresso.

Voicì le mie prede:

Sassari, Marzo 2006





Alghero, Aprile 2006:



Alghero, Aprile 2006:



Isola della Maddalena, Maggio 2006:













Sempre la Maddalena, Giugno 2006:







Sassari, Giugno 2006:







Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Sorso, Giugno 2006:



Alghero, Agosto 2006:



Tottubella, Agosto 2006:





Palmadula, Agosto 2006:



Campanedda, Settembre 2006:





Sorso, Settembre 2006:



Sassari, Ottobre 2006:





S.Vittoria, Ottobre 2006:



Sassari, Novembre 2006:



Porto Torres, Novembre 2006:



Stesso luogo, a pochi metri:



Sassari, Novembre 2006:





Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Sorso, Giugno 2006:



Alghero, Agosto 2006:



Tottubella, Agosto 2006:





Palmadula, Agosto 2006:



Campanedda, Settembre 2006:





Sorso, Settembre 2006:



Sassari, Ottobre 2006:





S.Vittoria, Ottobre 2006:



Sassari, Novembre 2006:



Porto Torres, Novembre 2006:



Stesso luogo, a pochi metri:



Sassari, Novembre 2006:





Sassari, Dicembre 2006:



Sassari, Dicembre 2006:





Sassari, Dicembre 2006:



Sassari, Dicembre 2006:



Alghero, capodanno 2007:





Sassari, Gennaio 2007:





Sassari, Gennaio 2007:



Sassari, Febbraio 2007:





Sassari, Aprile 2007:



Isola della Maddalena, Aprile 2007:







Sassari, Aprile 2007:



Olbia, Aprile 2007:







Sassari, Maggio 2007:






E per finire: quaterna di avvistamenti Dyanistici col cellulare (Novembre-Dicembre 2005!)



E con questo....anf...anf........puff....Dovrebbe essere tutto.....puff....puff.........Per ora! anf..........

(felice)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

(Nota: tutte le targhe hanno il numero, se non cancellato, modificato col computer....)  (guid)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

vuboss

l'ami break era in vendita a 2000 euro
bella l'acadiane peccato che non c'era il cart vendesi  ;D

Akira

L'Acadiane è di un vero pazzo, uno che scorrazza quotidianamente con due (DUE!) BX 1900 Break 4X4 in condizioni strepitose.

L'ha appena restaurata. Probabilmente appenderà lo stesso un cartello: "Tiènesi"!  ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

marlen

minc...................
ma tutte a sassari sono!! :o

Akira

Non tutte....Le prime 2 Dyane delle quattro foto "microscopiche" le ho beccate a Cagliari la mattina del capodanno 2006....
;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

vuboss

#47
si le conosciamo, il tipo é alquanto strano  ;D
pensa che quella col cofano verde l'abbiamo vista da lontano in campagna, vicino al mare per smontare il tutto possibile, ma poi nell'avvicinarci ci siamo accorti che era in uso  (stupid) e forse era meglio non smontare  ;D

su.piu

Citazione da: Akira - 17 Giugno 2007, 23:51:15 PM
Non tutte....Le prime 2 Dyane delle quattro foto "microscopiche" le ho beccate a Cagliari la mattina del capodanno 2006....
;D


Lo sospettavo: c'è un bel branco lassù  :) bisognerebbe provvedere a radunarli  ;)

vuboss

la charly di Campanedda potrebbe essere utile  ;D preleva  ;D
molti mehari stanno finendo da un grande maniscalco a Carloforte  (stupid)

Akira

Ah, le 2 Dyane cagliaritane hanno lo stesso proprietario...ecco perchè erano posteggiate a 10 metri di distanza....

Per quella di Campanedda, niente da fare: il proprietario (un meccanico) ha detto che ne stà cercando un'altra sana di chassis per fare un'ibrido..... :o
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

vuboss

Citazione da: Akira - 18 Giugno 2007, 00:13:23 AM
Ah, le 2 Dyane cagliaritane hanno lo stesso proprietario...ecco perchè erano posteggiate a 10 metri di distanza....

Per quella di Campanedda, niente da fare: il proprietario (un meccanico) ha detto che ne stà cercando un'altra sana di chassis per fare un'ibrido..... :o

una la usa l'inverno e la bicolore d'estate per andare ai ricci  (muoio)

ibrido  (?) vorrà andare sulla luna  ;D

mafalda88

Citazione da: vuboss - 17 Giugno 2007, 23:35:01 PM
l'ami break era in vendita a 2000 euro
bella l'acadiane peccato che non c'era il cart vendesi  ;D


Pure io ho l'acadiane!!!  ;D
Azzurra...bellissima!!!

Me l'ha regalata Leoo oggi....
















.... un modellino, ma non si può pretendere tutto e subito no???  (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Paolone

 (?) (?) (?)

non c'è nulla...  (??)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

vuboss

Sai se quel Dyane 6 bianco targ. SS lo potrebbe vendere?

viveladeuche

Da un paio di settimane c'è questa bellissima 2CV 6 del '79 parcheggiata sotto un pino a Capo Gallo, qui a Pa.. Sembra ben messa, è iscritta all'ASI ma pare usata come auto  "da fatica" per via dei vari materiali presenti nell'abitacolo, peraltro ben conservato:


Antodeuche89

è anche vecchiotta!!!! come minimo è max 1981!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Giugno 2007, 21:45:57 PM
è anche vecchiotta!!!! come minimo è max 1981!
Infatti: è del '79

GattoKea

Hai notato il portapacchi con attacco "barbarico"?    >:(

viveladeuche

Già.. La mia teoria è che il precedente proprietario l'aveva fatta restaurare e l'attuale la sta distruggendo come auto-mulo!  >:(
Mi piace da matti questo colore: era quello della Dyane del mio papà  :) ...e poi ricorda il gelato al caffé! ;D