News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco


(felice) watson
che sogno! una bisarca piena (superok)
più che notare che sono francesi e sono state verniciate a fantasia  dolly-charleston  ....  non noto altro
Auzz!

Watson

Grazie mirco per aver risposto..... credevo che non interessasse proprio a nessuno questa mia domanda  (nonso)


Quando ho visto la foto mi sono chiesto che ci facesse in giro per la Francia una bisarca con diverse 2cv tutte allestite nello stesso modo con una livrea "dolly-charleston" come hai notato anche tu, che non corrisponde a nessun modello ufficiale (??)


E nota pure le targhe delle ultime due, 3459 YO 64 sopra, 3521 YO 64 sotto  (sorpreso) urca ma come possono avere un'immatricolazione così ravvicinata ed essere entrambi sullo stessa bisarca.....



... dall'originale sono riuscito a decifrare il testo del sito indicato sul paraurti della bicilindrica inferiore e così ho scoperto l'arcano  ;D


www.route-des-souvenirs.com





sono auto recuperate per essere noleggiate per giri insoliti organizzati nella campagna francese o per pubblicizzare qualche evento (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dopo l'avvistamento torinese, anzi prima di quello ne ho fatto un'altro presso una carrozzeria sulla strada del Sempione  (guid)


Sono quelle rare occasioni in cui mi muovo fuori casa e che grazie a certe dritte (spett) scopro bicilindriche più o meno marcianti  (sorpreso)




(vecchio) Charleston 1° serie del 1981 in attesa di ristrutturazioni varie  (stupid)

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson saresti capitato li un giorno prima ,avresti avvistato anche questa.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

era a Rho in vendita su subito.it , guia70 è andato a vederla ma non l'ha presa ma al prezzo richiesto è stata venduta velocemente

m.real

 (felice) Non sapevo che era in vendita , da quel posto ci passo a piedi almeno 3 volte la settimana ,e comparsa credo a gennaio ed e rimasta alle intemperie per tutto l'inverno ,non sono mai riuscito a vedere nessuno a cui chiedere qualcosa ,a fine marzo non l'ho più vista e ricomparsa in un altro posto li vicino , volevo farla vedere a Watson ,ed e di nuovo scomparsa, a parer mio ,li vicino ci sono molte officine \carrozzerie ,sicuramente l'ha presa qualcuno di loro per sistemarla, ho avuto modo di vederla bene ,mi sembrava abbastanza arrugginita soprattutto nei parafanghi ,avanti \dietro,i sedili erano da rifare completamente ,non so se funzionasse.
Claudio ti ricordi a quanto l'hanno messa in vendita.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

mi pare 800 trattabili, ma a quanto detto da chi l'ha vista da vicino forse era buona solo per ricambi ma con i documenti

m.real

Citazione da: claudyane6 - 13 Aprile 2019, 22:06:41 PM
mi pare 800 trattabili, ma a quanto detto da chi l'ha vista da vicino forse era buona solo per ricambi ma con i documenti
(felice) Si era proprio messa male .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non è un mio avvistamento ma di qualcuno che era a Cannes in questi giorni ed ha avuto la fortuna di fotografare una 2cv molto speciale





bellina, nulla di speciale a parte le bandierine sui parafanghi.....



..... (noncicredo)




ma trovare un parcheggio a questo modello non deve essere facile  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

la lunghezza non dovrebbe essere un gran problema, ci sono auto normali lunghe così, ma il raggio di sterzata sicuramente aumenta e le manovre diventano difficoltose

Watson

Anche questo avvistamento non è mio, penso sia del Paolo(n) e deve essere stato fotografato a Duino




Forse più che qui avrei dovuto postarla nell'angolo del tarroccamento  (sorpreso) (stupid)




Però è davvero carino quel bovindo (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Finalmente un mio avvistamento con la Charleston  (ura)



L'ho fotografata a Borgo d'Ale, la bicilindrica è targata TE e l'unico adesivo presente sul lunotto identifica un concessionario di Villanova Monferrato, un vero mistero ......



...chissà se sarà iscritto al forum  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

Bellina la rossa, se sotto è tutto a posto pare un bel conservato: basta ribattere quel parafango e rifare i cerchi gris rosé, magari rimetterci la calandra grigia. La vernice opacizzata dal tempo me gusta.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Woodstock

 (felice) buongiorno a tutti, ecco il mio avvistamento di questa 2cv di questo bellissimo colore





adesso vado a preparare cena  (mang1)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Molto bella di questo colore, complimenti per l'avvistamento!  (superok)  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Mannaggia, qui mi fregano gli avvistamenti, l'ho vista solo in foto accidenti  (stupid) (muoio)


Questa invece l'ho fotografata dalle parti del parco del Ticino  ;D





ed è un doppio avvistamento, neh  :P



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce