Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

La settimana prossima andrò a fare un po' di foto a Favignana. Devo noleggiare un'auto e spero di trovare una Mehari...  :D Sarebbe una bella occasione per provarla!

GattoKea

Citazione da: viveladeuche - 25 Giugno 2007, 14:01:59 PM
Già.. La mia teoria è che il precedente proprietario l'aveva fatta restaurare e l'attuale la sta distruggendo come auto-mulo!  >:(
Mi piace da matti questo colore: era quello della Dyane del mio papà  :) ...e poi ricorda il gelato al caffé! ;D

gelato al caffé?  adesso capisco perchè ti eccita...  ;D

mario55

Citazione da: mafalda88 - 14 Giugno 2007, 17:03:19 PM
Citazione da: Fabio - 23 Aprile 2007, 13:41:16 PM
... ieri mattina, autostrada Livorno-Genova uscita casello Camaiore. Sulla destra nel parcheggio dipendenti casello (... credo  (nonso)) c'era una 2CV beige targata LU...... con i fari gialli .... è di qualcuno del forum ?

All'uscita di Camaiore, incrocio semaforizzato tra Via dello Stadio e Via Italica, c'era parcheggiata una furgonetta blu .... non mi sono potuto fermare a fotografarla a causa della fila che avevo dietro.

Ciao, Fabio

Ciao Fabio! Ma dici l'uscita dell'autostrada, da cui si può giungere anche a viareggio?

Io ho conosciuto il proprietario, lavora per le autostrade, credo sia ligure, ma chiedi meglio a Gianni di Genova o a babbo55! Loro ti sapranno dire!!

(felice)

l'erede (mia figlia fa confusione come al solito), precisiamo.
l'uscita è quella della A12 di Viareggio, il proprietario della special abita a Viareggio, se ben ricordo è uno dei fondatori del Club Ruote retrò  http://www.ruoteretro.org/ penso che lavoro per la SALT (Società Autostrade Ligure Toscana).

saluti bicilindrici
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

michael - dyane500

2cv ad Ovada (AL)
michael- dyane500-

viveladeuche


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

michael - dyane500

dyane a Genova, guardate l'adesivo sul vetro !!
michael- dyane500-

Antodeuche89

che figata!!!!!!! li vendono ancora quei adesivi?!  ;D
la dyane è proprio bella!! sembra anche vecchiotta!!! a giudicare dal paraurti post!
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

ma la dyane non è proprio sto splendore ma è ancora su strada e questo è importante...

Altri avvistamenti ...
Ad acqui terme (AL) gli annunci di feste e commerciali vengono fatte da un tipo con una 2cv, fino a poco tempo fa girava con una special rossa ora con una charleston ... la fotografia non è delle migliori  (muro)
e poi un avvistamento a Fubine (AL) di una charleston con adesivo di Cassis, che di ritorno dal raduno di coniolo avevamo incrociato per la strada...
michael- dyane500-

mafalda88

Citazione da: dyane500 - 03 Luglio 2007, 13:13:18 PM
ma la dyane non è proprio sto splendore ma è ancora su strada e questo è importante...

Altri avvistamenti ...
Ad acqui terme (AL) gli annunci di feste e commerciali vengono fatte da un tipo con una 2cv, fino a poco tempo fa girava con una special rossa ora con una charleston ... la fotografia non è delle migliori  (muro)
e poi un avvistamento a Fubine (AL) di una charleston con adesivo di Cassis, che di ritorno dal raduno di coniolo avevamo incrociato per la strada...

dalla foto non si vede bene, ma con tutto quell' "ambaradan" sul tetto, non è che la capotte cede?  (nonso) (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

michael - dyane500

ma è anni che ci gira quindi penso che sia tutto attentamente controllato!!!
michael- dyane500-

michael - dyane500

altri avvistamenti recenti: dyane nella zona del porto di genova dove gianni (ex sarag) aveva il magazzino.. povera gli hanno levato gli occhi!!
secondo avvistamento 2cv (malmessa) dal meccanico ad ovada (AL) che tra l'altro è in vendita...
michael- dyane500-

michael - dyane500

3 ami da battaglia...  (giu)avvistate ad Acqui terme (AL) e nei dintorni... quella arancio è iscritta al club
michael- dyane500-

michael - dyane500

dyane rossa avvistata ad Alassio (sv)... bella bella
e 2cv bella bella a rivalta bormida(AL)
michael- dyane500-

michael - dyane500

2cv sempre ad Acqui terme... la prima è del nostro ambiente( è lievemente tarroccata)
la seconda è molto bella di un rosso che lascia a bocca aperta
la terza è un po' malmessa (come la foto) e la guida sempre una ragazza  (su)
michael- dyane500-

patatacotta



Questa se la vede Laura mi ricomincia con opera di riconvincimento sul dyane  (muoio)
.....minkia che bel deretano  :(

Aspes

Citazione da: patatacotta - 03 Luglio 2007, 14:36:39 PM


Questa se la vede Laura mi ricomincia con opera di riconvincimento sul dyane  (muoio)
.....minkia che bel deretano  :(

E' vero, sembra proprio bella .... pero' non capisco : non sembra avere il maniglione sul portellone, ma pare avere la targhetta in metallo sulla destra .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

michael - dyane500

Citazione da: dyane500 - 03 Luglio 2007, 14:24:49 PM
2cv sempre ad Acqui terme... la prima è del nostro ambiente( è lievemente tarroccata)
la seconda è molto bella di un rosso che lascia a bocca aperta
la terza è un po' malmessa (come la foto) e la guida sempre una ragazza  (su)
scusate ma ho dimenticato le foto..
michael- dyane500-

orsomaki

Non vorrei essere rompiscatole, ma credo sia meglio evitare di postare i numeri delle targhe

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

Citazione da: Aspes - 03 Luglio 2007, 14:39:44 PM
Citazione da: patatacotta - 03 Luglio 2007, 14:36:39 PM


Questa se la vede Laura mi ricomincia con opera di riconvincimento sul dyane  (muoio)
.....minkia che bel deretano  :(

E' vero, sembra proprio bella .... pero' non capisco : non sembra avere il maniglione sul portellone, ma pare avere la targhetta in metallo sulla destra .....

no è un ultima serie e la targhetta è quella in plastica nera ... purtroppo la qualità della foto inganna
michael- dyane500-

michael - dyane500

Citazione da: maki - 03 Luglio 2007, 14:43:56 PM
Non vorrei essere rompiscatole, ma credo sia meglio evitare di postare i numeri delle targhe

lo so scusate .. ma quando me ne sono accorto era già finito il tempo per modificare il messaggio
michael- dyane500-

patatacotta

ho pochissime immagini della rossa di Laura, però sembra avesse il maniglione  (??)
era del 76 o 74  (nonso) bho!

orsomaki

Figurati, sai a me che ne fa, le foto delle mie targhe sono ovunque..
Però non si sa mai che a qualcuno venga in mente di chiedere i diritti d'autore o altro...

patatacotta

però non puoi dire che io non te l'abbia resa inriconoscibile? Non lo capiranno maaaai  (muoio)

Paolone

Citazione da: dyane500 - 03 Luglio 2007, 14:41:48 PM
2cv sempre ad Acqui terme... la prima è del nostro ambiente( è lievemente tarroccata)

é di Fabietto di Acqui!!!! Lo conoscevo ma ho perso i contatti. Dietro ha un portapacchi a forma di ruota e giocata sul giallo e blu.
In antichità sui fanali erano incollate due api.. ci sono ancora???

Incurable dovrebbe ricordarsi di lui, faceva parte del gruppo ligure che c'era anni e anni addietro...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

durante l'ultima scarrozzata Francese :) disseminate lungo le promenade provenzali, notare, tutte ben tenute le groviere invece ce le rifilano tutte a noi  (muoio)

patatacotta

ed...

su.piu

Citazione da: patatacotta - 03 Luglio 2007, 17:10:17 PM
... le groviere invece ce le rifilano tutte a noi  (muoio)

E che sò, scemi?!  ;D

Antodeuche89

questa me la ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura)




non feci in tempo a fotografarla.... papà correva troppo con l'azu!  ;D
Non avete nessuna prova