Resistenze regolatore di tensione??

Aperto da Bert, 26 Maggio 2011, 21:59:01 PM

« precedente - successivo »

Bert

Ciaoa tutti,

prendendo in mano il regolatore di tensione Ducellier mi si è letteralmente "sbriciolata" una delle 3 resistenze a filo che sono montate sotto... (stupid)

Prima di buttare via tutto e comprare un regolatore eletronico volevo provare a cambiarle... qualcuno ha idea di quali caratteristiche (valore di Ohm etc.) abbiano? In particolare si è disintegrata quella più piccola...

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao,
Bert

(felice)

scanner79



nel quadrato a destra ci sono tutti i dati relativi alle resistenze, ma il consiglio che ti do è quello di comprare il regolatore nuovo .
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bert

Grazie!!

Quindi dentro quella scatola in pratica c'è solo un relè... uhm...  (??)
Quale dovrebbero essere il range di tensione corretto da leggere durante il funzionamento?



Ciao!

Bert

scanner79

sulla batteria max 14.2(circa).

Io ho provato diverse volte a ripare il mio, ma non c'è stato verso di saldare per bene le resistenze e di regolarlo ...

mi sono rassegnato a prendere un regolatore nuovo ... qesto lo conservo come soprammobile.

(felice)




Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!