PRESENTAZIONE

Aperto da ALDO88, 24 Maggio 2011, 12:32:37 PM

« precedente - successivo »

ALDO88

Buon giorno a tutti...!!!mi chiamo aldo e son pugliese...ho da poco acquistato una 2cv special dell '85 rossa e navigando ho scoperto qst sito molto interessante... :)

salbifulco

benvenuto, di dove sei di preciso, potresti partecipare ai raduni nella nostra Campania visto che in puglia i raduni "languono".
da poco si è iscritto anche un amico di corato che spero presto sentirai nel forum. (felice)
sdeghedè sdeghedè

ALDO88

Citazione da: salbifulco - 24 Maggio 2011, 12:38:25 PM
benvenuto, di dove sei di preciso, potresti partecipare ai raduni nella nostra Campania visto che in puglia i raduni "languono".
da poco si è iscritto anche un amico di corato che spero presto sentirai nel forum. (felice)
io son coratino   ;D

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

magomerlino

B E N V E N U T O !!! (ola)  A L D O ! ! !

enzo73

Pochi giorni fa dicevo che è raro incontrare appassionati del genere dalle mie parti, ed ora ne incontro uno qui (appl). Benvenuto Aldo !!!!

salbifulco

vi aspettiamo a campolattaro, unitevi al nostro gruppo e non vi spaventate di macinare qualche centinaio di km con le vostre 2cv, gli stessi oprganizzatori del raduno vengono da roma ;)
sdeghedè sdeghedè

enzo73

Citazione da: salbifulco - 25 Maggio 2011, 09:24:38 AM
vi aspettiamo a campolattaro, unitevi al nostro gruppo e non vi spaventate di macinare qualche centinaio di km con le vostre 2cv, gli stessi oprganizzatori del raduno vengono da roma ;)
Grazie, mi sarebbe piaciuto, ma come ho già detto:ecco com'è oggi la mia 2cv.                                                                                                  Spero tanto di farcela per un prossimo raduno. (nonso)

ALDO88

grazie a tutti del benvenuto  (felice) appena riesco a capire il meccanismo ci metto qlk foto del mio 2cv un po sistemare ma cmq perfettamente marciante tt ora...enzo magari qlk volta mi hai pure visto in giro per corato...son l'unico ad averla rossa ;D

salbifulco

Citazione da: enzo73 - 27 Maggio 2011, 00:14:11 AM
Citazione da: salbifulco - 25 Maggio 2011, 09:24:38 AM
vi aspettiamo a campolattaro, unitevi al nostro gruppo e non vi spaventate di macinare qualche centinaio di km con le vostre 2cv, gli stessi oprganizzatori del raduno vengono da roma ;)
Grazie, mi sarebbe piaciuto, ma come ho già detto:ecco com'è oggi la mia 2cv.                                                                                                  Spero tanto di farcela per un prossimo raduno. (nonso)

dai fai presto....altrimenti alla prossima (felice)
sdeghedè sdeghedè

enzo73

Citazione da: ALDO88 - 27 Maggio 2011, 15:20:26 PM
grazie a tutti del benvenuto  (felice) appena riesco a capire il meccanismo ci metto qlk foto del mio 2cv un po sistemare ma cmq perfettamente marciante tt ora...enzo magari qlk volta mi hai pure visto in giro per corato...son l'unico ad averla rossa ;D
Vuol dire che appena ti vedo ti lancio un segnale (hei)

cresta

salve ho fatto la mia presentazione forse nella parte sbagliata del sito, chiedo scusa,mi chiamo Patrizio.