Nuovo iscritto... anomalo

Aperto da trabant601k, 24 Maggio 2011, 14:13:21 PM

« precedente - successivo »

trabant601k

Buongiorno a tutti, mi presento: Guido, 46 anni, napoletano.
L'anomalia non consiste in tali caratteristiche, bensì nel fatto che non sono mai stato un Citroen-ista, anche se anni fa ci sono andato vicino: provai una bella DS, ma alla fine mi decisi per una Mercedes del '68.
Sono, in prima battuta, un Volvista, guidando da quasi vent'anni auto di tale marchio: dapprima una 144, poi passata a miglior vita, ed oggi una 245 del '79.
Con tali premesse verrà spontaneo chiedersi cosa ci faccia io qui: a parte la simpatia per la 2CV, alla quale sono associati tanti simpatici ricordi di gioventù, il motivo per cui mi sono iscritto risiede nel fatto che ho casualmente notato che avete una bella sezione dedicata alla Trabant, vettura di cui sono appassionato da sempre e proprietario dal 2005.
Nell'apposita sezione darò un pò di notizie sul mio simpatico Stinker, come viene affettuosamente chiamata la Trabi in DDR, e spero di poter contribuire per quanto posso alla soluzione di problemi tecnici e/o di approvvigionamenti di ricambi.
Mi complimento con Voi per la bella pagina, ed invito tutti a dare un'occhiata al nostro neonato Registro Volvo 240 (www.volvo240.it).
Ciao a tutti,

Guido

salbifulco

ciao Guido benvenuto, di dove sei di preciso?
ti vuoi accodare ai raduni nella nostra campania, saresti il benvenuto con una mitica trabant.
salvatore
sdeghedè sdeghedè

trabant601k

Ciao Salvatore,
mi farà senz'altro piacere partecipare a qualche vostra iniziativa... Tra l'altro ho vari amici DS-isti che potrebbero intervenire.
Io sono nativo del Vomero, vivo a Varcaturo e lavoro a Piazza Municipio...
Grazie per l'invito, a presto.

P.S.: E tu, di dove sei?

salbifulco

sono di san giuseppe e lavoro a piazza borsa, siamo vicini.
una trabant ci fa piacere ma non credo che i dsisti si associno a noi poveri possessori di 2cv ;D
sdeghedè sdeghedè