raduno 2cv e derivate - Polistena (RC) - 27 agosto

Aperto da gabriele2cv, 02 Giugno 2011, 15:16:13 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Citazione da: Woodstock - 02 Settembre 2011, 15:31:54 PM
"A Luvaredda"

Fretello mio carissimo, non e' quello lo scoglio di cui parlavo, quello che mostri e' un posto quasi mistico, meta di pii e devoti pellegrini; nessuno e' mai stato cosi' depravato da arrampicarsi su quel "sacrario" allo scopo per praticare il "tiro alla marvizza"  (giu)

Lo scoglio di cui parlavo viene indicato usando l'esotico nome "thaiti", e' una rinomata zona di uccellagione estiva  8)


;D Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Sono circondato da persone che vorrebbero perdersi per il mondo, io sono di quelli che al calar del sole, se possibile, prendono la via di casa.

E' questo il posto dove vivo, seguendo i tratti complementari delle opposte rive si immaginano due corpi sdraiati, uno guarda le spalle dell'altro, basterebbe allungare una mano, magari piu' tardi nella notte, o quando vuoi.





Quello che deve accadere ... sicuramente accadra'.

Mi pianto in mezzo alla strada, proprio fermo, la donna si alza in piedi e si sforza di esaudire le mie preghiere, mi son comportato bene per tutto il giorno e, seppur controvoglia, mi asseconda ...

Lei non puo' saperlo, un 2cvllista veramente DOC fotografa tutto quello che puzza d'inutile, vecchio o semplicemente sopravvissuto a tempi indiscutibilmente migliori.

Ben coadiuvato (assecondato) ho conquistato i miei gradi sul campo, tra bagnara e scilla ;)






Gli ultimi kilometri bilanciando il piacere di guidare spedito al rammarico di lasciarsi dietro la costa viola inevitabilmente nera, adesso.


Paolo Conte - Hemingway


2012, stesso posto stessa ora, anche da solo, sediovuole


(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)