Mi vedo propenso ad aspettare fino a lunedì...quando tornerà Watson...
sono in ritardo di un giorno.... non ho avuto tempo di leggere tutto il forum, neh

Innanzitutto lodevole iniziativa e auguri di cuore per la buona riuscita

però mi pare troppo per delle persone senza un'esperienza alle spalle, specialmente se questo vuole essere l'ipotetico 1° raduno Nazionale italiano
Mago e soci, provate ad organizzare un raduno "normale" nei pressi della Capitale, trovate un luogo dove poter campeggiare una 50ina di bicilindriche e vedete di coinvolger qualche proloco locale un po' come hanno fatto per la prima volta i ragazzi di Grosseto

poi traete spunto dall'esperienza maturata per spingervi l'anno successivo ad organizzare qualcosa di più impegnativo, ma partire subito in quarta me pare una stupidata

Per il giro nella capitale.... lasciamo perdere (sarebbe fantastico non discuto, ma.....) invece vedi di informarti tu che sei bravo con il
Fiat 500 club Italia visto che stanno per organizzare il
Raduno di Roma "I padri della patria" la prossima domenica 12 giugno

Ma visto che dobbiamo sognare perchè non scegliere come data il giorno di ferragosto

Lo so che per molti è impossibile liberarsi in tale giornata vacanziera, ma vi rendete conto di quanta strada libera c'è in tale giorno nella capitale

per non parlare dei turisti , quelli ci sono sempre

, già mi vedo io, la Charleston ed il vero Watson scorrazzare tra le più belle piazze e vie romane e parcheggiare tutti insieme in piaza San Pietro per la foto di rito

Se qualcuno fosse interessato al raduni dei cinquini, qui c'è il programma
http://www.assicar.eu/p/raduno_fiat_2011.pdf notare quanti sponsor hanno recuperato per stò giretto domenicale