PRIMO RADUNO NAZIONALE 2CV E DERIVATE A ROMA

Aperto da magomerlino, 04 Giugno 2011, 16:27:25 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: grunf - 03 Agosto 2011, 21:38:06 PM
Citazione da: magomerlino - 12 Luglio 2011, 12:19:42 PM
Citazione da: grunf - 09 Luglio 2011, 19:01:07 PM
accettate anche intruse bianchine ??? ??? ??? per ora non ho una 2cv ma in futuro chissà...
per me la bianchina non è un'intrusa.......semmai sarà la mascotte! ;)

Perché ogni tanto mi sfuggono le citazioni e le vedo dopo un mese  (stupid) (stupid) (stupid)
Grazie Mago non avevo dubbi!!! (su) (su)

Grunf, usi una chiavetta?

A me capita tutti i giorni (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Citazione da: pata2cv - 03 Agosto 2011, 21:50:59 PM
basta usare

si, quando pc e chiavetta decidono di non andare ad olio di colza .... (stupid) (stupid) (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Citazione da: ludo1 - 03 Agosto 2011, 21:49:10 PM
Citazione da: grunf - 03 Agosto 2011, 21:38:06 PM
Citazione da: magomerlino - 12 Luglio 2011, 12:19:42 PM
Citazione da: grunf - 09 Luglio 2011, 19:01:07 PM
accettate anche intruse bianchine ??? ??? ??? per ora non ho una 2cv ma in futuro chissà...
per me la bianchina non è un'intrusa.......semmai sarà la mascotte! ;)

Perché ogni tanto mi sfuggono le citazioni e le vedo dopo un mese  (stupid) (stupid) (stupid)
Grazie Mago non avevo dubbi!!! (su) (su)

Grunf, usi una chiavetta?

A me capita tutti i giorni (muro) (muro) (muro)


No uso la "stupenda" connessione infostrada... AAAAAARRRRRGGGGGHHHHH!!!! (muro)


Ludo

#64
 (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Questa è la 4° chiavetta dall'inizio dell'anno, e sul muro in cucina ci sono i segni di quelle lanciate e demolite!!!!

Per capirci....

Son qui che scrivo e in alto ho la pagina del forum 500.net (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#65
Citazione da: grunf - 03 Agosto 2011, 21:38:06 PM
Perché ogni tanto mi sfuggono le citazioni e le vedo dopo un mese  (stupid) (stupid) (stupid)
anche questo è il bello del forum!...a me è successo di complimentarmi per un racconto scritto 2 anni prima...e anche più...a dirti la verità mi è capitato proprio ieri di pensare a Te che venivi a Roma con la bianchina...per il nostro famigerato "Incontro" (ho deciso di non utilizzare la parola raduno)

pata2cv

Citazione da: ludo1 - 03 Agosto 2011, 22:03:57 PM
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Questa è la 4° chiavetta dall'inizio dell'anno, e sul muro in cucina ci sono i segni di quelle lanciate e demolite!!!!

Per capirci....

Son qui che scrivo e in alto ho la pagina del forum 500.net (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

wireless  (caffe)  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati


Ludo

Parola sconosciuta............biiiiiiiiiiiipppppppppppp   ....errorrrrrrrrr

Spiegate per cortesia!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Citazione da: pata2cv - 03 Agosto 2011, 21:50:59 PM
basta usare

Adesso che ho scoperto l'esistenza di questo bottoncino magico chi mi ferma più.. (appl) (appl)

Aspes mi aveva citato in aprile ed io le ho risposto in questo momento...  (stupid);D ;D si prenderà  male  ???

pata2cv

Citazione da: ludo1 - 03 Agosto 2011, 22:15:01 PM
Parola sconosciuta............biiiiiiiiiiiipppppppppppp   ....errorrrrrrrrr

Spiegate per cortesia!
Ludo hai una rete fissa?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

grunf

Citazioneproprio ieri di pensare a Te che venivi a Roma con la bianchina.

Speriamo!!! Io sono sempre pessimista.. nel caso di Salbris ero ottimista... hai visto com'è andata a finire.. (muro)

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 03 Agosto 2011, 22:15:01 PM
Parola sconosciuta............biiiiiiiiiiiipppppppppppp   ....errorrrrrrrrr

Spiegate per cortesia!
io sono stato fortunato....in famiglia sono entrato per ultimo nel mondo dell'informatica.....ho trovato il terreno spianato....accendo il mio notebook e mi trovo connesso automaticamente.....ahh!   che meraviglia!!.....e poi non piove!! a proposito  ha funzionato la mia formula magica???  ha smessso evvvverooo???

magomerlino

Citazione da: grunf - 03 Agosto 2011, 22:21:20 PM
Citazioneproprio ieri di pensare a Te che venivi a Roma con la bianchina.

Speriamo!!! Io sono sempre pessimista.. nel caso di Salbris ero ottimista... hai visto com'è andata a finire.. (muro)
è finita come è finita a me...e a tanti altri...ma ci siamo consolati.....Ancora non ho notizie di Ginin...ho scritto anche a Mariotto....

Ludo

Citazione da: magomerlino - 03 Agosto 2011, 22:23:21 PM
Citazione da: ludo1 - 03 Agosto 2011, 22:15:01 PM
Parola sconosciuta............biiiiiiiiiiiipppppppppppp   ....errorrrrrrrrr

Spiegate per cortesia!
io sono stato fortunato....in famiglia sono entrato per ultimo nel mondo dell'informatica.....ho trovato il terreno spianato....accendo il mio notebook e mi trovo connesso automaticamente.....ahh!   che meraviglia!!.....e poi non piove!! a proposito  ha funzionato la mia formula magica???  ha smessso evvvverooo???

Di piovere poco............

Non vedo l'ora di tornare a casa, almeno li gioco con l'az!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

INSOMMA BASTA!!!  LA VOLETE SMETTERE DI I N Q U I N A R E   IL MIO TOPIC.....PATA!! mi meraviglio di Te che sei una persona seria!! Cheffaiiii   gli dai corda!!! va beh!! (birra) (bevuta)

Ludo

Citazione da: pata2cv - 03 Agosto 2011, 22:20:21 PM
Citazione da: ludo1 - 03 Agosto 2011, 22:15:01 PM
Parola sconosciuta............biiiiiiiiiiiipppppppppppp   ....errorrrrrrrrr

Spiegate per cortesia!
Ludo hai una rete fissa?


SE PER RETE INTENDI TELEFONICA,  no, non l'ho!

Ma visto dove abito mi sa che mi conviene farla mettere.

Mi stupisce il fatto che ovunque porti il pc, ste chiavette non vadano.

Quella che ho ora ha 5 giorni, strapagata, a detta di tutti la migliore, ma dopo la prima ora di funzionamento, che è strabiliante, iniziano i problemi.

posto qui e risulta pure da altre parti, rallentamento ai limiti del suicidi/omicidio/infanticidio, post che non si vedono ma ci sono,blocchi,pause,ecc,ecc......

Sto dando i numeri!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Citazione da: magomerlino - 03 Agosto 2011, 22:45:10 PM
INSOMMA BASTA!!!  LA VOLETE SMETTERE DI I N Q U I N A R E   IL MIO TOPIC.....PATA!! mi meraviglio di Te che sei una persona seria!! Cheffaiiii   gli dai corda!!! va beh!! (birra) (bevuta)
tranquillo  ;) notte
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

Citazione da: pata2cv - 03 Agosto 2011, 22:57:13 PM
tranquillo  ;) notte
Pata...perchè mi vuoi mandare a dormire?....devo finire il grappino....prima!

pata2cv

Citazione da: magomerlino - 03 Agosto 2011, 23:02:06 PM
Citazione da: pata2cv - 03 Agosto 2011, 22:57:13 PM
tranquillo  ;) notte
Pata...perchè mi vuoi mandare a dormire?....devo finire il grappino....prima!
sparisco io mago sotto un piumone con il pigiama felpato  (muoio) (muoio) brrrrrrr
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

mario55

normalmente uso linee fisse, o wireless.

in questi giorni, che sono nella casa di viareggio, mi collego con una chiavetta (TIM 14.4) e devo dire che non mi da alcun problema, addirittura ho aggiornato la cartografia europea del tomtom, niente da dire, è quasi un mese che ci smanetto e funziona a dovere.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ludo

Il Piemunt!!!

Famosa terra di funghi e castagne e dal clima di ME.............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: mario55 - 03 Agosto 2011, 23:06:41 PM
normalmente uso linee fisse, o wireless.

in questi giorni, che sono nella casa di viareggio, mi collego con una chiavetta (TIM 14.4) e devo dire che non mi da alcun problema, addirittura ho aggiornato la cartografia europea del tomtom, niente da dire, è quasi un mese che ci smanetto e funziona a dovere.

mario

Quale onore!!!!

Il mio "pensionato" preferito!

Ciao Mario!! anche a me , un'anno fa, a pc nuovo andava tutto bene, ma da un paio di mesi (nonso) (nonso) (nonso)

" chiavette wind, una della 3, ora una con sim Wind ma marchiataONDA, mi sa che è il pc, ma l'ho fatto vedere e dicono che sia O.K...... (nonso) (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Va beh!! allora ditelo!! che avete scambiato il MIO topic per una Chat!!...ora ci sono anche ospiti illustri....quindi mi arrendo!!!.....dicevamo....il piemunt terra di VINI  funghi castagne e molto altro....terra che ha dato i natali a mio nonno....per esempio!!!

Ludo

Scusa Maghello, hai ragione!

Dai, siamo 4 gatti!

va beh, dai:

ALLORA; STO RADUNO A ROMA LO FAMO O NO? ;D


Fine  (ot) (ot) (ot) (ot)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

mario55

Citazione da: ludo1 - 03 Agosto 2011, 23:11:53 PM
Citazione da: mario55 - 03 Agosto 2011, 23:06:41 PM
normalmente uso linee fisse, o wireless.

in questi giorni, che sono nella casa di viareggio, mi collego con una chiavetta (TIM 14.4) e devo dire che non mi da alcun problema, addirittura ho aggiornato la cartografia europea del tomtom, niente da dire, è quasi un mese che ci smanetto e funziona a dovere.

mario

Quale onore!!!!

Il mio "pensionato" preferito!

Ciao Mario!! anche a me , un'anno fa, a pc nuovo andava tutto bene, ma da un paio di mesi (nonso) (nonso) (nonso)

" chiavette wind, una della 3, ora una con sim Wind ma marchiataONDA, mi sa che è il pc, ma l'ho fatto vedere e dicono che sia O.K...... (nonso) (nonso) (nonso)

salutoni,
premesso che ci capisco poco, questa chiavetta funziona così come da autoinstallazione.
lo scorso anno (anzi due anni fà) leonardo (il figlio) ha attivato una chiavetta TIM ONDA, igni 5 minuti  si bloccava, una pena.
poi un giorno ha fatto un aggiornamento dell'installazione (da internet) e non ha più dato problemi.
però cone ti ho scritto sopra, non chiedermi cosa ha fatto perchè non so.
chiedi a qualche smanettone.

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

magomerlino

infatti sisi...qualche smanettone ....la chiavetta...hic...il raduno di Roma...hic.....non si chiama RADUNO....si chiama incontro...hic...buona sta grappa.....sotto casa stanno rifacendo il manto stradale ...hic    Ã¨ la terza notte ...che QUI'  a Roma.....dove si terrà il radu....l'incontro nazionale.....non si dorme....hic (bevuta)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

magomerlo ma te non stai a Frosinone?
e poi...mi dite chi è di Roma qui dentro?

a proposito, ieri ero sulla via del mare....ho visto una Dolly bianca e arancione con una bella donzella dentro.....
sapete chi è?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: mehariorange - 04 Agosto 2011, 09:21:05 AM
magomerlo ma te non stai a Frosinone?
ma come Ti è venuta questa idea....(non che abbia niente contro Frosinone...ma non cisono mai stato....potrebbe essere un'idea andarci..)