2CV su steet wiev

Aperto da Gianni Gandini, 09 Giugno 2011, 09:18:22 AM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Se su Google maps digiti "3c caffè, genova" ti ritrovi sul Lungomare di Pegli nei pressi di un'officina che espone il muso di un maggiolino. (e fin qui nulla di strano)

Posteggiata lì fuori si può notare una Charly (ed anche qui non c'è molto di strano, anche se io non porterei una Citroen da un meccanico VW  ;D)

La cosa curiosa è che la targa della bigrigia è STRANAMENTE LEGGIBILE !!!

Citiamo in giudizio Google perchè non ha rispettato la privatezza?  (stupid) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

In effetti gli è sfuggita  (sorpreso) visto che tutte le altre sono nascoste (??)


non è che quelli della google hanno pensato che fosse un monumento ad un'auto che ha fatto la storia e non un autoveicolo (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

wang


i love mafalda

massimo

luigi spino

Son entrato nel tunnel di Street View  (stupid), con relativa caccia ad avvistamenti citroenistici. La prima preda, in realtà, è stata facile facile da catturare, è bastato andare sotto casa mia. Peccato che il giorno dell'invasione dei curiosoni l'unica macchina parcheggiata fosse la cammellina....



http://maps.google.it/maps?layer=c&cbll=43.882749,10.717138&panoid=JP_qdegB1NaPmm5bXPK5xw&cbp=12,72.83,,0,5.06&source=embed&ie=UTF8&hq=&hnear=Buggiano+Castello,+Buggiano+Pistoia,+Toscana&ll=43.882749,10.717138&spn=0.001413,0.003433&t=h&z=19

  in hoc signo vinces



Gianni Gandini

Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Giugno 2011, 09:18:22 AM

La cosa curiosa è che la targa della bigrigia è STRANAMENTE LEGGIBILE !!!


Penso d'aver scoperto perchè la targa della Charly è leggibile e questo mi fa venire un prurito!!!!!

La targa in esame è nera con numeri bianchi e lettere arancio e non bianca con numeri neri come probabilmente hanno imputato
al palluttoliuter per far riconoscere le targhe.

A questo punto il prurito .......... Vuoi vedere che nemmeno le auto dei vigili leggono le targhe nere?   (su) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

magomerlino

Citazione da: GIANNI da Genova link=topic=7740.msg217093#msg217093
  Vuoi vedere che nemmeno le auto dei vigili leggono le targhe nere?   (su) ;D
bellissima considerazione!!  da approfondire!!  Ciao Gianni! (felice)

Watson

oggi mentre stavo navigando (per lavoro, neh  ;)) con google street wiev l'occhio mi è caduto su questo particolare....

si vede solo il bauletto sporgente, ma è lei

la cosa strana, ma poi non troppo, è che se si prosegue per giungere in quel punto della strada la 2cv in questione sparisce  (nonso)


Però conoscendomi dovreste sospettare qualcosina, altrimenti perchè scrivere un simile (post), neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

mi sa che qui si stà barando, neh  (muoio) (muoio)

(appl)

allora confesso pure io, la 2cv beccata di sfuggita da street wiev la potete vedere --> QUI, in questo avvistamento del 2011


P.S. perchè non proviamo a cercare le 2CV di cui conosciamo l'indirizzo (ovviamente la privacy viene meno), io ho provato con casa mia, ma non l'ho vista  (nonso)


(spett) ovviamente era in garages  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

#13
e no, l'ultima non vale, a questo punto ecco qui queste due bicilindriche

l'ami è sempre li ferma

la 2cv invece la trovate --> QUI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

invito l'ommeivisibble a postare Quì una foto tratta da street view  che mi ha mostrato qualche tempo fa...di una via dalle parti del Trullo  (non di Alberobello di Roma)
molto caratteristica.....a Lui l'onore

cainos

Citazione da: GIANNI da Genova - 30 Giugno 2011, 18:05:06 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Giugno 2011, 09:18:22 AM

La cosa curiosa è che la targa della bigrigia è STRANAMENTE LEGGIBILE !!!


Io non ho visto nessuna officina...ci ho perso 15 minuti...avanti e indietro per il lungomare ma niente (nonso) (?) (?) (sorpreso) (sorpreso)

morticia

Citazione da: magomerlino - 08 Febbraio 2012, 22:01:04 PM
invito l'ommeivisibble a postare Quì una foto tratta da street view  che mi ha mostrato qualche tempo fa...di una via dalle parti del Trullo  (non di Alberobello di Roma)
molto caratteristica.....a Lui l'onore

(??) (??) (??) via Del Trullo  (??) (??) (??) (??) (??)

non mi suona nuova questa via  (??) (??)  (nonso) non ricordo  (nonso) (nonso) pero'............................ (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

#17
Citazione da: magomerlino - 08 Febbraio 2012, 22:01:04 PM
invito l'ommeivisibble a postare Quì una foto tratta da street view  che mi ha mostrato qualche tempo fa...di una via dalle parti del Trullo  (non di Alberobello di Roma)
molto caratteristica.....a Lui l'onore

il fatto è che non so come si fa a postare quella foto e l'indirizzo di streetwiew
non mi riesce  (nonso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: cainos - 09 Febbraio 2012, 15:09:18 PM
Io non ho visto nessuna officina...ci ho perso 15 minuti...avanti e indietro per il lungomare ma niente (nonso) (?) (?) (sorpreso) (sorpreso)

cainos, se noti avevo risposto al quel post inserendo il link del luogo esatto in cui si visualizzava la 2CV con le targhe scoperte  (sorpreso)

il link è questo -->
tu ora prova ad entrare e leggi subito la data dell'immagine che vedi in basso, vedrai che c'è scritto luglio 2009

poi prova a cliccare sullo schermo in qualunque punto e noterai che l'immagine si modifica (al posto del pegeaut compare una panda) e la data diventa novembre 2010  (sorpreso)


(vecchio) quando inserii il link la Charly c'era, solo che con le immagini aggiornate non è più visibile  (nonso) magari perchè il meccanico gli ha fatto un pessimo lavoro  (muoio)

Spero di esserti stato d'aiuto  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(vecchio) certo che se non ci fossi io.....

ma cosa vogliamo pretendere da un uomo invisibile... immagini visibili  (muoio)


Eccola la Charleston misteriosa  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Bellissima quella bigrigia  (sorpreso) ;D

ha un non so che di familiare  (sorpreso) (sorpreso)

di sicuro e' molto vissuta  ;D ;D ;D

CHISSA' SE E' DI QUALCUNO DEL FORUM  ??? (?) (nonso) ;D


Ludo

Non è aggiornato, però il satellite........guardando casa mia, la foto risale a qualche mese fa.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia



qualche mese  ??? ??? ??? vabbe' adesso non fare il difficile  (muoio) (muoio) (muoio) neanche avessi detto qualche anno fa  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;D

Ludo

Watsonnnnnnnnnnn aiutami tu, con Serena un ce parlo più! :-X (mart) (mart) (mart) (mart)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

(vecchio) c'è la chat, ve lo ricordo solo perche vi voglio bene.... altrimenti  (punizione) (puni)


torniamo alle segnalazioni, ve la ricordate questa che feci nel febbraio del 2010




guardate qui


la foto è aggiornata a settembre 2008 .... mi sa che il tipo abita in zona  ;D

(spett) l'altra rossa no, aveva il foglietto sul parabrezza con l'indicazione di auto guasta  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi