2CV su steet wiev

Aperto da Gianni Gandini, 09 Giugno 2011, 09:18:22 AM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj


(neanche Romildo Cordiero può andarsene in pace....)

luigi spino

Citazione da: paoloDòCavaj - 09 Febbraio 2012, 19:22:25 PM

(neanche Romildo Cordiero può andarsene in pace....)

(stupid) non voglio mancare di rispetto alla famiglia Cordiero, ma in effetti...  (muoio)
  in hoc signo vinces

magomerlino

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2012, 16:42:00 PM
(vecchio) certo che se non ci fossi io.....

E' un'ipotesi che non si può prendere in considerazione.....sarebbe un po'...
come il sistema solare senza... il sole...e non esagero!!! (secondo me)

Watson

Lo sapete che io ci casco sempre.... ma chi è Romildo Cordiero  (?)

Nella rete leggo che il "povero" (questo c'è lo messo io) Romildo Cordiero è deceduto ed è il papà della donatrice Aurora (??)


P.S. lo sai mago che il sole preso senza protezione scotta e provoca brutti eritemi  (sorpreso)


ERRATA CORRIGE

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2012, 16:38:25 PM

(vecchio) quando inserii il link la Charly c'era, solo che con le immagini aggiornate non è più visibile  (nonso) magari perchè il meccanico gli ha fatto un pessimo lavoro  (muoio)

Cio ho ripensato stanotte, è o detto una stupidaggine, quando ho postato il link la Charly era visibile e sarebbe dovuta rimanere visibile anche ora, visto che l'immagine che si vede è la stessa (almeno penso), quindi il fatto che non la si veda più è dovuto sia al fatto che ora le immagini sono state aggiornate (probabilmente è passata due volte la macchinina di street view) e anche alla possibile segnalazione da parte del proprietario della Charly sullla targa in mostra ed alla sua cancellazione.... (nonso)

almeno è quello che ho pensato stanotte  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2012, 08:19:59 AM


Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2012, 16:38:25 PM

(vecchio) quando inserii il link la Charly c'era, solo che con le immagini aggiornate non è più visibile  (nonso) magari perchè il meccanico gli ha fatto un pessimo lavoro  (muoio)

Cio ho ripensato stanotte, è o detto una stupidaggine, quando ho postato il link la Charly era visibile e sarebbe dovuta rimanere visibile anche ora, visto che l'immagine che si vede è la stessa (almeno penso), quindi il fatto che non la si veda più è dovuto sia al fatto che ora le immagini sono state aggiornate (probabilmente è passata due volte la macchinina di street view) e anche alla possibile segnalazione da parte del proprietario della Charly sullla targa in mostra ed alla sua cancellazione.... (nonso)

almeno è quello che ho pensato stanotte  (felice)




(??) (??) (??) o forse la charly,ha solo cambiato posto,mah.................... (sorpreso) (sorpreso) (muoio) (muoio) (muoio)


FireMax

#37
spulciando mi è tornato in mente la vecchia casa dove abitavo nel 2008-2009... e che ti trovo?  (sorpreso)
ho tradito l'ami per una range rover...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

A volte mi chiedo se mi avessero fatto diventare un moderatore cosa non avrei combinato  (stupid)

Avvistamenti "invisibili" su street wiew  (appl)

Citazione da: InvisibleMan - 20 Maggio 2013, 09:35:56 AM

2cv special rossa


(sorpreso) ;D

2cv charleston bordeau/nera

;D (su)




P.S. per fortuna che i greci non mi conoscono  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Da non crederci  (sorpreso)

per lavoro devo usare spesso street view  (nonso) e quindi  (guid) constantemente per le strade di Torino macinando chilometri e chilometri (e poi dicono che sono un bogianen), ma un avvistamento multiplo non mi era mai successo  (sorpreso)


entro in questa via e avvisto una 2cv charleston bordeaux/nera, proseguo di una decina di metri e trovo una 2cv special, verifico che a sinistra mi diano la precedenza e scorgo una 2cv charleston bigrigia parcheggiata a destra ed un DS a sinistra, vado avanti e visto che la capotte è aperta alzo gli occhi al cielo e compaiono una 2cv ed un'ami parcheggiate su un garage sopraelevato, faccio il giro dell'isolato e mi ritorvo muso a muso con un HY  (sorpreso)

Ma mi chiedo, ma siamo tornati indietro nel tempo  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Ma le hanno seminate? Occorrerebbe chiedere un sacchettino di quella semenza! ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Guardate che avvistamento sensazionale ho fatto stamattina su street view  (sorpreso)

Un club del r4 a Beinette  (muoio)

sembra quasi che si baciano, una bianca e l'altra rossa vis a vis... come sono carine  (appl)


Dobbiamo dirlo ad Aspes, magari si converte anche lui a questa "insana" passione, se lo ha fatto Franco  ;)


P.S. per i deboli di cuore suggerisco di allargare lo zoom e visualizzare il contenuto attorno, non vorrei che questa visione sia letale per loro  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

 (felice)
bella Charly a via Alpi Apuane a Roma


sempre a Roma questa Rouge Vallelunga a Via Monte Pelmo

;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Acapippo

Vado sul sicuro  ;D
Ecco una delle tre dyane rottamate che ho in campagna da mio papa  :) (si vede una macchiolina azzurra)

https://www.google.it/maps/@44.825825,10.738176,3a,15y,348.27h,86.91t/data=!3m4!1e1!3m2!1sl1PDQlfBUM31dzvyfSkYGA!2e0
Slower, lower, louder ✌

Watson

(vecchio)  ricopia meglio l'indirizzo, perchè non si vede nulla (anche quelle indicate dall'omo invisibbile, ma li è colpa mia  (muro))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ahh, questi giovani, se non ci fossimo noi vecchietti arteriosclerotizzati  :P

(muoio) (muoio)

la dyane sfuocata del babbo di accapippo

credevo fossero i miei occhiali, ma invece è proprio rottamata  (stupid) ops. sfuocata, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

vagabondo 57

ciao ciao se riuscite a vederla ,questa è la vagabonda. ;) :P ;Dhttps://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
io resto sempre in bilico .


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

Siii
bella la  miss (appl),
ti hanno lasciato anche la targa

(felice)


Luigi

CaravanPetrol

 
Via Pietro Giardini, 452 - Modena

Questa la conosco!



Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

vagabondo 57

 (??)
Citazione da: azetakappabi - 15 Aprile 2014, 18:24:12 PM
Siii
bella la  miss (appl),
ti hanno lasciato anche la targa

(felice)



(??) potrei chiedere un risarcimento milionario  (nonso) ;) ;D
io resto sempre in bilico .

Ludo

A me sto pc, fa incassare! >:(

Chi mi da una mano?

Via La Valle 9 San Mauro torinese...vediamo se si vede qualcosa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 15 Aprile 2014, 20:47:15 PM
Via La Valle 9 San Mauro torinese

https://www.google.it/maps/@45.097164,7.759864,3a,75y,292h,67.23t/data=!3m4!1e1!3m2!1s7wYRd5QT0SUbInvFIGZhyA!2e0!6m1!1e1?hl=it

Meglio la foto della strada, perchè la foto dell salita è meglio calare un velo pietoso (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

ecco un'altro che non posta bene il link  (stupid)

La Chic certo che era bella (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Il link è postato completo come mamma google lo tira fuori.
Non è una questione di ricopiare male l'indirizzo, è questione che il forum lo male interpreta.
Tant'è che se anzichè cliccare senza capire, fai un altrattanto semplice copia/incolla di TUTTO il link, esso viene aperto correttamente.

Ahhhh se non ci fossi tu a spiegare agli altri come fare...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

http://goo.gl/maps/K8FIl

heheheheheheheheheheheheheheheheeheheheheheheheheheheheheheheheheehe
mi sembra di conoscerla....
;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: Lu - 15 Aprile 2014, 21:37:05 PM
Citazione da: Ludo - 15 Aprile 2014, 20:47:15 PM
Via La Valle 9 San Mauro torinese

https://www.google.it/maps/@45.097164,7.759864,3a,75y,292h,67.23t/data=!3m4!1e1!3m2!1s7wYRd5QT0SUbInvFIGZhyA!2e0!6m1!1e1?hl=it

Meglio la foto della strada, perchè la foto dell salita è meglio calare un velo pietoso (muoio)

Non mi da nulla, ,pagina nera (nonso) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia