News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Willi Wonka - Bar

Aperto da Watson, 10 Giugno 2011, 11:50:37 AM

« precedente - successivo »

Aspes

Per carita' Cruell, no, non c'e' nessun diritto ... solo che la mia
liberta', e viceversa, finisce dove incomincia la tua.

Quindi, ciascuno puo' dire quello che vuole quando vuole,
senza per questo sentirsi dire che "sarebba ora di ..".

Per il resto, e' vero, sulle questioni passate ciascuno
si fa le proprie opinioni, in base a quanto letto e sentito.

Bada ben, si fa le proprie opinioni, cioe' soggettive.

Chi si iscrive ad un forum dovra' sempre confrontarsi
con le opinioni altrui, con gli altrui modi di pensare,
soggettivi, per forza.

Cerchiamo tutti di coniugare l'obiettivita' con la soggettivita',
ma i metri di giudizio differiscono da persona, e nessuno detiene
la verita', la conoscenza dei fatti assoluta.

Tutto e' relativo, va accettato, comeva accettato il fatto che
comunque se ne possa parlare, senza offendersi, scandalizzarsi,
o scappare.

Altrimenti ci ritroveremmo a parlare soli di perni, ed anche qui,
c'e' perno e perno...

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

Citazione da: Aspes - 14 Novembre 2011, 12:52:02 PM
Quindi, ciascuno puo' dire quello che vuole quando vuole,
senza per questo sentirsi dire che "sarebba ora di ..".

Non eri tu a lodare gli interventi di fioretto?
Che questo forum sia libero, lo sappiamo tutti.... che ogn'uno si possa sbizzarrire a scrivere quello che gli pare, lo sappiamo altrettanto tutti, che bisogni ribadirlo a ogni post "particolare" senza accorgersi che il motivo del contendere non è "non farlo" ma "che gusto provi a farlo" non mi sembra così tanto una sottiliezza.

E poi, comunque, stiamo parlando di fatti accaduti, di persone reali, di questioni che hanno creato malumori. E quando si decide di tirare in ballo persone reali, si deve avere il buon gusto interpellare quelle persone e chiedere se ci sono problemi a farlo.
Inoltre... il forum ABS, al tempo della nascita di questo thread, era chiuso al pubblico. Il "signore" di cui sopra si è inventato di fare da postino e aprire al pubblico ciò che gli occupanti di ABS pensavano essere privato. E ti sembra questa una bella cosa????
Non convinto, ha postato un mio sfogo, di una cosa personale, scritto per una platea di una decina di persone, su un forum che ha come platea centinaia se non migliaia di persone.
Ti sembra un altra bella cosa????
Pacifico dice "mi farebbe incazzare", io ti dico che sono quantomeno inviperito!
Allora parliamo di buonafede?
Bene... Sai che la buonafede non ti assolve da nessun reato?
Genericamente parlando, se sei davanti a un giudice e hai commesso un crimine, questo mica ti dice "ok, per questa volta puoi andare"... se ti va bene ti condanna e ti da le attenuanti.
E quando ti accorgi che hai fatto una cazzata, quantomeno chiedi scusa... non che "parli a nuora perchè suocera intenda". Nemmeno responsabile per le tue azioni vuoi essere?

Poi vogliamo invece commentare colui che dice "non ho letto tutto, ma per quello che ho letto ho capito che..."... ma di cosa stiamo parlando???
Per intanto, le cose nate su ABS è bene vengano discusse su ABS e le cose nate su questo forum è bene vengano discusse su questo forum. Quando una delle due cose viene invertita (fatti o "luoghi") è automaticamente uno "sparlare" ed è pure proibito dalla legge (se serve mi vado pure a cercare il numero dell'articolo del codice dove lessi qualcosa)
E poi, quando dicevi "chi può giudicare?" direi che il riferimento calza a pennello: colui che non ha vissuto in prima persona i fatti e gli accadimenti, ha letto qualcosa, nemmeno tutto, come può permettersi di dire "è successo questo, avete fatto quest'altro".... e soprattutto a che titolo??? Hai delle scuse da fare? Bene, falle senza tirare in ballo il comportamento degli altri... che non conosci i fatti e tantomeno puoi giudicarne i comportamenti.

Allora forse (forse!) converrai con me che per scrivere post in pubblico bisogna usare un po' di tatto e di intelligenza... e avere il buongusto di evitare di parlare di cose che non si sanno e tantomeno giudicare i comportamenti degli altri.

Detto questo, credo non ci sia un granchè di altro da aggiungere.
Sono convinto ci saranno altre centinaia di parole spese a non dire nulla di sensato, ma fra queste non ci saranno le mie.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Infatti, parlavo di fioretto, e non di sciabola ...

Detto cio', sono tue opinioni, come tali opinabili, e non puoi
aspettarti che tutti la pensino come te, o che il tuo pensiero
ed il tuo modo di vedere ed interpretare le cose possa
diventare una forumistica linea guida.

Se ritieni che Watson abbia agito in modo diverso da quanto
tu avresti fatto, parlane con lui.

A me vanno bene sia le sue che le tue opinioni, sia il suo
che il tuo modo di fare, e chiaramente il mio ...

Se poi ti da fastidio il fatto che io ripeta troppo le cose,
cosa ci vuoi fare, sara' la vecchiaia ...

Bye

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

#63
Mai detto che il mio modo di vista debba essere linea guida per questo (o altri) forum.
Però, quando poi sarà il momento che qualcuno farà un torto a te, perdona se eviterò di schierarmi.

Una volta ho letto una roba caruccia:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare."
(Bertolt Brecht)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Ah ah .. torto? Fossero questi i torti, od i problemi ..!!

Non preoccuparti Cruell, nel caso, me la cavero' comunque.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Citazione da: cruell - 14 Novembre 2011, 14:53:05 PM
non c'era rimasto nessuno a protestare

Cruel, se togliere una "l" al tuo nick puo' essere giudicata una mancanza di rispetto nei tuoi confronti allora quotare il post di un forumista e dargli implicitamente del cretino puo' essere considerata una scorrettezza anche maggiore.

Non puoi seriamente chiedere di tacere se subito dopo ti lanci in un resoconto esaustivo di fatti avvenuti altrove, senza contare che citare le testuali parole o scrivere un riassunto aderente ai fatti puo' essere considerato crossposting in entrambe i casi.

A mio avviso dovresti cercare di essere coerente quando scrivi qualcosa sul forum, se non proprio per rispetto a te stesso almeno per non offendere l'intelletto di chi ti legge.


Abbi la compiacenza, se chiedi correttezza comincia tu stesso ad offrire correttezza, il fatto che watson mai si sognerebbe di risponderti per le rime non ti da il permesso di dargli del cretino.

Se davvero preferisci tacere sui fatti di cui si parla, abbi il buonsenso di tacere e non venirci a raccontare le tue "epiche gesta", si potrebbe pensare che piu' che tacere tu avessi una maledetta fregola di raccontare.


Cerca di capire, cruel, uno non puo' spegnere il cervello e far finta di non capire e non vedere solo perche' e' il "rude forumista" a scrivere, sarebbe umiliante principalmente per te, giuste le parole di Frank Zappa




Masini

Marco Masini - Dentro di te fuori dal mondo




(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

#66
Incredibile come cerchi di vedere scorrettezza nelle mie parole quando tu per primo ti arroghi diritti di giudicare cose e comportamenti che nemmeno conosci.
Hanno sempre detto che attacacare è meglio che difendersi.
Di certo continuare a spalar merda sugli altri deve essere il tuo sport preferito.
L'hai fatto all'epoca della mia rossa, l'hai fatto con Wj, continui a farlo adesso...
Congratulazioni.

Non ho chiesto di tacere, ma ho chiesto che gusto provasse a riaprire ferite. E' diverso... ma se nemmeno capisci cosa viene scritto....
Travisi i fatti, giudichi senza nemmeno sapere di che parli, io riassumo per far capire quanto proprio TU stai sbagliando e sono io che mi comporto male?
Watson fa crossposting (vietato da qualsiasi regola di netiquette) e tu accusi me di quotarlo e dargli del cretino. Cioè fa una cosa lui, a mio danno, e tu accusi me di averlo fatto... Nemmeno capisci cosa ti accade intorno e poi vieni a spalar merda su di me. E ovviamente, dopo il torto fatto, devo tacere...

Ma proprio tu vieni a parlare di coerenza?
Ma guardarti allo specchio di tanto in tanto?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Congratulazioni e te, cominci a scrivere "fantasiosamente", come WJ ai tempi d'oro.

Non devi parlare delle mie scorrettezze, non sono scorretto se ti faccio notare che ti dimentichi cosa hai scritto nella pagina precedente a questa, il mio e' solo spirito di osservazione.

Se ti riesce rimani sulla palla, altrimenti gioca da solo, oppure sforzati di essere coerente e taci.


(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

#68
Mi costringi a venir meno alla mia volontà di smettere in questo thread, ma per sbatterti in faccia quanto schifoso sia (per l'ennesima volta) il tuo comportamento, lo faccio volentieri.

Vedo che continui a dissimulare i tuoi comportamenti accusando i miei.
Vediamo se è fantasia questa:

Citazione da: COIO3 - 11 Novembre 2011, 20:32:59 PM
Sara' per questo che oggi, a carte scoperte, si vorrebbe dimenticare la spiacevole disavventura di un folto gruppo di persone che si sono ritrovate a pettinare la coda all'asino credendo erroneamente fosse uno strascico regale.
[...]
in ogni caso credo di essere stato piu' corretto io nei confronti di WJ di quanto lo siano stati tanti altri, molto piu' corretto io che non l'ho usato e buttato via, estremamente piu' corretto, presente o assente che sia la persona di cui stiamo parlando.

Queste sono accuse abbastanza chiare dove ti vanti di coerenza e accusi altri di aver "buttato via"
E su cosa basi le tue accuse?

Citazione da: COIO3 - 13 Novembre 2011, 18:24:12 PM
Leggendo ABS, quella parte che ritenevo potesse interessarmi,

Ovvero hai letto solo una parte dei post...

Citazione da: COIO3 - 13 Novembre 2011, 18:24:12 PM
ho riconosciuto il momento esatto in cui l'Armando ha smesso di essere il leader che pretendevate fosse, e non mi sono stupito di leggere i suoi interventi crudi e intransigenti, penso stesse solo tentando di continuare ad assomigliare alla persona che, in questo forum, era riuscito ad ottenere la vostra incondizionata approvazione.

Ennesima distorsione della realtà.

Citazione da: COIO3 - 13 Novembre 2011, 18:24:12 PM
Allora diciamo che nessuno l'ha buttato via, magari potremmo dire che tutti l'avete sopravalutato e non avete riconosciuto la vulnerabilita' della sua posizione, vi serviva un leader, e come tale l'avete eletto e come tale l'avete sostenuto fino a quando non avete riconosciuto fosse necessario aprire le urne per trovare una nuova e piu' democratica connotazione forumistica.

Insomma, diciamo che ABS ha avuto il suo '48, di conseguenza re Armando ha dovuto fare le valigie e rinunciare al trono e l'ha fatto di cattiva voglia e con poco stile.

Continui a parlare di ABS, a giudicar fatti che non conosci, a parlare di un forum che hai letto superficialmente e per solo la parte che ti poteva interessare.

Io ti spiego cosa e' realmente successo e sarei io il fantasioso? Quello che non rimane sulla palla?
Ma proprio che non hai ritegno?
Abbia la decenza di smettere di distorcere la realta' a tuo favore e sii un tantino più corretto. Già troppe volte hai dovuto scodinzolare e chiedere scusa. Almeno questa volta abbi la decenza di ritirarti.

E non citare Watson... che gliel'ho gia' detto chiaro e tondo cosa penso di lui. E anche qualcun altro, se leggi sopra, la pensa come me.
Se avrà ancora la faccia tosta di rispondere, lascialo fare a lui.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Pacifico

Come avevo preannunciato nel mio post precedente, è arrivato il momento di fare autocritica.
Niente di nuovo a dire la verità, ma ogni tanto la domanda ritorna e me la rifaccio.
E' giusto che mi comporti così? Che mi nasconda dietro a questa menata della libertà d'opinione quando so che viene ed è stata usata solo per offendere, più o meno velatamente, altre persone?
E' giusto continuare a dare corda sapendo che poi verrà usata per impiccarsi?

Poi però penso ... questi non sono ragazzini e neanche miei figli. E se uno, probabilmente in un momento di poca lucidità, decide di girare con le mutande in testa, chi sono io per fermarlo? Al massimo posso fargli una foto e taggarlo su facebook.

D'altra parte dove c'è scritto che uno pacifico sia anche buono? Non si può essere pacifici e bastardi? penso di si.
Per cui continuate pure ....



PS Se potete, per favore, evitate esclamazioni di sorpresa o atteggiamenti da calimero o richiami al regime se, in un ipotetico futuro, il 3d verrà chiuso e/o se qualcuno si trova impossibilitato a scrivere su questo forum per qualche giorno


@Cruell
Con nessuno intendevo che NESSUNO, a mio parere condiviso anche dai moderatori, può prendersi la briga di censurare opinioni altrui, ovviamente se non infrangono il regolamento (insulti, bestemmie, ecc, ecc). Che questo sia figlio di un alto principio morale o che dipenda dalle ragioni spiegate prima non ha importanza. E' così

Nello specifico l'unica infrazione da regolamento sarebbe stata quella di watson se il forum abs non fosse stato reso di libero accesso perché sarebbe stato equiparabile alla pubblicazione di email o mp (cosa per la quale il Giaccardi e Anto sono stati a suo tempo bannati).
Rendendo pubblico quel forum questo provvedimento, per onestà intellettuale, non lo si può applicare.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

COIO3

Citazione da: cruell - 14 Novembre 2011, 20:14:18 PM
schifoso


Non muovo nessuna accusa, constato come WJ avesse l'indole della prima donna, giusto per citare l'episodio piu' pulito ricordo la sua pretesa di vedersi riservare un posto in prima fila a Milano in Corso Buenos Aires.

Constato come avesse un cattivo rapporto con le regole e come avesse la preoccupante tendenza a trasgredirle, come pretendesse di cambiare le regole che ci governano e che abbiamno accettato al momento dell'iscrizione al forum, come pretendesse di sopprimere la possibilita' di segnalare post inopportuni o quantomeno di rendere pubblica l'identita' dell'"accusatore".

Insomma che fosse una prima donna e conseguentemente che tentasse di manipolare persone e plasmare gli ambienti a proprio gusto e personalissimo discernimento era chiarissimo, fin troppo chiaro.

Altresi' evidente quanti proseliti avesse raccolto, chi per amore della cagnara, chi per evidente ostilita' nei confronti della dirighenzia, chi per togliersi qualche sudicio sassolino dalla scarpa, chi piu' chi meno tutti applaudivano le sue performance.

Gli stessi che applaudivano a beinette si sono indignati in ABS, come dire: le porcherie andavano bene per gli stronzi, noi siamo signori e con noi bisogna che tieni i due piedi in una scarpa.

Davvero era pensabile che WJ smettesse di essere quello che e' solo per il semplice fatto di aver cambiato aria?


Io non sono come voi, l'ho apprezzato per la sua simpatia e per la sua carica vitale, e l'ho biasimato per la sua mancanza di correttezza verso il forum e di conseguenza verso tutti.

Io non me lo sono fatto piacere perche' mi faceva comodo, mi sono imposto di difendere dalle sue smargiassate il posto che mi piace frequentare.

Io l'ho braccato per il semplice motivo che aveva invitato tutti e pubblicamente a tirare fuori i marroni e dire a voce chiara e forte la ragione e il motivo del malcontento nei suoi riguardi, io ho tirato fuori i "miei" e non mi spiace di averlo fatto, almeno sa come la penso nei suoi riguardi e sa perfettamente che se non posso dargli tutta la mia stima non gli neghero' il mio affetto, lui lo sa.


Riguardo ABS, ho letto molto piu' che non ti piaccia ammettere, ho letto anche quello che non stai raccontando.

Cio' che non racconti fa il pari con quello che non ti piacerebbe sentirti dire ma che sto per dirti perche' te lo meriti.

Il porco mondo che ci ospita e' pieno zeppo di luca-cruel, quelli che si tengono fuori dalla mischia, accada quel che deve accadere, quelli che tirano fuori la testa quando ormai si e' posata la polvere, quelli che sputano per terra e, dopo, vomitano qualche frase di circostanza sulla stupidita' umana.


Forse non te ne sei reso conto ma, mentre continui ad invitare me e gli altri a tacere, mi hai steso un tappeto rosso per invitarmi, quale ospite d'onore, a dire chiaramente come la penso.

Per quanto tu riesca a stare sulla palla, non sei una persona molto furba, lo sai?

C'e' qualcos'altro che vuoi che non faccia o non dica ? (lingua)







Masini

Marco Masini - Fuori Di Qui



(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

#71
Citazione da: COIO3 - 14 Novembre 2011, 22:00:08 PM
Non muovo nessuna accusa,

No? E le citate nel mio post precedente cosa sono?
Adesso "constati" su WJ, prima non parlavi di WJ ma del comportamento degli altri.
Ennesimo volo carpiato per distorcere una volta di più le cose a tuo favore?
Notevole...

CitazioneGli stessi che applaudivano a beinette si sono indignati in ABS, come dire: le porcherie andavano bene per gli stronzi, noi siamo signori e con noi bisogna che tieni i due piedi in una scarpa.

ennesima accusa... ennesima discussione su accadimenti di ABS senza averne fatto parte

Citazione
Riguardo ABS, ho letto molto piu' che non ti piaccia ammettere, ho letto anche quello che non stai raccontando.

Non mi sembra di dover ammettere nulla, TU hai scritto "ho letto quello che mi interessava". Io ho riportato quanto da te detto. Peraltro puoi riportare tutto ciò che ti pare, ormai hai aperto ogni argine... non mi stpirei di nulla.

Citazione
Il porco mondo che ci ospita e' pieno zeppo di luca-cruel, quelli che si tengono fuori dalla mischia, accada quel che deve accadere, quelli che tirano fuori la testa quando ormai si e' posata la polvere, quelli che sputano per terra e, dopo, vomitano qualche frase di circostanza sulla stupidita' umana.

Ovviamente spandendo merda per tutti, non poteva non essercene anche per me. A ragione o a torto continui nei tuoi modi di fare. Magari sei anche convinto di quel che dici.
Come non perderò il sonno sapendo quanto pensi di me, sono convinto non lo perderai nemmeno tu sapendo quanto schifo mi fai. Ma non per questo io smetterò di frequentare questo forum, non per questo lo smetterai tu.

CitazioneForse non te ne sei reso conto ma, mentre continui ad invitare me e gli altri a tacere, mi hai steso un tappeto rosso per invitarmi, quale ospite d'onore, a dire chiaramente come la penso.

Evidentemente pensi che sia per me di qualche importanza sapere come la pensi.
A me importa solo che una volta di più hai dimostrato quanto poco vali dal punto di vista umano (già ampliamente dimostrato qualche anno fa) e che non passi per il paladino immacolato che vuoi cercare di sembrare.
Per il resto poco mi cala.
Ti lascio anche provare a sbeffeggiarmi con faccine sciocche o con storpiature del mio nick, probabilmente sono le sciocchezze che puoi ancora permetterti e che ti fanno star bene con te stesso.

Credo che sia ora di finirla con questa rissa verbale, che poco ha a che fare con il luogo in cui siamo.
Ma puoi andare avanti se vuoi... non ho intenzione di tirarmi indietro.

Visto che ti piace così tanto Masini, ti dedico l'ultima strova della sua canzone più "famosa"...
Lascio a te l'onore di postarne il link...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: Pacifico - 14 Novembre 2011, 21:30:24 PM
@Cruell
Con nessuno intendevo che NESSUNO, a mio parere condiviso anche dai moderatori, può prendersi la briga di censurare opinioni altrui, ovviamente se non infrangono il regolamento (insulti, bestemmie, ecc, ecc). Che questo sia figlio di un alto principio morale o che dipenda dalle ragioni spiegate prima non ha importanza. E' così

Nello specifico l'unica infrazione da regolamento sarebbe stata quella di watson se il forum abs non fosse stato reso di libero accesso perché sarebbe stato equiparabile alla pubblicazione di email o mp (cosa per la quale il Giaccardi e Anto sono stati a suo tempo bannati).
Rendendo pubblico quel forum questo provvedimento, per onestà intellettuale, non lo si può applicare.

Ciao Pax
non mi sono appellato a nessun regolamento, se noti io stesso sono il primo ad aver detto che avevo postato in pubblico. Ma ritrovarmi qui parole scritte per una platea MOLTO più raccolta, mi ha infastidito non poco.
E mi sembra anche tu abbia avuto la stessa opinione. Oppure ho letto male le tue parole?
In merito al giudicare, se inteso come "possibilità di censurare" sono assolutamente concorde con te che nessuno lo possa fare, ma se inteso come "giudicare per avere una propria opinione" credo che tutti possano (e debbano) farlo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: cruell - 14 Novembre 2011, 22:39:05 PM
quanto schifo mi fai

S'io fossi fuoco arderei il mondo,  e s'io fossi cefalo abboccherei (lingua)

Lo vedo bene che hai una voglia matta di chiudere 'sta storia, e non mi sorprendo neanche che cerchi di far togliere le castagne dal fuoco a me.

In verita', questa e' una di quelle occasioni in cui bisogna tirar fuori la testa prima che la polvere si sia posata; in sintesi, se proprio ci tieni, dovrai scriverla tu la parolina magica che obblighera' la dirighenzia ad applicare il lucchetto a questo 3d.


Carino il "Ciao Pax" del tuo ultimo post, mi sembra di capire che siate molto intimi, molto piu' di quando lo chiamavi "Pacio", se non ricordo male (??)



Tentiamo un esperimento.

Fai finta per un minuto che io sia pacifico, o Pax, o Pacio, a secondo del livello di familiarita' che vuoi concedermi, e offrimi un pacato punto di vista.

Il "mi fai schifo", come andrebbe ingoiato?

Tu lo berresti come fosse "una possibilita' di censurare"? O forse lo butteresti giu come fosse un "giudicare per avere una propria opinione"?



Ma tu sei veramente convinto che riaprire questo 3d sia stato un atto privo di tatto, buongusto e intelligenza?


Boney M

The Rasputin Song



(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Son contento che taci.

Per proporsi in questo genere di 3d e' utile interloquire con un minimo di tatto, esprimere concetti ed opinioni che abbiano un minimo pertinenza al tema trattato per non offendere il di buon gusto di chi legge, e l'intelligenza di tacere quando e' il momento, dote che ti riconosco, anche se l'hai recuperata proprio in dirittura d'arrivo.

Questo ed altri 3d del genere sono estremamente utili, lo hai dimostrato tu caricando la tua spandiletame e spruzzando ad altezza d'uomo.

Mentre pisciavi verde dalla rabbia non ti sei accorto di avere offeso pesantemente i tuoi interlocutori e -grande novita'- nessuno segnala, nessuno modera e nessuno sanziona.

Solo 12 mesi addietro interventi del genere che ti sei concesso avrebbero paralizzato il forum, avrebbero sparso il panico, avrebbero sollevato giusta indignazione e amari e scoraggiati commenti nonche' stanchi inviti a recuperare il buonsenso e lo spirito di gruppo.

Solo 12 mesi addietro, a bocce ferme, tu, al solito tuo, ti seresti avvicinato al pallino e ti saresti concesso uno sconsolato: "proprio non sapete giocare".

Oggi le tue potenti bordate hanno sortito l'effetto di uno sputo nel mare agitato.

Forse e' grazie a 3d come questo che siamo cresciuti e ci permettiamo il lusso di attendere indifferenti che gli stolti (come me e come te) vuotino gli intestini e tirariamo innanzi come se nulla fosse accaduto.

Resta il fatto che inevitabilmente di tutto quello che si scrive rimane traccia, e le sudiceirie che ciascuno di noi produce inevitabilmente appestano la traccia che ci lasciamo dietro, solo la nostra.

oh, dos rascians (stupid)


(caffe) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Tu avresti fatto meglio a tenerti fuori da questo 3d.

Due sono i punti salienti che caratterizzano la tua partecipazione verbale al 3d.








Nel momento in cui storpi il nickname di pacifico trasformandolo in Pax, o Pacio (??) ti dimentichi di aver rimproverato ad altri forumisti che storpiare il tuo nickname e' da considerarsi perlomeno indelicato se non maleducato addirittura.

L'apoteosi l'hai avuta nel momento in cui, con sacro furore, dichiari all'orbe terracqueo: "DEL SACRESTANO LA PECORA IO INGRAVIDATA LA HO".

"Bravo spartaco", rispondo io, "sei riuscito dove altri hanno fallito" (appl)




Riuscirai a tenere il becco chiuso oppure, emulando la merdaccia che sono e che odi, userai la potente arma dell'ironia (nonso)



(post) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

#76
Che strano....
Ma quelle che stanno dietro la porta a origliare, che guardano tutto quello che fanno gli altri senza però intervenire direttamente, quelle che poi vanno a sparlare con tutte le persone ma accampano scuse quando vengono scoperte, come si chiamano?
Cara la mia comare travestita da santone, sai, non sei al centro dei miei pensieri e alla notte preferisco dormire che non pensare a come risponderti. E anche alla mattina, quando apro i post di questo forum, seguo l'ordine che lo stesso mi propone.

Noto invece che ti sei concesso il lusso di venire a "cercarmi" anche di mattina, contrariamente a quanto fai che è di postare ogni tanto alla sera. Si vede che mi attribuisci chissaquale importanza. Ne sono lusingato.

Torniamo invece sulla palla?
Si perchè stranamente, dopo che ti ho ritirato addosso il veleno con il quale ti eri permesso di giudicare le persone di ABS prima e me dopo, hai subito dissimulato minimizzando le tue affermazioni (chiamandole constatazioni) e dopo cambiato argomento.
E tutt'ora sposti il centro dell'attenzione sul forum e sulle relative dinamiche.
Ancora una volta dissimuli le tue schifose accuse, imbellettate con piacevoli parole.

Cara la mia comare/santone.... questa volta tocca a me di chiederti di rimanere sulla palla, o gioca appunto da solo.


www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

#77
Citazione da: COIO3 - 16 Novembre 2011, 10:07:35 AM
Tu avresti fatto meglio a tenerti fuori da questo 3d.

Da bravo santone continui a predicare agli altri cosa devono fare... e quando mai ti smentisci?
Una volta saliti sul pulpito è ben difficile scendervi.

Citazione
Nel momento in cui storpi il nickname di pacifico trasformandolo in Pax, o Pacio (??) ti dimentichi di aver rimproverato ad altri forumisti che storpiare il tuo nickname e' da considerarsi perlomeno indelicato se non maleducato addirittura.

Bellino che cerchi di usare le mie stesse parole come puerile arma contro me stesso.
Funzionerebbe anche se non fosse che io e lui ci fermiamo spesso a parare in lunghe chiacchierate e lo chiamo normalmente così e non abbiamo mai avuto problemi.
Ma questa è una parte abbastanza privata. Vuoi i log così puoi origliare anche quello?

Citazioneemulando la merdaccia che sono e che odi

Come non darti ragione in certi frangenti? (mi perdonerai la scontatezza di questa battuta)

Vedo che continui nell'opera spandiletame di cui proprio poco fa accusavi me... continua pure....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

#78
**** intervento di moderazione ****

.... non continuiamo più. L'argomento della discussione appare ozioso ed il 3d viziato da una serie di riferimenti estranei al forum, infine la degenerazione del confronto da luogo ad attacchi personali che è opportuno proseguano nella sfera privata degli intervenuti, sempre che ne perduri l'intenzione.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..