....permesso....buongiorno....io sono pol.

Aperto da pol, 26 Giugno 2011, 12:57:40 PM

« precedente - successivo »

pol

...prima volta su un forum...sono messa cosi' male che non so nemmeno se sto scrivendo il mio post nel posto giusto.... io sono paola, pol per quasi tutti. non so esattamente definire la mia provenienza, semplificando risiedo in provincia di cuneo e ho un vecchio e malconcio 2 cv che vorrei riesumare....ho bisogno di supporto morale e tecnico, spero di essere nel "posto" giusto....confido nello spirito di crew...
love. pol

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ginin

 (felice)
Benvunata
Sei iscritta nel posto giusto, sicuramente qui potrai trovare le risposte e le persone giuste per sistemare la tua bicilindrica.
Buon forum
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

pol

....sapevo ci sarebbe stato il raduno a vinadio, ma essendo esiliata senza mezzi di trasporto in langa non sono riuscita ad andarci (prima ragione per riesumare il mio carro)...per il resto comincio dall'estrno, essendo una ex scultrice sono bravissima con il tenax! faccio delle stuccature da invidia!... la cosa peggiore e' la parte elettrotecnica, se non ricordo male (essendo passati 10 anni) si fermo' per ragioni elettriche, e quello e' un campo in cui non ho nessun genere di capacita'....in piu' non posso andare da grosso, il mio budgett per la riesumazione e' decisamente basso, sicuramente fuori potata per qualunque genere di intervento del guru di beinette...infine a meno che non esista una sorta di teletrasporto e' inchiodata nel cortile di casa della mia famiglia quindi siamo entrambe in ostaggio!....situazione disperata?... (??)

....grazie dell'accoglienza...
love. pol.

Ludo

Esattamente, di dove sei?

Ci son tanti bravi figlioli da quelle parti, un'aiuto arriverà senz'altro!

P.s.

BENVENUTA! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pol

....sono di un paesino minuscolo vicino a piozzo (nota per le baladin)....vivo via da almeno 14 anni e non ho piu' molte conoscenze da quelle parti....all' epoca avevo un folto numero di amici con la stessa auto, sopratutto del braidese ma sono passati millenni e non ho piu' contatti con nessuno...ricordo una sfilza di 2cv parcheggiate tutte insieme davanti a le macabre....forse in una altra vita ormai....

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Ciao P0l! B E N V E N U T A  ! (ola) Peccato che abito lontano se no te la sistemavo io!  (muoio) (muoio)....A saperlo!  proprio ieri ero li!!  Vedrai che qualche amico che Ti aiuta lo trovi!! (su) (felice)

pata2cv

se era nel 2007 forse a Piozzo eravamo noi....
benvenuta  (abbraccio)

Citazione da: patatacotta - 08 Ottobre 2007, 23:42:37 PM
Citazione da: kaneda03 - 08 Ottobre 2007, 22:17:47 PM
ciao mick,peccato per sabato.....

Guarda che potevi anche venire, portandoti dietro la tua influenza  (nonso) Michael per esempio si è portato dietro la pioggia (muoio)
fotine  Zuccolose (felice)





ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

bello!!............scusa......ma che c'entra?!.......forse il viaggio mi ha stordito!

pata2cv

Citazione da: magomerlino - 27 Giugno 2011, 19:18:45 PM
bello!!............scusa......ma che c'entra?!.......forse il viaggio mi ha stordito!
Citazione da: pol - 27 Giugno 2011, 12:33:53 PM
....sono di un paesino minuscolo vicino a piozzo .........ricordo una sfilza di 2cv parcheggiate tutte insieme davanti a le macabre....forse in una altra vita ormai....
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

ehh si!!   non mi sono ancora ripreso!  (e chissà se mi riprenderò) ciao pata2cv!

pata2cv

37 minuti a Vinadio cambiano una persona  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

Citazione da: pata2cv - 27 Giugno 2011, 21:48:39 PM
37 minuti a Vinadio cambiano una persona  ;D
penso di si!....soprattutto se impieghi dodici ore per arrivarci  (muoio) ma sono felice di avercela fatta  :)

pol

....non ce la posso fare....sono demoralizzata!....che tristezza! (piango)

magomerlino

Citazione da: pol - 01 Luglio 2011, 18:43:27 PM
....non ce la posso fare....sono demoralizzata!....che tristezza! (piango)
spiegati meglio!!!  sfogati!!!  che è successo!!

pol

#17
...la do via...ho deciso, mi e' anche arrivata una multa vecchia di anni che devo assolutamente pagare quindi la do via...mi spiace un sacco, ha mille lavori da fare ma e' la mia macchina, e mi piange il cuore ma voglio qualcuno che la prenda e che la rimetta sulla strada.... e' un motore e della carrozzeria da riverniciare e ha l'impianto elettrico da rifare ... e' ferma da anni...sara' al migliore offerente e a chi mi dara' fiducia, non voglio demolirla!...mi piange il cuore...one love. pol.
Zona Piozzo provincia di Cuneo.

se qualcuno mi dice come si postano le foto le metto su!

(scusate ma le ho fatte con la web cam)

salbifulco

No pol non va bene, nel forum non ci sono aste, non puoi scrivere al miglior offerente (e poi disperarti).
e gradito il prezzo.
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 24 Luglio 2011, 15:05:33 PM
No pol non va bene, nel forum non ci sono aste, non puoi scrivere al miglior offerente (e poi disperarti).
e gradito il prezzo.
Salvatore!  è stato tutto sistemato...non c'è nessuna asta e la macchina di Pol sta per trovare la sua nuova casa! Una storia a lieto fine! (su)

seby68

bene ragazzi alla fine tutto è andato x il verso giusto anche pol sapendo che la sua mitica 2cv è andata in buone mani sarà un po' meno triste.  :) ciao