il mio "Viaggio"

Aperto da magomerlino, 30 Giugno 2011, 20:09:02 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

#60
Citazione da: Watson - 10 Novembre 2011, 16:14:41 PM

Già, forse è stato tutto un fraintendimento....

.... la domanda era chiara, perchè ci avete messo così tanto tempo a giungere al raduno, in fin dei conti ti eri fatto 600 km per esserci dal sabato ed invece sei rimasto poco più di un'oretta  :(


Qualcuno mi ha suggerito che eri rimasto addormentato (zz) (visto lo spavento e la grande fatica del viaggio) e che non aveva avuto il coraggio di svegliarti....

... ma forse il tuo viaggio era solamente l'incontro con persone sconosciute ma dal cuore generoso ed il raduno si è spostato in secondo piano   ;)


Personalmente ti reputo un mago "pazzo", ma un po' t'invidio per quel lungo viaggio in solitaria alla ricerca della felicità  (abbraccio)

Allora,Wats! A1 e A21  811 km,perdona la precisazione

(7 ore 49 min  si vabbè!!) questo lo dice Google maps


"Qualcuno mi ha suggerito che eri rimasto addormentato (zz) (visto lo spavento e la grande fatica del viaggio) e che non aveva avuto il coraggio di svegliarti...."

"... ma forse il tuo viaggio era solamente l'incontro con persone sconosciute ma dal cuore generoso ed il raduno si è spostato in secondo piano   ;)"

La prima e anche la seconda che hai detto!


"Personalmente ti reputo un mago "pazzo", ma un po' t'invidio per quel lungo viaggio in solitaria alla ricerca della felicità  (abbraccio)"

Lo prendo come un complimento e grazie anche per l'apprezzamento del mio racconto che avevi scritto prima e che non avevo visto  (abbraccio)

Grazie del video che mi hai regalato...è la colonna sonora perfetta del mio "film"
Take the long way home!!

magomerlino

Citazione da: amidelami - 10 Novembre 2011, 18:15:27 PM
(appl) Bel racconto. Sei riuscito a trasmettere l'ansia da panne lontano da casa in maniera ineguagliabile. (appl)

Grazie Amidelami!Troppo buono!!

Mi sono meravigliato di me,nell'accorgermi di come riuscivo a tenerla sotto controllo..certo quello che ho "provato"  durante la sosta nel primo autogrill...ma non solo...in tutto il Viaggio...lo porterò sempre dentro di me.

magomerlino

Citazione da: pata2cv - 10 Novembre 2011, 18:35:27 PM
Ciao Mago, siamo in sintonia, ed appena trovo un'ora di tranquillità senza Xpress o illustrator nascosto dietro il firefox mi calo il racconto tutto d'un fiato oppure me lo stampo e me lo leggo sul gesso come facevo con i racconti di Watson... anche se è poco elegante dirlo è la verità  ;D
a bientot amico

;D ;D ;D   Sono i momenti migliori!!  (per leggere)
nel caso del mio raccontino possono anche ...aiutare
nell'espletamento della funzione (fisiologica)

(abbraccio)

Watson

Citazione da: pata2cv - 10 Novembre 2011, 18:35:27 PM
Ciao Mago, siamo in sintonia, ed appena trovo un'ora di tranquillità senza Xpress o illustrator nascosto dietro il firefox mi calo il racconto tutto d'un fiato oppure me lo stampo e me lo leggo sul gesso come facevo con i racconti di Watson... anche se è poco elegante dirlo è la verità  ;D
a bientot amico

(sorpreso) (sorpreso) spero che almeno siano serviti  (muoio) (muoio)

P.S se vuoi una sintesi direttamente da ABS forum  (spett) Attenzione, questa fa proprio versare, neh  ;D




HELP, la Charleston ha preso a strattonare....

... of, of sono disperato, è da tre ore che giro attorno all'isolato e non so più cosa pensare.... e se mi lascia a piedi cosa faccio così lontano da casa ?!?!

Paola mi ha appena telefonato (lo sento è preoccupata) ed io ho dovuto mentirgli rispondendogli che il mio viaggio con la Charleston prosegue ottimamente....

.... ed ora che mi trovo solo soletto agli antipodi del mio isolato a chi posso chiedere aiuto!!!!!



Aspetta, un'idea.... c'è quel ludo che tanto è bravo e bravino, quasi quasi gli telefono e gli chiedo una mano....


drinn, drinnn, drinnnnn (rispondi ludo, rispondi)

L - WILLLY che piacere sentirti

W - no scusa ma sono Watson



L - Watson ? ma che hai, ti sento lontano, che ti succede?

W - ho un problemino alla Charleston.... strattona.... e non so più dove mi trovo (??)



L - Caspiterina, sono a La Spezia, non posso aiutarti, ma dimmi dove ti trovi, magari c'è qualcuno che può venierti a prendere....

W - non lo so più, sono partito stamattina per un lungo viaggio ed ora mi trovo qui sperduto nel nulla, vedo un cartello, ma non riesco a leggere bene, mi pare pescatori o qualcosa di simile sono disperato (piango)



L - calmati WATZY, ho giusto trovato una soluzione, aspetta faccio una telefonata e poi ti richiamo


Ludo, mio salvatore, ero completamete disperato inoltre avevo con me null'altro che la patente e la chiavetta della cassetta di sicurezza monegasca ed ora come fare per tirare su gli zuccheri!!!!!


drinn, drinnn

W - Ciao Salvatore sono Ludo, senti dovresti soccorrere il povero Watson, deve aver un problema alla sua Charleston....

KS - ciao Ludo, nessun problema, ma mi sai dire dove si trova, scaldo i motori e corro a prelevarlo



W - penso si trovi a 100 metri da casa mia (matto), ma sono a La Spezia e non posso esser da lui in breve tempo, visto che tu ti trovi più vicino, fai che andar a vedere cosa ha e.....

.... portagli qualcosa da mangiare (mang), conoscendolo.....

KS - hai ragione, da me sono solo 100 km  (guid), una sciocchezza, non preoccuparti corro immediatamente ed intanto chiedo ad Elisa di preparagli la stanza degli ospiti, tanto dovevamo rispolverarla.....



Grazie amici, senza di voi non sarei riuscito a sopravvivere, e poi non volevo far preoccupare la Paola....

... e non è che posso portare un po' di avanzi anche lei  (stupid) ops. al mio cane
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Te a frequentare sti strani ROMANI ;D ;D ;D te fa male!!!!

Mehariorange,aiutooooooooooooooooo!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia