News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


il mio "Viaggio"

Aperto da magomerlino, 30 Giugno 2011, 20:09:02 PM

« precedente - successivo »

tiotio

vai mago, se corri forse l'acchiappi la ludo mobile... ma tu ce l'hai il motore elaborato?
no!!!!!!!

allora è meglio che ti metti comodo e lo raggiungi dopo un po'...  (muoio) (muoio)

(felice)

Ludo

Bello Mago , magò!!!! (su)

Non dare retta a damiano, non è elaborato il mio motore, è il piede che è pesantissimo!!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

arriveranno altre immagini....   CONTINUA

COIO3

Citazione da: magomerlino - 13 Luglio 2011, 11:59:30 AM
SENZA PAROLE

Quando racconti c'e' sempre qualcuno che legge, e se continui a raccontare alla fine ti accorgi che non e' una questione di forma o di stile, se ci metti buona fede diventi riconoscibile, ed e' per quello che la gente legge il tuo 3d  e ti apre le porte di casa.

Continua a scrivere Albe' e continua a infastidire pacifico, e' vero forumista solo colui che si e' beccato un ban di 3 giorni, almeno uno, non ti puoi esimere  ;D dentro Regina Coeli c'è uno scalino: chi non lo sale non è romano, e nemmeno trasteverino  (appl)




(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)


magomerlino

#35





GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

ginin

 (felice)
Bravo Mago.....
Una storia interessante e veramente ben descritta e colorata (appl).
Come hai potuto notare, non tutti mali vengono per nuocere, hai trovato persone che ti hanno aiutato diventando nel contempo amici, di questi tempi non è cosa da poco.
(ola) (ola)

A presto..............
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Giacomo

 (felice) bravo Mago, ho letto il racconto e mi è piaciuto tantissimo.  Sei stato bravo ad intraprendere un viaggio lungo e da solo!! E l'intraprendenza ti ha ripagato... con nuovi amici!!e scusa se è poco.  (appl) (appl)

Pacifico

Non sono infastidito, solo che il passaggio diretto dall'adolescenza al rincoglionimento senile mi rende difficile la lettura ... tutto lì. Per me puoi anche scrivere "ciovane" alla sms non mi urta
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

Citazione da: Pacifico - 14 Luglio 2011, 16:23:42 PM
Non sono infastidito, solo che il passaggio diretto dall'adolescenza al rincoglionimento senile mi rende difficile la lettura ... tutto lì. Per me puoi anche scrivere "ciovane" alla sms non mi urta

mi spieghi, pacifico?

perchè mi sa che sto rincoglionendo anche io..... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Non capisco...... (nonso)   son due giorni che lo rileggo, ........... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pacifico

Citazione da: Pacifico - 11 Luglio 2011, 22:22:38 PM
bello ... faccio sempre un po' fatica a leggere quando scrivi in questo modo ma mi era sembrato di capire che su questo non transigi  ;D

.....


Citazione da: magomerlino - 13 Luglio 2011, 11:59:30 AM

...... Penso alla fatica di Pacifico e di altri che Faticano a seguire...



Citazione da: COIO3 - 13 Luglio 2011, 20:39:09 PM
.....

Continua a scrivere Albe' e continua a infastidire pacifico, e' vero forumista solo colui che si e' beccato un ban di 3 giorni, almeno uno, non ti puoi esimere  ;D dentro Regina Coeli c'è uno scalino: chi non lo sale non è romano, e nemmeno trasteverino  (appl)

.....



Citazione da: Pacifico - 14 Luglio 2011, 16:23:42 PM
Non sono infastidito, solo che il passaggio diretto dall'adolescenza al rincoglionimento senile mi rende difficile la lettura ... tutto lì. Per me puoi anche scrivere "ciovane" alla sms non mi urta


Questo lo scambio di battute

Mago scrive senza andare a capo ma mettendo degli spazi. Usando un monitor abbastanza "largo" questo si traduce nella difficoltà di seguire la riga. Se il testo è di più righe un cecato come me si trova un po' in difficoltà. Tutto lì


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

O.K. avevo notato, ma il racconto mi piaceva e non vi ho dato peso....

Sono tutto sciancato, ma per fortuna la vista va ancora ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Mago ha un suo stile personalissimo  ;D

Tempo addietro anche io, da cecato, gli consigliai di allineare i paragrafi ma non mi parve che l'amico gradisse consigli o interferenze riguardo i suoi "processi produttivi".

In fin dei conti ha ragione, ognuno di noi si crea i propri rituali; io ad esempio faccio girare musica mentre scrivo, lui preferisce "picchiettare" sulla barra spaziatrice  8)

I risultati gli danno ragione  (appl)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Citazione da: COIO3 - 15 Luglio 2011, 15:57:06 PM
I risultati gli danno ragione  (appl)
Mimmo! lusingato rigrazioTi!!

peppot

non mi stancherò mai di ripetermi grande supermago da poco frequento il forum ma mi accorgo di scoprire persone fantastiche , il tuo racconto è super .

ma dove hai scoperto le foto di george e mildred ? meravigliosi mi auguro di incontrarti prima o poi grazie.

magomerlino

Cari George & Mildrd...Grazie per le vostre parole...in attesa di conoscerci...ecco quì per tutti gli amici la foto che mi avete mandato della vostra bellissima Bigrigia! della quale non sappiamo ancora  il nome....eccola Quì :                            

enzo73

  (felice) spesso leggere ciò che non parli di tecnica mi annoia, ma il tuo racconto mi ha tenuto incollato allo schermo, ed ovviamente mi è piaciuto!
                      (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Watson

Ma tu pensa, non ho mai risposto in questo 3D  (sorpreso) caspiterina (??)

Ora che però mi ricordo neanche voi due (tu e kappaesse) avete mai risposto alla mia domanda  >:(

CitazioneGrazie KS, ora continuate pure e fateci sapere come mai vi ho visti alle 11 a Vinadio (circa) quando è noto a tutto il mondo che da Dronero ci sono solo 45.7 km  (sorpreso)


P.S. per chi volesse leggere anche la versione a quattro mani (post) può accomodarsi su ABS forum --> Raduno Vinadio - 24 25 26 giugno 2011 visto che ora è in visione free  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Sarà anche "free" ma non si vedono le foto... avrò mica i blocchi pataziendali anch'io!?!  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: pata2cv - 09 Novembre 2011, 16:09:04 PM
Sarà anche "free" ma non si vedono le foto... avrò mica i blocchi pataziendali anch'io!?!  ;D

(??) forse è aperto alla visione dei soli testi, aspetta che ci provo....


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


.... si, deve essere un limite del forum o una sceltas dell'amministratore  (nonso)



Ma guarda che da quando se ne è andato ******** tutto è migliorato sensibilmente  (su)


P.S. le foto sono le stesse che vedi qui, invece è molto interessante e piacevole il commento di kappaesse  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Il fatto che sia andato via ***** ***  non c'è dubbio che sia migliorato sensibilmente come anche qui e su tutti i forum in cui il suo passaggio ha lasciato la scia di bruciato  ;D Peccato che l'amministratore di ABS abbia dovuto sbatterci la testa per capirlo e non ascoltando il consigli e gli avvisi di tutti .... il forum può anche essere "free" ma di fatto non lo è, quando è stato il momento si è comportato ne più ne meno degli altri, ha cacciatoo WJ da Admin del forum....
free?  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Pata, è un problema di Forum up, iscriviti e vedi tutto.

Aoh...........non rimescoliamo vecchi problemi.....stiamo tutti bene, mi sembra che si respiri un'aria buona e piacevole, qui,li, la lassù e laggiù.......



Vaiiiiiii che si è tutti tranquilli e felici! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Chi ti ha detto che è un problema di forumup è un bugiardo,
(abbraccio)
...ma non ti preoccupare, chi è andato via da questo forum è perché non vuole interagire con me e con tutti quelli come me che sono su questo forum quindi il piacere è reciproco  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Lu

Citazione da: pata2cv - 09 Novembre 2011, 17:07:53 PM
Chi ti ha detto che è un problema di forumup è un bugiardo,
(abbraccio)
...ma non ti preoccupare, chi è andato via da questo forum è perché non vuole interagire con me e con tutti quelli come me che sono su questo forum quindi il piacere è reciproco  (felice)

A che so io, è ForumUp che vieta di vedere le foto e i link ai non iscritti, non è una scelta dell'admin.
E se vuoi vedere dette foto e detti link, puoi benissimo iscriverti (dando un pseudonimo qualsiasi e un altrettanto anonima casella mail) e verrai automaticamente accettato.
Più free di così non saprei come farlo nemmeno io.

In merito alla "cacciata" dell'admin, non commentare se non sai i fatti successi (che mi hanno visto ancora una volta protagonista). Nota solamente che l'utente in questione è ancora iscritto. Anche in questo caso è libertà dell'utente in questione postare o meno.
Per il resto una preghiera: non prendere per personale cose/fatti che personali non sono.

Detto ciò, non inquiniamo il thread con il racconto del mago, che è comunque molto bello (nonostante l'abbia scritto il mogo...)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Sono daccordissimo con Cruell  (abbraccio)

Non era mia intenzione riprendere un argomento così delicato su questo 3D, volevo solo che chi non avesse letto il racconto di kappaesse e magomerlino lo potesse fare collegandosi anche solo come visitatore sul forum ABS....

... per le foto non ci sono problemi, uno si può iscrivere e le vede, ma vi assicuro sono le stesse (ad eccezione di pochissime) che vedete qui, quello che cambia sono i commenti davvero interessanti


Ora se vogliamo veramente parlare di ADMIN e di WJ, perchè non usiamo quel 3D che avevo creato in entrambi i forum appunto per risolvere questi problemi ?

Lo trovate qui --> http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7742.msg226897#msg226897

per favore spostiamoci in quel 3D e lasciamo tranquillo il racconto avventuroso e affascinate del mago  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

non era mia intenzione scusa Mago, Cruell, credimi ne so molto più di quello che credi, ho avuto modo di capire le persone e i loro metodi più di quanto credi e mediamente non mi sbaglio, anche in riferimento a quello che dissi una volta in chat a Fabio, dovrebbe ancora ricordarselo.
punto.  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

SIGNORI! SIGNORI!!...VI PREGO...PLACHIAMO GLI ANIMI!!!

     Ooooh!! Dunque!......dal 18 luglio dopo Enzo73 al quale avevo risposto in privato
al suo bel messaggio che mi aveva fatto molto piacere leggere e del quale lo ringrazio ancora adesso pubblicamente

nessuno aveva più postato!

Poichè ricordavo una risposta di Pata2cv che mi informava che avrebbe letto con calma intanto si complimentava con me per il racconto (sulla fiducia)

vedendo che l'ultimo post in questo mio thread era Suo,ho subito pensato:
Ecco!! finalmente Tony ha letto "Il mio viaggio"

Vado lesto a leggere cosa mi avrà scritto mai....e scopro che QUATTRO
Luminari  (vecchio) o... Vecchie Volpi del forum,hanno postato
amabilmente conversando tra loro,nella "mia stanza" mentre io non c'ero!!

Oibò!! (sorpreso)

Sono onorato di ciò!!

L'argomento della breve disquisizione non era propriamente inerente al mio raccontino
ma forse per certi versi Si...lo era!

"il mio viaggio" infatti,non narra semplicemente di uno spostamento nello spazio
dal punto A al puto B.

Tra le righe,tratta del "Viaggio" inteso come "cammino"  (Nel mezzo del cammin...)(citaz)(il riferimento al sommo poeta...è puramente casuale)

Ma sto andando fuori tema...stavo dicendo...l'argomento era...  
 
                             ... ANCORA UNA VOLTA...

                     WILLY...JOE !

Mi sembra già di sentire qualcuno gridare:"ONNNNO' ANCORAAAAA?!...BASTAA!!"

Mi riservo di parlarne a mio piacimento QUI' nel mio Thread che intitolandosi
"Il mio viaggio" può tranquillamente ospitare tutti i personaggi incontrati
durante questo mio..."Viaggio".

                                        Ma non lo farò,ora!

Adesso voglio soltanto ringraziare l'unica persona che durante gli ultimi post
Ha scritto."non inquiniamo il racconto del mago che è comunque bello (nonostante l'abbia scritto il mago!)"  (lingua)

Grazie Cruell! (con due elle)

Grazie anche a Pata2cv che ha scritto: "scusa mago non era mia intenzione"
scuse accettate ....non era necessario!  ma lo hai poi mai letto!?
...Io credo di no e Ti capisco!

A Watson voglio dire che risponderei volentieri alla sua domanda!
ma continuo a non capirla!(nonso)
siamo arrivati a Vinadio a quell'ora perchè la mattina "abbiamo" dormicchiato..va beh!
specialmente io.  Ludo stava già pensando di utilizzare i cavi per rianimarmi...

...a Ludo dico che forse hanno ragione quelli che pensano che sia meglio lasciare tutto così com'è...quieto vivere!

Per il momento credo che sia meglio fermarsi quì.

Tanto prima o poi arriverà qualche altro curioso archeologo forse rompiscatole
che esplorando le segrete del castello,aprirà "quella porta"
si farà delle domande...e forse cercherà delle risposte...

IO le mie le ho trovate...

ho capito,cosa mi piacerebbe che avvenisse...ed è ancora una volta utopia...forse
ovvero che TUTTI...."Di Quà,di La,di Su,di Giù!" dico TUTTI

Tornino all'Astronave Madre!...Che è QUESTA.

E quando dico tornino intendo dire che tornino ad essere... VISIBILI.

Perchè tanto lo sappiamo che nessuno ha mai lasciato
VERAMENTE...questo Castello incantato
dove ognuno di noi ha sempre potuto trovare il proprio spazio!

(Io nella mia torre sgangherata)

A proposito...PIANTATELA!! DI METTERE IN DISORDINE LA MIA STANZAAA!!!

                                             (ops..scusate ho perso il controllo)


Buona vita! (su)









Watson

Citazione da: magomerlino - 10 Novembre 2011, 13:49:56 PM
A Watson voglio dire che risponderei volentieri alla sua domanda!
ma continuo a non capirla!(nonso)
siamo arrivati a Vinadio a quell'ora perchè la mattina "abbiamo" dormicchiato..va beh!
specialmente io.  Ludo stava già pensando di utilizzare i cavi per rianimarmi...

Già, forse è stato tutto un fraintendimento....

.... la domanda era chiara, perchè ci avete messo così tanto tempo a giungere al raduno, in fin dei conti ti eri fatto 600 km per esserci dal sabato ed invece sei rimasto poco più di un'oretta  :(


Qualcuno mi ha suggerito che eri rimasto addormentato (zz) (visto lo spavento e la grande fatica del viaggio) e che non aveva avuto il coraggio di svegliarti....

... ma forse il tuo viaggio era solamente l'incontro con persone sconosciute ma dal cuore generoso ed il raduno si è spostato in secondo piano   ;)


Personalmente ti reputo un mago "pazzo", ma un po' t'invidio per quel lungo viaggio in solitaria alla ricerca della felicità  (abbraccio)

Take The Long Way Home
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

amidelami

 (appl) Bel racconto. Sei riuscito a trasmettere l'ansia da panne lontano da casa in maniera inguagliabile. (appl)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

pata2cv

Ciao Mago, siamo in sintonia, ed appena trovo un'ora di tranquillità senza Xpress o illustrator nascosto dietro il firefox mi calo il racconto tutto d'un fiato oppure me lo stampo e me lo leggo sul gesso come facevo con i racconti di Watson... anche se è poco elegante dirlo è la verità  ;D
a bientot amico
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati