2cv Charleston da costruire

Aperto da grunf, 02 Agosto 2011, 00:08:45 AM

« precedente - successivo »

magomerlino

La VOGLIO!!!!  (sorpreso)  ma avete visto il motore???? (sorpreso)  Grunf  TROVALA!!!!  TROVATOREEE!!!!

grunf

Ciao Mago, prova a dare un occhiata alla pagina ufficiale dell'azienda costruttrice:

http://www.altaya.fr/coleccionable/citroen-2-cv-charleston.html

Credo non venga esportata in Italia, se trovo qualcosa ti faccio sapere :)

Purtroppo ho ripreso il lavoro dopo la settimana di mutua e di conseguenza scriverò meno :(
ciauuuu!
P.s hai sentito al raduno che comportamento vergognoso da parte degli organizzatori (rosso)

magomerlino

#3
 "L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re" ma DEVO averla!!Quella Charly  Grazie per il Link                                   Mi dispiace per la ripresa del lavoro...noi ne abbiamo goduto,per il mondiale che ci hai mostrato,mi raccomando non sparire!....                                                                                                                                                          Si! sto leggendo le critiche agli organizzatori...

grunf

Citazione da: magomerlino - 02 Agosto 2011, 16:41:56 PM
"L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re" ma DEVO averla!!Quella Charly  Grazie per il Link                                   Mi dispiace per la ripresa del lavoro...noi ne abbiamo goduto,per il mondiale che ci hai mostrato,mi raccomando non sparire!....                                                                                                                                                          Si! sto leggendo le critiche agli organizzatori...

non penso di sparire visto che appena arrivato il mio primo pensiero e stato per il forum... scavalcando anche fecubuk  (muoio) (muoio) (muoio)
Se trovo qualcos'altro sul modellino ti faccio sapere...MI SEMBRA FANTASTICO!!!

CDSC

Guardate un po' qui: http://c-forum.forumpro.fr/t2060-altaya-lance-la-2cv-charleston-a-monter-soi-meme

Il costo finale della 2CV 1:8 è quasi quello di un'auto vera: circa 1.000 euro!  (muro)

grunf

Citazione da: CDSC - 02 Agosto 2011, 18:19:49 PM
Guardate un po' qui: http://c-forum.forumpro.fr/t2060-altaya-lance-la-2cv-charleston-a-monter-soi-meme

Il costo finale della 2CV 1:8 è quasi quello di un'auto vera: circa 1.000 euro!  (muro)

per questo in Spagna la vendono a opuscoli come la De Agostini.. Roba che quando l'hai finita sei vecchio  (vecchio) ... e l'hai pagata il doppio  (muro)

magomerlino

Citazione da: CDSC - 02 Agosto 2011, 18:19:49 PM
Il costo finale della 2CV 1:8 è quasi quello di un'auto vera: circa 1.000 euro!  (muro)
Vabbè e vabbè!!  Ma allora una mia amica vende la sua charly rouge & noir uniprò, a quella cifra! Almeno è scala 1:1 !

grunf

Citazione da: magomerlino - 02 Agosto 2011, 19:19:19 PM
Citazione da: CDSC - 02 Agosto 2011, 18:19:49 PM
Il costo finale della 2CV 1:8 è quasi quello di un'auto vera: circa 1.000 euro!  (muro)
Vabbè e vabbè!!  Ma allora una mia amica vende la sua charly rouge & noir uniprò, a quella cifra! Almeno è scala 1:1 !

Ottima scelta Mago!!!  almeno quella fa brum  brum ;D