AAA illustratore cercasi

Aperto da Elena MeM, 18 Dicembre 2006, 14:36:16 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Eccomi di nuovo con una richiesta!  (angel)
Succede molto spesso che arrivino in redazione articoli o racconti non corredati da fotografie o disegni.
La redazione chiede agli autori di inviare qualcosa, ma a volte capita che anche l'autore stesso ne sia sprovvisto.
Come avrete modo di notare sul numero della LdL che vi arriverà a giorni, il risultato è una grafica un po' austera e monotona.
La mia richiesta quindi è questa: c'è qualcuno tra di voi capace e disposto a disegnare "a tema"?
Io a volte ho l'idea per qualche disegno o vignetta da inserire.... ma non so proprio tenere la matita in mano!!
Fateci sapere!!
Grazzzzzzzzzzie
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Io purtroppo lavoro su programmi di impaginazione e fotoritocco (su pc) per quanto riguarda creazione ed illustrazione ho i programmi ma non più i mac se hai bisogno di clipart o softwere già sai!
Ciao! patalogo  ;D

Elena MeM

 (ole) La redazione entusiasta è lieta di annunciare che...
l'illustratore è stato trovato!!  (su)
ed immediatamente assunto con contratto a tempo indeterminato!
Lo stipendio concordato è pari al doppio di quello della redattrice... (0 per 2.....  ;D )

La redazione tutta ringrazia felice i 2 SuperCuratori del SuperSito e del SuperForum che hanno ospitato il fruttifero annuncio!

Per ora non si rilasciano nomi!  (lingua)
Attendete fiduciosi!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Tutto E' bene Quel che finisce bene!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

vogliamo i nomi...per la rassegna stampa  (foto)

Akira

Peccato, ho letto solo ora....Mi sarei auto-proposto......
(muro)   ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Elena MeM

Eh no!! Ormai ti sei smascherato e... per la legge che tutte le collaborazioni servono..... non puoi più tirarti indietro!!  ;)
Più siamo a scrivere, a disegnare, a fotografare, a collaborare.... meglio è per la nostra LdL!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.