News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


antonveneta assicurazioni

Aperto da vagabondo 57, 08 Luglio 2011, 00:09:54 AM

« precedente - successivo »

vagabondo 57

ciao io sono assicurato con antonveneta agenzia di mantova. 125.00 euro x la 1ma vettura .aggiungo 25.00 e. x  ogni vett.. sucessiva fino a un max di 5 mezzi.eta minima del conducente 25 anni .con nominativo sul contratto .ultimo pagamento settembre 2010 . ps.non sono iscritte asi  (guid)
io resto sempre in bilico .

citronuevo

Citazione da: vagabondo 57 - 08 Luglio 2011, 00:09:54 AM
ciao io sono assicurato con antonveneta agenzia di mantova. 125.00 euro x la 1ma vettura .aggiungo 25.00 e. x  ogni vett.. sucessiva fino a un max di 5 mezzi.eta minima del conducente 25 anni .con nominativo sul contratto .ultimo pagamento settembre 2010 . ps.non sono iscritte asi  (guid)

E' molto interessante, ti chiedo , per cortesia, due specifiche:

- i veicoli ammessi sono trentennali o assicurano anche i ventennali?
- sai se assicurano motocicli e ciclomotori ?

(felice)


vagabondo 57

auto 20 moto 30    agenzia di mantova.assiconsult s n c di genovese pierangelo e c.  tel 0376 224024.  www.antovenetassicurazioni.it   
io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

ciao.oggi mi è arrivato l avviso di scadenza delle polizze delle mie 2 auto .(l anno scorso erano 150 euro). al pagamento dovranno essere aggiunti 5 euro a polizza .pertanto l importo da pagare è di 161.07euro :si avvisa la gentile clientela che per tutti i nuovi inserimenti di ( motocicli e ciclomotori,) è necessaria l iscrizione al registro storico asi o fmi!!!  (muro) (guid)
io resto sempre in bilico .