Carosello per le vie di Salsomaggiore Terme con le 2cv il 30 luglio

Aperto da Roald, 22 Luglio 2011, 10:11:37 AM

« precedente - successivo »

Roald

Trasmetto :

"Si stĂ  organizzando a salsomaggiore terme una presentazione di ragazze con il titolo "le ragazze di miss padania"questo avrĂ  luogo il giorno 30 luglio  ci piacerebbe molto poter fare un carosello per le vie di salsomaggiore terme con le 2cv con a bordo le ragazze che parteciperanno alla sfilata, sapete dirmi chi potrebbe essere interessato a partecipare? ai piloti delle 2cv verrĂ  offerta la cena in un ristorante di salsomaggiore
grazie a chiunque voglia partecipare
Carlo, carlotorreggiani@alice.it
"
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè


RastaBaby

io sono interessato solo se mi offrono la cena a lume di candela con la ragazza!  ;D ;D ;D  (muoio)



gabriele2cv

e magari con un bell'aperol spritz in mano...
ma 'ndì a cagà, vui altàr, bossi, maroni, calderoli, la lega tuta e la sacra surgent dal po...anca alberto da giussano l'è drè cà s'ribalta danta la tumba...
(tutto questo è naturalmente rivolto a chi ha fatto questa bella pensata)

per chi volesse la traduzione dal dialetto novarese mi scriva in privato...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

citronuevo

Citazione da: gabriele2cv - 22 Luglio 2011, 14:12:50 PM
per chi volesse la traduzione dal dialetto novarese mi scriva in privato...

non credo serva...  ;D

Macmax

Citazione da: gabriele2cv - 22 Luglio 2011, 14:12:50 PM
ma 'ndì a cagà, vui altàr, bossi, maroni, calderoli, la lega tuta e la sacra surgent dal po...anca alberto da giussano l'è drè cà s'ribalta danta la tumba...
Fantastico!
Non vedo l'ora di sentirla direttamnete dal vivo!! ;D ;D
Nulla scalda di piĂą il cuore, che il naso freddo del tuo cane.