fermi vetri porte

Aperto da peterpan, 28 Luglio 2011, 23:41:41 PM

« precedente - successivo »

peterpan

scusate, come si tolgono i fermi dei vetri porta ant. ?

enzo73

Ciao peter, bella domanda! Non so se esiste un metodo da manuale ma io l'ho dovuto fare per ben 2 volte e per tutte e 2 non ho trovato altra soluzione che spingere verso l'interno dello sportello il fermo centrale del fermavetro e quindi in teoria lo perdi; la prima volta ho ricostruito il fermo con un pezzo di plastica nero, la seconda, visto che dovevo smontare lo sportello e il relativo pannello, ne ho recuperati ben 3 capovolgendolo un pò di volte.
Non so se mi sono spiegato ma spero che con l'immagine del fermavetro sia più chiaro  (felice)

http://www.citroen2cvservice.it/ricambi2cv/accessori4/403d.jpg

peterpan

si, forse ho capito, tanto la porta e' completamente smontata, domani ci provo e ti dico,
in tanto grazie...

SAVONA

nei casi piu` disperati trapani il tassellino interno e cambi il ferma vetro  ;D
  Vecchio stampo!

magomerlino

Ho usato un metodo "Barbarico"...che a mio parere è meno barbarico di quello originale.Ho sostituito il piccolo perno di plastica incriminato con una piccola vite autofilettante,qualora si rendesse necessario lo smontaggio,basta svitare e ciao! (felice)

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 30 Luglio 2011, 10:36:15 AM
Ho usato un metodo "Barbarico"...che a mio parere è meno barbarico di quello originale.Ho sostituito il piccolo perno di plastica incriminato con una piccola vite autofilettante,qualora si rendesse necessario lo smontaggio,basta svitare e ciao! (felice)

questo è l'esempo di come da profani si diventa esperti frequentando questo forum  (nonso) ;D
sdeghedè sdeghedè

Giacomo

Citazione da: magomerlino - 30 Luglio 2011, 10:36:15 AM
Ho usato un metodo "Barbarico"...che a mio parere è meno barbarico di quello originale.Ho sostituito il piccolo perno di plastica incriminato con una piccola vite autofilettante,qualora si rendesse necessario lo smontaggio,basta svitare e ciao! (felice)

ma porca la miseria sto ragazzo mi impressiona !!! secondo me fa lezioni private !!! ;D

citronuevo

Citazione da: Giacomo - 05 Agosto 2011, 07:53:21 AM
ma porca la miseria sto  ragazzo mi impressiona !!! secondo me fa lezioni private !!! ;D

...ragazzo..insomma... se lo vedo in tram gli cedo il posto a sedere  (muoio)  ;D

Ciao Mago  ;)

enzo73

Citazione da: magomerlino - 30 Luglio 2011, 10:36:15 AM
Ho usato un metodo "Barbarico"...che a mio parere è meno barbarico di quello originale.Ho sostituito il piccolo perno di plastica incriminato con una piccola vite autofilettante,qualora si rendesse necessario lo smontaggio,basta svitare e ciao! (felice)
MITICOOO! (appl)

Giacomo

#9
Citazione da: citronuevo - 06 Agosto 2011, 00:03:33 AM
Citazione da: Giacomo - 05 Agosto 2011, 07:53:21 AM
ma porca la miseria sto  ragazzo mi impressiona !!! secondo me fa lezioni private !!! ;D

...ragazzo..insomma... se lo vedo in tram gli cedo il posto a sedere  (muoio)  ;D

Ciao Mago  ;)

(muoio) (muoio) (muoio)   (spett) mi sa che siamo coetanei...allora ho speranza anche io di trovare posto (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

Citazione da: citronuevo - 06 Agosto 2011, 00:03:33 AM
Citazione da: Giacomo - 05 Agosto 2011, 07:53:21 AM
ma porca la miseria sto  ragazzo mi impressiona !!! secondo me fa lezioni private !!! ;D

...ragazzo..insomma... se lo vedo in tram gli cedo il posto a sedere  (muoio)  ;D

Ciao Mago  ;)
in realtà sono nato nel 1.200.....qualche annetto ce l'ho!...ma ne dimostro meno

magomerlino

Citazione da: enzo73 - 06 Agosto 2011, 00:16:49 AM
MITICOOO! (appl)
Beh! Grazie! ma ora non esageriamo!....Mitico!.............diciamo.....LEGGENDARIO!

Giacomo

Citazione da: magomerlino - 06 Agosto 2011, 10:21:18 AM
Citazione da: citronuevo - 06 Agosto 2011, 00:03:33 AM
Citazione da: Giacomo - 05 Agosto 2011, 07:53:21 AM
ma porca la miseria sto  ragazzo mi impressiona !!! secondo me fa lezioni private !!! ;D

...ragazzo..insomma... se lo vedo in tram gli cedo il posto a sedere  (muoio)  ;D

Ciao Mago  ;)
in realtà sono nato nel 1.200.....qualche annetto ce l'ho!...ma ne dimostro meno
è no nel 1200 non sono nato.... 1964 può andare? (felice)

magomerlino

Citazione da: magomerlino - 06 Agosto 2011, 10:21:18 AM
in realtà sono nato nel 1.200
Devo essere proprio cotto!!  (ma come cavolo ho scritto 1200)  devo andare urgentemente in vacanza.....(sarà anche l'età)                                                           

vagabondo 57

ooo.. ma siete dei giovincelli (muro) (abbraccio) (felice)
io resto sempre in bilico .