Charly in vendita

Aperto da bulè, 15 Febbraio 2010, 21:14:34 PM

« precedente - successivo »

bulè

Domenica io e Ci abbiamo visto questa charleston in vendita nel paese accanto a dove abito.





La macchina a prima vista sembra buona (gli ho solo dato un'occhiata veloce), Qualche punto di ruggine qui:



e la capote tagliata.


Premettendo che non ho la minima idea di cosa chieda, che non conosco il venditore, e che non ho la percentuale sul venduto, a chi serve lascio il numero in privato.



The Dude

Ciao!

Bisogna mandarti un mp?
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

No; sono io che mando il numero in privato; non avendo visto l'annuncio su internet, per correttezza non metto neanche il numero su internet.

Se ti interessa, fammi sapere; però il numero l'ho fotografato e la foto è sul PC di casa; e oggi tra lavoro e riunione ZD mi sa che non ci andrò. Bisogna aspettare domani ( o pomeriggio o sera).  (nonso)

The Dude

Certo, era ovvio che mandavi tu il numero in privato! ;D

Intendevo se bisognava postare l'interesse qui e poi mandarti un mp o se tu, vedendo un post di interessamento, avresti mandato il numero con un mp senza doverne prima ricevere uno! ;)

Non sono convinto che l'auto sia in forma...
A vederla così, mi pare abbia preso una musata, come quella di qualcun altro di nostra conoscenza... (muoio)

Comunque si può approfondire, fammi avere il numero con calma quando puoi, grazie!


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Tutto può essere; ma dal vivo sembrava dritta.

La fretta non mi ha fatto guardare sotto.

The Dude

No, no, vista così, son d'accordo con te, sembra ben tenuta!

E' solo il muso che mi lascia perplesso...
Ma forse è solo un gioco di prospettive e soprattutto un fianchetto messo a dura prova dalla panza del meccanico... (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

miki

 (felice)  dude,visto che ti sei interessato potresti darci qualche informazione? tipo prezzo e stato  :o
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

The Dude

#7
Ciao!
Ci mancherebbe, non è assolutamente un problema! ;)

Sono riuscito ad avere informazioni proprio stasera.
Vi riporto quanto riferitomi dal proprietario:

- Anno I immatricolazione: Giugno 1985
- km: 108.000
- motore rifatto a 93.000 km
- restaurata da Franco Grosso circa 6 anni fa
- dal restauro percorsi 5.000 km circa
- sempre tenuta al coperto
- revisionata
- bollo nuovo pagato
- bollino blu (semestrale) da rifare ad Aprile
- N.B.: versione Charleston tedesca: poggiatesta, lunotto termico, sedili ribaltabili


Da sistemare:

- coprisedili
- specchietto lato passeggero allentato


Richiesta: 4.200 euro

Faccio presente una precisazione del proprierario che ritengo importante e sensata: il primo che versa un acconto, ferma la trattativa.


Nota personale: il fianchetto destro è piegato. Il proprietario, che mi sembra un appassionato, una persona cortese, corretta e schietta, è rimasto sorpreso quando gliel'ho fatto notare e ha detto che si è incuriosito e avrebbe verificato immediatamente domani. Personalmente consiglierei di approfondire la questione, perchè sappiamo bene quali problemi può segnalarci.


(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

zeze

mi sapete dire in che zona si trova?!

paolo1962

ragazzi io ho visto una charly nero bordeaux in vendita da un meccanico qui vicino a casa mia e conoscendolo vi garantisco che la macchina è a posto .
il suo numero per chi interessato è   340 4081130
dancing king