..è se invece decidessi per il gigante

Aperto da grunf, 29 Luglio 2011, 20:21:29 PM

« precedente - successivo »

grunf

Ciao amici, prima o poi riuscirò a prendere una citroen, e se invece della 2cv decidessi per un Hy (chi mi conosce sa che amore nutro x i furgoni d'epoca).
Vorrei solo chiedervi che possibilità c'è di trovarne uno in buone condizioni in Italia? e se riuscissi a trovarlo su che prezzo si aggirano ?
su Internet ho trovato un inserzione del 2009(penso venduto :) )a € 6.500.











Che possibilità ci sono di trovare un 1/2 in queste condizioni?

Grazie s tutti  (felice) (felice) (guid)

Ludo

....Che dire.....

Certo che sarebbe un colpaccio,un H bello cosi lo sarebbe davvero, ma credo che dovrai dirigere le tue ricerche oltr'alpe, li forse ci sono più possibilità!

Pensavo.................. mi sa che la tua bianchina ci sta ,li dentro....... ;D

" rampette e ti porti la macchina appresso, saresti the number one (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

CitazionePensavo.................. mi sa che la tua bianchina ci sta ,li dentro....

Non ci avevo pensato.. (stupid)
grande Ludooooooooo  (superok) (superok) (superok) (superok) ;D ;D

mhhhh io sono un pigrone.. ed al pensiero di tutta la trafila per reimmatricolarlo mi piglio male  (sorpreso) (muro)

Ludo

Beh, se la mia prospettiva fosse giusta, con 2 piccole modifiche interne per poterci dormire e mangiare e caricare la bianchina, avresti un mezzo mica da poco........ (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Con i passa ruota cosi com'è probabilmente non ci sta, ma con le opportune modifiche forse si.. (nonso)
probabilmente tra un pò andrò in Corsica e li dovrebbero esserci..

sarebbe possibile portarlo in Italia in moto con le targhe Francesi oppure e indispensabile il carro attrezzi?? (nonso)

Ludo

Se è in regola con il control tecnique, si e puoi usarlo qui con quelle targhe per un'anno, poi devi re-immatricolarlo italiano....

Quanto è larga la bianchina?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

 
CitazioneQuanto è larga la bianchina?
1.340 mm.

CitazioneSe è in regola con il control tecnique, si e puoi usarlo qui con quelle targhe per un'anno, poi devi re-immatricolarlo italiano....

Che bello!!!!
control tecnique ovviamente e la revisione Francese ?

Ovviamente per adesso mi manca la componente più importante... LA GRANA!!! (muro)
ma prossimamente e fattibile  (superok)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf


Ludo

Figurati...

P.s. per la camperizzazione a norma di legge, quando sarà, non esitare a chiedere. 4 blocchi metti e togli e sei in una botte de fero!!!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf