News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


...e qesto è il mio

Aperto da Kappotto, 30 Luglio 2011, 20:17:45 PM

« precedente - successivo »

Kappotto

 
felice) (felice) (felice) (felice) ;D ;D ;D allora da che parte comincio? lucajack? lucahz? roald? tipascby? (felice) (felice) oppure inizio da lui?

http://hy89.creezvotrealbum.com

Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, e spero mi darete,....insomma, visto tre ore fa,... mi sistemano la carta grigia,.....e a settembre (guid) arriva a bologna  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

VOGLIO RINGRAZIARE ASSOLUMENTE maurizio CDSC, che ho fortunosamente incontrato (lui un po' meno)al raduno
per avermi rassicurato  (su) sul acquisto che avrei voluto fare  ;D

Roald in fin dei conti lo hai trovato tu,
ma per i ringraziamenti, aspettiamo di vedere come va.  (appl) (appl)

l' annuncio era sbagliato, il motore non è gs, ma il suo originale, che naturalmente fa una goccia d'olio dal paraolio della puleggia in basso, qella vicino alla coppa dell'olio.
...qindi partiamo bene.

per qanto riguarda gli autovelox, mi ha deto che posso star tranqillo, i 70 all'ora li  supera solo scendendo il monte bianco (sorpreso)

ma per andar veloce, ho sempre la mia 2cv a metano ;)

ciao ciao

grunf


Kappotto

e ora le scuse. Roald scusa ma mi sono confuso... il nick giusto è cruell  (muro)
effettivamente me sto h me lo ha indicato cruell (stupid)
scuse scuse

Lu

Cazzarola, complimentoni!!!!

Direi che è spettacolarmente bello.
Appena arriva a Bologna fatti vivo che corro a vederlo.

Complimentisssssssimi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

S     P     E    T     T     A     C     O     L     A     R     E     !      (sorpreso)     

Tipascby

Molto bello e sembra messo anche bene .
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Luis

Complimenti!! Veramente bella!! (sorpreso) (sorpreso)

urisk

Bene sono contento anche perche' pian piano gl'H anche qui da noi stanno aumentando.al raduno in francia ho parlato con qulli dell'olanda e l'anno prossimo c'e' il 2 raduno internazionale di solo H .In olanda ci sono quasi 800 H funzionanti,quindi se l'anno prossimo vado al raduno e spero di si tra 6 anni per il 70 anni dalla costruzione mi hanno detto di organizare io in italia che loro vengonoi giu.  (guid) (guid) (guid)

pata2cv

Citazione da: urisk - 08 Agosto 2011, 13:42:12 PM
Bene sono contento anche perche' pian piano gl'H anche qui da noi stanno aumentando.al raduno in francia ho parlato con qulli dell'olanda e l'anno prossimo c'e' il 2 raduno internazionale di solo H .In olanda ci sono quasi 800 H funzionanti,quindi se l'anno prossimo vado al raduno e spero di si tra 6 anni per il 70 anni dalla costruzione mi hanno detto di organizare io in italia che loro vengonoi giu.  (guid) (guid) (guid)
Quanti saranno in Italia  (?) So che la metà sono da Lj  (muoio)  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

urisk

allora al momento se non mi sbaglio in tutto sono circa 32 non tutti circolanti ma buona parte,come gia detto in passato se qualcuno conosce qualche proprietario di H mi mandi pure un mess.cosi che possa avere piu' info possibili .Grazie a tutti. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Tipascby

io ne ho due ma ancora per poco , perchè uno ,quello grigio lo taglierò per pezzi quindi non credo che conti.
Tempo fa ho visto su Subito.it un allungato giallo in vendita a bergamo .Quanche d' uno sa che fine ha fatto così anche quello che era in vendita ad Arona che avevo segnalato io?
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.