HippsY - citroen HY da Capodistria - Slovenia

Aperto da coyote, 04 Agosto 2011, 16:45:37 PM

« precedente - successivo »

coyote

Salve a tutti!
In Slovenia ci sono 13, uno e´ mio - si chiama HippsY (1979).
Sono appena tornato dalla Francia, pero non sono stato a Salbris (mia moglie ne sa qualcosa del itinerario...).
Parlando con amici mi e´ venuta l´idea di scrivere l´invito anche su vostro forum per conoscerci e verificare di chi e´ piu lungo, grande, bello.... naturalmente sto pensadno a HY. Mio e piccolo. Sono serio.

Raduno H-HY; PIG-NIC a Valdoltra, Slovenia, 23.-25.9.2011

Venerdi: arrivo, fish picnic (gratis)
Sabato: ore 10.00 Raid verso Capodistria (visita del porto), Izola, Portorose, Pirano; nel pomeriggio uscita col peschereccio - gara tra i partecipanti con la pesca a strascio (pesce pescato rimane ai partecipanti) 15€;fish picnic (gratis)
Domenica: saluti, partenza
Venerdi, sabato sera:proiezione foto dal raduno mondiale France 2011 ed altro (basta portare le foto sul USB), musica rock in sottofondo, birra Lasko, birra Union, mojito, cuba libre.
Per ulteriori info: 0039 51 316 796 Dario

P.S: La guerra in Slovenia e´finita 20 anni fa´. Euro sloveno vale come l´italiano. Benzina costa 1,280€. Le ragazze danno....quasi a tutti. Piu di cosi??

Saluti da Capodistria
Dario
https://www.facebook.com/groups/140005879395234/
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

Tipascby

Ciao Dario , deve essere una bella zona la tua .Purtroppo ho un ristorante e muovermi in quel periodo e durante i week end e cosa difficilissima . Mi auguro di vederti quando andrai di nuovo in Francia visto che mi trovo a ridosso della Svizzera francese.

Buona festa

PS non male il programma ..........
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

coyote

Ciao tipascby
grazie per la risposta e invito!
Come ho gia scritto in Slovenia siamo in 13 (2 mil. residenti) e volevo sapere, quanti ne sono in Italia (60 mil.). Invito vale per tutti, specialmente per chi vive piu vicino - Friuli etc. Non sara un raduno ma un incontro - finora ho la conferma per 11 hy (2 dalla Croazia). In Slovenia il nomignolo per HY e´ il maiale (per il muso), per questo sara un PIG-nic.
Insomma chiudi la baraka e vieni... :)
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

Lu

Non riesco a trovare Valdoltra su Google Map.
Sono ben accette anche le 2cv?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

coyote

Ciao cruell!
Per cercare devi guardare Ankaran - Ancarano.
Valdoltra si trova tra confine (Lazzaretto) e Ancarano. insomma 5 km da Muggia.
http://maps.google.si/maps?q=45.580436,13.725178&ll=45.588996,13.741064&spn=0.044267,0.077162&sll=46.149205,14.992997&sspn=1.454723,3.234973&num=1&t=h&z=14

Non sara classico raduno ma incontro per i "giganti" o "maiali" (per questo non mi aspetto tanta gente)- pero se qualcuno viene con altro modello type A (2cv, diane, mehari, ami 6, Ami 8 ect.) - BENVENUTO!
Se Bacardi, Jameson, birra e vino non ti fanno male, se non sei allergico al pesce allora devi venire!
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

Lu

Il posto è vicinissimo al confine italiano...
350 km da casa mia... nulla di impegnativo.
Perchè no? Se sono libero quel week-end, un salto lo faccio volentieri.
Gli HY mi sono sempre piaciuti, per cui questa potrebbe essere l'occasione buona per vederne un po' da vicino e hai visto mai che non ne arrivi veramente uno nella mia scuderia.
La settimana prima ci mettiamo d'accordo.

Però niente superalcolici per me, solo vino ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Nicholas

Buon Giorno....   (felice) (felice) (felice)

io essendo da Pordenone...quasi quasi faccio un salto  (guid) ...Magari avere un'Hy   (muoio) (muoio) se vengo...vengo con la mia AK 400...però niente pesce...  ;D

coyote

Per Nicholas e altri: siete benvenuti tutti, basta venire con la Citroen!!
Il programma e´ quasi definitivo, raid verso Capodistria poi torna e si va a Muggia (agriturismo - ititurismo da Gianfranco). Per il cibo - pronti anche cevapcici! Sabato sera BINGO!
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

coyote

Per Urisk:
ti ho mandato e-mail, perche non funziona "la risposta" (non sono autorizzato...).
Ci vediamo!
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

coyote

Chiedo scusa per il numero sbagliato - allora per info: 00386 51 316 796 - Dario
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

coyote

FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

urisk

Bene allora ci siamo tra qualche ora si parte peccato perchè siamo solo in due H ma meglio di niente (guid) (guid)

urisk

Anche questa volta siamo ritornati e tutto bene,alla fine eravamo in 14 h che dire bello e molto ben organizzato,peccato per il problema della lingua ma alla fine ci siamo capiti e se tutto va bene il prossimo anno vengono loro qui in italia.Bravo Dario (guid) (guid) (guid) (guid)

lucahz


bulè


Lu

Su Facebook, sono state messe, e sono anche MOLTO belle.
Mi rendo disponibile ad aiutare Coyote a inserirle anche qui.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

coyote

Le foto: http://www.mojalbum.com/vitrih/hy-srecanje
Un anteprima:


E il link del gruppo HY su facebook: http://www.facebook.com/groups/140005879395234/

Peccato per quelli che non sono potuti venire. Sara per il prossimo anno :)
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

Tipascby

muoio dall' invidia ........
spero il prossimo anno di esserci.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

lucahz

Complimenti gran belle foto (appl) (superok) (su)
Dove si trovano quei parasole da PAURA? Lo voglio anch'iooooooooooo  :)
Troppo avanti (compl)

coyote

Citazione da: lucahz - 02 Ottobre 2011, 21:05:57 PM
Complimenti gran belle foto (appl) (superok) (su)
Dove si trovano quei parasole da PAURA? Lo voglio anch'iooooooooooo  :)
Troppo avanti (compl)

E´ stato un regalo per i partecipanti del raduno da Suzuki swift - con piccole modifice...


Controlando - mi avanza una...:)
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

lucahz


coyote

Citazione da: lucahz - 03 Ottobre 2011, 16:30:20 PM
grandissimo !!!
quanto vuoi?? ;D (appl)

Da noi la monetta ufficiale e´ birra - mi devi una birra (a spina). Quando sara pronto il tuo H anche un caffe.
Posso spedire - scrivi mi: darijo.vitrih@siol.net
(birra)
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!


Watson

Citazione da: coyote - 04 Agosto 2011, 16:45:37 PM
Salve a tutti!
In Slovenia ci sono 13, uno e´ mio - si chiama HippsY (1979).


Ciao scopro solo ora questo 3D.... complimenti per il raduno  (abbraccio)

Una domanda, nel filmato che hai postato oggi si vedono ben 14 HY svoltare per la strada (uno ha pure il carrellino, figo  (su)), ora chi era l'intruso (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

coyote

Presenti 11 da SLO, uno dalla Croazia e due Italiani: Urisk con bellisimo H del 1954 e Luciano che ha fatto la strada piu lunga (Arezzo-Capodistria quasi 600 km).
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

coyote

CACHE CALANDRE RADIATEUR...

Sto cercando copricalandra invernale per Citroen HY. Se non ti serve... se sai dove posso trovare.. qualsiasi info va bene. Grazie
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

coyote

FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

Tipascby

Anche qui c'è  nè una e anche a buon mercato.......
http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/256826758.htm?ca=12_s

Bello spettacolo il video e le foto complimenti

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.