News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Le Antagoniste sulle Strade del Sagrantino

Aperto da ALOHA, 12 Agosto 2011, 13:22:02 PM

« precedente - successivo »

erre4garage

Citazione da: penelope - 07 Settembre 2011, 22:33:21 PM
..in un luogo pieno di innominabili c'e' ben poco da divertirsi.. (giu) ;D (giu)    (abbraccio)
Peccato che tu abbia questa opinione...
(appl) (appl) (appl)

bigrigio


erre4garage

#32
Citazione da: penelope - 07 Settembre 2011, 22:33:21 PM
..in un luogo pieno di innominabili c'e' ben poco da divertirsi.. (giu) ;D (giu)    (abbraccio)
Le lumache escono solo quando piove....per il week end si prevede sole a volontà!! divertiti (muro)

CaravanPetrol

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

ALOHA

L'importante è la qualità delle vetture  (superok)  (superok), e allora.........................................non c'è ne per nessuno, e poi con la mitica di Bruno  (appl), guadagnamo molti punti a favore  (guid), forza bicilindrici di tutte le parti, vinciamo questa sfida   (guid)  (guid)  (guid)( me la vedo brutta disse la vecchietta.......................... (muro)  (muro)  (muro)  (muro))
giorgio

bigrigio

Citazione da: CaravanPetrol - 08 Settembre 2011, 01:02:50 AM
Io ci sarò con grande piacere!

Bicilindrici fatevi forza , se viene Bruno  (appl) (appl)che e' una delle colonne portanti del duecavallismo italiano e non e' neanche vicinissimo alla location del raduno.......NON potete tirarvi indietro (felice) (felice)

ruga

Ben due renòquattristi tirrenici mi han chiesto di scortarli fino a Bevagna !  (??)
Sacrificherò la mia tartarughina!

Presente da venerdi

Lu

Presente anch'io con la mia rossa. Magari vedo di mettermi d'accordo con Bruno per fare strada assieme.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Citazione da: cruell - 08 Settembre 2011, 09:46:05 AM
Presente anch'io con la mia rossa. Magari vedo di mettermi d'accordo con Bruno per fare strada assieme.


Bene , son contento Luca che sei con noi.... (felice)

Lu

Scusa, non l'ho specificato prima, siamo 2+2 (come ti avevo accennato a Cereglio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio


erre4garage

Citazione da: ruga - 08 Settembre 2011, 09:11:58 AM
Ben due renòquattristi tirrenici mi han chiesto di scortarli fino a Bevagna !  (??)
Sacrificherò la mia tartarughina!

Presente da venerdi

I due renòquattristi tirrenici TI scorteranno fino a Bevagna su richiesta di Bigrigio...così magari trovi anche la strada per arrivare (muoio)
e poi...a sacrificare la tua tartarughina ti diamo una mano noi... (superok)
Raccontaci con che macchina hai attraversato la Francia a luglio? (sorpreso)
Dillo a tutti che eri al raduno del cinquantennale dell'innominabile...e non ti abbiamo nemmeno dovuto legare per farti venire..

ALOHA

Vorrei consigliare il moderatore del Forum a oscurare erre4garage   (giu)  (giu) ( già il nome, garage, non è che sia tanto di buon auspicio  (help) ), perchè si stà un pò troppo allargando su un Forum dove non a un particolare interesse ad intervenire  (rosso), infatti, rompe e come rompe  (mart), non parlare di  Ruga  (appl), praticamente è stata costretta, pena non andare in ferie, a disertare il mondiale a Salbris ( magari in questo particolare è stata fortunata ), per partecipare, obbligata, ai festeggiamenti dei 50 anni della r4  (muro)  (muro)  (muro), quindi per la pace familiare, chi ha più saggezza la dimostri!!!!!! (appl)  (appl)  (appl)
Un'altro che bisogna tenere sotto controllo è Bigrigio, stà perdendo sempre più globuli rossi ( Chevron ), speriamo che il tempo porti consiglio.
giorgio

erre4garage

Citazione da: ALOHA - 08 Settembre 2011, 17:39:55 PM
Vorrei consigliare il moderatore del Forum a oscurare erre4garage   (giu)  (giu) ( già il nome, garage, non è che sia tanto di buon auspicio  (help) ), perchè si stà un pò troppo allargando su un Forum dove non a un particolare interesse ad intervenire  (rosso), infatti, rompe e come rompe  (mart), non parlare di  Ruga  (appl), praticamente è stata costretta, pena non andare in ferie, a disertare il mondiale a Salbris ( magari in questo particolare è stata fortunata ), per partecipare, obbligata, ai festeggiamenti dei 50 anni della l'innominabile vetturetta  (muro)  (muro)  (muro), quindi per la pace familiare, chi ha più saggezza la dimostri!!!!!! (appl)  (appl)  (appl)
Un'altro che bisogna tenere sotto controllo è Bigrigio, stà perdendo sempre più globuli rossi ( Chevron ), speriamo che il tempo porti consiglio.
La verità a volte fa male!!! ahahahaha (muoio) (muoio)
censuratemi se volete...ma la verità rimane!!

jommix

ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO   !!!!!!!!

IN viaggio per  BEVAGNA

Lu

Uffff, stavo guardando il programma del sabato e della domenica.
Non è previsto nessun tour in nessuna azienda vinicola.... ufffffff!!!!

Ma come, siamo nella terra del Sagrantino e nn se ne vede l'ombra??? (muro)

Mi sa che questo raduno è stato veramente organizzato da un errequattrista....  (abbraccio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

erre4garage

Citazione da: jommix - 08 Settembre 2011, 19:28:22 PM
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO   !!!!!!!!

IN viaggio per  BEVAGNA
...Bene adesso si ragiona!!!

bigrigio

Citazione da: cruell - 08 Settembre 2011, 19:58:27 PM
Uffff, stavo guardando il programma del sabato e della domenica.
Non è previsto nessun tour in nessuna azienda vinicola.... ufffffff!!!!

Ma come, siamo nella terra del Sagrantino e nn se ne vede l'ombra??? (muro)

Mi sa che questo raduno è stato veramente organizzato da un errequattrista....  (abbraccio)

E' che abbiamo a cuore le vostre patenti.


ALOHA

Venerdì 9 settembre, siamo decisamente in minoranza  (muro)  (muro)  (muro)  (muro), le r4 ci stanno sovrastando, come numero, ma da oggi, speriamo, le bicilindriche sapranno farsi valere sulle Antagoniste francesi  (guid)  (guid)  (guid)  (guid).
giorgio

erre4garage

 (superok) A nome del Registro Storico Renault 4 ringrazio veramente di cuore tutti gli intervenuti per l'entusiasmo e la simpatia...ringrazio Aloha per avermi pazientemente sopportato nell'organizzazione dell'evento...e ringrazio il tempo per averci regalato tre meravigliose giornate di caldo e sole tra le nostre vigne!!
Ciao a tutti, alla prossima!!! (su) L'8 dicembre si replica!!! ;D

magomerlino

ed IO...a nome mio, ringrazio gli organizzatori  e Tutti i partecipanti per le due splendide giornate!! ...Grazie per la simpatia!! E' stato tutto molto ben organizzato,in quella splendida cornice......alla prossima!!!.....  (appl);D (felice) (guid)

bigrigio

Mi accodo a Erre4garage nei ringraziamenti. E' stato molto bello conoscere nuovi 2cavallisti che impavidi si sono avvicinati a questo particolare raduno giunto ormai alla terza edizione.
Finalmente anche per me Magomerlino ha un volto (su), grazie per essere venuto.
Un'indiscrezione: sembra che Alhoa abbia insistentemente voluto la presenza di Magomerlino per raddoppiare il numero delle 2cv presenti ( essendo mago.....) ;D. non riuscendo pero' nell'operazione....
Giorgio non te la prendere....ti voglio bene (appl) (appl)

magomerlino

#52
Guarda che Giorgio non me lo chiesto apposta (altrimenti per me sarebbe stato uno scherzetto)...non ha voluto....perchè cosi almeno anche se non potrete  mai essere PIU' BELLI..(per ovvi motivi).... siete potuti essere  almeno....PIU' NUMEROSI!!  ;D ;D ;D             T.V.T.B.    BIGrigio

bigrigio

Citazione da: magomerlino - 11 Settembre 2011, 22:40:26 PM
Guarda che Giorgio non me lo chiesto apposta (altrimenti per me sarebbe stato uno scherzetto)...non ha voluto....perchè cosi almeno anche se non potrete  mai essere PIU' BELLI..(per ovvi motivi).... siete potuti essere  almeno....PIU' NUMEROSI!!  ;D ;D ;D             T.V.T.B.    BIGrigio

(appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ALOHA

Neppure Magomerlino  ( è stato un piacere conoscerti ) riuscirebbe a rendere le r4 più belle e più affidabili delle NOSTRE Bicilindriche, giustamente come dice il Mago, vi abbiamo lasciato la soddisfazione della vittoria, come presenze ( a dire la verità è la 3° volta su tre edizioni  (muro)  (muro)  (muro) ), scherzi a parte siete un gruppo veramente piacevole da frequentare, non ricordo tutti i nomi ma Giulietto e Famiglia, Albè, Alessandro ( geniale  l' erre4quad   (appl)  (appl) ), Ilaria e tutti glia altri partecipanti, a Bigrigio e Alberto, ancora indecisi ( 2cv e r4 nei loro garage ) e Cristiano con cui ho condiviso l'organizzazione dell'evento: siete stati fantastici, GRAZIE A TUTTI.
Mi raccomando foto  (foto), foto  (foto), foto  (foto), foto  (foto), foto e ancora foto  (foto), foto  (foto), foto  (foto), foto. 
giorgio

bigrigio

Citazione da: ALOHA - 12 Settembre 2011, 11:10:05 AM
Neppure Magomerlino  ( è stato un piacere conoscerti ) riuscirebbe a rendere le l'innominabile vetturetta più belle e più affidabili delle NOSTRE Bicilindriche, giustamente come dice il Mago, vi abbiamo lasciato la soddisfazione della vittoria, come presenze ( a dire la verità è la 3° volta su tre edizioni  (muro)  (muro)  (muro) ), scherzi a parte siete un gruppo veramente piacevole da frequentare, non ricordo tutti i nomi ma Giulietto e Famiglia, Albè, Alessandro ( geniale  l' erre4quad   (appl)  (appl) ), Ilaria e tutti glia altri partecipanti, a Bigrigio e Alberto, ancora indecisi ( 2cv e l'innominabile vetturetta nei loro garage ) e Cristiano con cui ho condiviso l'organizzazione dell'evento: siete stati fantastici, GRAZIE A TUTTI.
Mi raccomando foto  (foto), foto  (foto), foto  (foto), foto  (foto), foto e ancora foto  (foto), foto  (foto), foto  (foto), foto.  


Vai sul portale che il grande Khit sta gia' caricando le foto ma sopratutto leggi i commenti  e guardati il filmatino di Albe',...c'e' da piegarsi in due...

Lu

@Bigrigio:link dove vedere le foto? Credo ce ne siano qualcuna che mi riguarda...

Per tutti gli altri posso solo dire un abnorme grazie per un bellissimo week-end passato in terre affascinanti e con persone simpaticissime (nonostante la presenza di diverse orribili vetturette)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Citazione da: cruell - 12 Settembre 2011, 12:06:20 PM
@Bigrigio:link dove vedere le foto? Credo ce ne siano qualcuna che mi riguarda...

Per tutti gli altri posso solo dire un abnorme grazie per un bellissimo week-end passato in terre affascinanti e con persone simpaticissime (nonostante la presenza di diverse orribili vetturette)

Per vedere le foto ti devi registrare al www.renault4.it e c'e' la prima galleria.
Ma sia ieri che oggi ho visto che eri collegato ( perche' e' giusto che tutti sappiano che frequenti certi ambienti ;D)
Per quanto riguarda le tue foto non ti preoccupare che arriveranno  e arriveranno proprio qui a meno che non ti giro l'IBAN  del registro e provvedi ;D ;D

Lu

Nego tutto....
Mi avete drogato e non ero responsabile delle mie azioni :P
Non solo... avete usurpato il mio nick e con esso, per gettarmi discredito, avete aperto un accoun sul forum degli errequattristi...
Nego anche di aver detto che se potessi permettermela, mi comprerei volentieri una Frog.... tutto falso.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Un errequattrista colpito dalla bellezza di una 2cv