Raduno Le Antagoniste sulle Strade del Sagrantino

Aperto da ALOHA, 12 Agosto 2011, 13:22:02 PM

« precedente - successivo »

bigrigio



Ludo

Citazione da: cruell - 12 Settembre 2011, 12:25:44 PM
Nego tutto....
Mi avete drogato e non ero responsabile delle mie azioni :P
Non solo... avete usurpato il mio nick e con esso, per gettarmi discredito, avete aperto un accoun sul forum degli errequattristi...
Nego anche di aver detto che se potessi permettermela, mi comprerei volentieri una Frog.... tutto falso.


Mica solo tu la vorresti la Frog! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

Citazione da: ludo1 - 12 Settembre 2011, 12:40:02 PM
Citazione da: cruell - 12 Settembre 2011, 12:25:44 PM
Nego tutto....
Mi avete drogato e non ero responsabile delle mie azioni :P
Non solo... avete usurpato il mio nick e con esso, per gettarmi discredito, avete aperto un accoun sul forum degli errequattristi...
Nego anche di aver detto che se potessi permettermela, mi comprerei volentieri una Frog.... tutto falso.


Mica solo tu la vorresti la Frog! ;D   ludo ti piace proprio tutto.!!! anche il formaggio sulla minestra ??? (muoio) (muoio) (muoio) (bravo) (bravo) (bravo) (compl) (ciao)
io resto sempre in bilico .

Ludo

Per conto mio la frog è una meraviglia! ;D

Non stiamo a raccontarcela, la 2cv è uno splendore, ma la frog è la semplicità come la mehari, ma con sotto un'auto vera e propria!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#65
Citazione da: cruell - 12 Settembre 2011, 12:25:44 PM
Nego tutto....
Mi avete drogato e non ero responsabile delle mie azioni :P
Non solo... avete usurpato il mio nick e con esso, per gettarmi discredito, avete aperto un accoun sul forum degli errequattristi...
Nego anche di aver detto che se potessi permettermela, mi comprerei volentieri una Frog.... tutto falso.

ho paura che ci sia in giro del materiale fotografico che Ti ritrae mentre guidi la piccola  Renault 4 rossa......come lo giustifichi????

erre4garage

Citazione da: cruell - 12 Settembre 2011, 12:06:20 PM
@Bigrigio:link dove vedere le foto? Credo ce ne siano qualcuna che mi riguarda...

Per tutti gli altri posso solo dire un abnorme grazie per un bellissimo week-end passato in terre affascinanti e con persone simpaticissime (nonostante la presenza di diverse orribili vetturette)
Grazie per essere venuto nelle nostre zone  (superok) nonostante guidi una vetturetta ridicola sei veramente una bella persona...
Per le foto stai tranquillo...ma molto tranquillo...arriveranno presto  (muoio) (muoio) (muoio)
Comunque ti vogliamo bene...come se fossi normale!! (su)
Ciao alla prossima!! (felice)

Lu

#67
Citazione da: magomerlino - 12 Settembre 2011, 14:05:40 PM
ho paura che ci sia in giro del materiale fotografico che Ti ritrae mentre guidi la piccola  Renault 4 rossa......come lo giustifichi????

Se è per quello, ci sarà anche una foto che mi ritrae con la bandiera del club errequattro a mo' di bavaglio che due loschi figuri mi hanno fatto prima ancora che mi riuscissi a rendere conto di cosa stava accadendo....

Come già scritto, non ero capace di intendere e di volere...
Non posso dire ubriaco perchè il vino (in piena terra Sagrantino e Montefalco!!!!) non era eccelso, quindi i miei sospetti ripiegano su una probabile droga in forma di polvere messa nel condimento dei rigatoni alla matriciana.
E conferma ne sia che il furbetto errequattrista continua a dire che mi vuole bene come se fossi normale...anche lui si è accorto che non ero capace di intendere e di volere...
In serata farò un salto alla locale caserma dei Carabinieri per denunciare l'accaduto.

Nego anche che ieri sera sono andato a vedere su ebay il costo di un miniquad e che ho iniziato a pensare a come farne uno anch'io (ma con la scocca di una macchina decisamente più bella!!!).
Nego tutto...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Mi hanno giust'appena mandato la prima foto compromettente:



Ovviamente nego tutto... non ero io! Infatti non è possibile vedermi così sorridente... gli occhiali scuri ingannano
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

khitarro

Salve a tutti.
Sono khitarro, un'altro "untracorpo" dell'innominabile vetturetta che entra nel vostro forum, ma tanto ormai siete vaccinati.

Al raduno delle "antagoniste" ho conosciuto alcuni di voi e in particolar modo questi due simpatici individui:

ai quali vorrei rendere omaggio per aver dimostrato grande interesse nei confronti della loro antagonista!  (muoio)




Qui potete vedere la foto con il Sig. Cruell mentre indossa l'innominabile vessillo antagonista con estremo orgoglio:  (appl)



Grazie Cruell, so che ci tenevi particolarmente a queste foto, se vuoi ne ho altre da pubblicare.

A presto  (su)
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

Ludo

Cruellll mi sa che ti bannano a vita!!! ahahahahaha

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CaravanPetrol

Pur confessando (con piacere) di essere stato presente anch'io al raduno di Bevagna, nego ogni conoscenza o contatto, anche occasionale, con il personaggio ritratto in foto.

Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori della consueta ospitalità e dell'opportunità offerta ai partecipanti di conoscere alcuni angoli nascosti della bellissima Umbria.

Spero che si presentino con sempre maggiore frequenza queste occasioni di socializzazione tra ambienti automobilistici diversi ma affini per spirito di utilizzo delle rispettive vetture di riferimento.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Lu

Citazione da: khitarro - 12 Settembre 2011, 23:26:15 PM
Salve a tutti.
Sono khitarro, un'altro "untracorpo" dell'innominabile vetturetta che entra nel vostro forum, ma tanto ormai siete vaccinati.

'naltro "traditore"

Citazione
Qui potete vedere la foto con il Sig. Cruell mentre indossa l'innominabile vessillo antagonista con estremo orgoglio:  (appl)



Grazie Cruell, so che ci tenevi particolarmente a queste foto, se vuoi ne ho altre da pubblicare.

A parte il grazie per il "Sig" che penso nessuno me l'abbia mai detto... questa è proprio la foto fatta a tradimento mentre stavo dialogando con l'altro innominabile rappresentante del club innominabile.
Certo che a circonvenzione di "temporaneamente" incapaci siete proprio bravini...
Se ne hai altre, postale che le vedo molto volentieri
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Vittorio G.

Ciao a tutti, vi posto il link youtibe del "filmatino fotografico" realizzato da Ylenia e Gaia. Lo trovo veramente carino.

Per la cronaca, la musichetta di sottofondo è tratta dal film Bianco, Rosso e Verdone e si riferisce alla parte di Pasquale Ametrano (l'emigrato in Germania che rientra a Matera con l'Alfa Sud rossa). Una chicca !!!!

raduno Bevagna 2cv-renault 4 oppure andate su youtube e cercate raduno Bevagna 2cv-renault 4

ciao

Vittorio G.
Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85

magomerlino

Citazione


Come si può vedere nella foto...un 2cvllista "saggio" cerca di convincere la vittima Cruell ad uscire dal "tunnel dell'inn vetturetta!"...ma ormai soggiogato e senza nessuna vergogna...il poveretto continuava a divertirsi....senza pensare alle tragiche conseguenze...

khitarro

Citazione da: cruell - 13 Settembre 2011, 10:05:31 AM

Se ne hai altre, postale che le vedo molto volentieri

Eccomi qui ancora per postare altre immagini, che di sicuro insinueranno alcuni dubbi, riguardo la tua virtù "duecavallistica" , nelle menti dei tuoi analoghi citronisti.

Documento n 1: si nota benissimo che stai toccando una innominabile con la mano destra e nonostante questo non ti sei dissolto come il vampiro a contatto con l'aglio.



Documento n 2: qui è chiaro che l'interazione con il popolo dell' innominabile trasuda di armonia e reciproca stima, visibile anche dall'affettuoso scambio di gesti riverenti e cerimoniosi.



Ciao a presto  (su)

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

bigrigio

Antagoniste da pista...



E' l'ora della pappa....



Paesaggi....





magomerlino

Belle le foto....ma sono un po...pochine....."mannaggia ammè!"...che mi sono andato a dimenticare la fedele macchinetta....a quest'ora Vi avrei INONDATO....di fotografie.....ma le foto del FOTOGRAFO UFFICIALE?!?! Qualcuno può prenderle da "LA" e metterle anche "QUA" per favore?.... ;) (felice) (su)........non per far "rosicare" chi non è venuto.....ma è stato veramente "Fichissimo" (appl) (appl) (appl) (appl)

Ludo

Complimentoni per il raduno, e sopratutto all'autore di questa foto, sembra .....finta.......bellissima!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

era presente un equipaggio...femminile composto da Gaia (la ragazza della foto con in mano ma macchina fotografica)  e Ylenia. (l'autrice del videofotografico)....entrambe "fotografe".....con la bellissima Charleston ....BiViola.....

bigrigio

Citazione da: ludo1 - 14 Settembre 2011, 20:11:50 PM
Complimentoni per il raduno, e sopratutto all'autore di questa foto, sembra .....finta.......bellissima!



L'autore di questa foto e' Khit, colui che ha reso pubbliche le pericolosissime foto di Cruell, nonche' grafico del Registro, nonche' autore delle locandine dei raduni,nonche'......insomma un capolavoro d'uomo (appl) (appl) (appl)

Ludo

Fagli i complimenti, è bellissima!!!!!

P.S. anche le innominabili renautelle 4 lo sono!


Cruell un po meno, ma mica è colpa sua! ahahahahaha
La stupidità divora facce e nomi senza storia

khitarro

Citazione da: ludo1 - 14 Settembre 2011, 21:13:56 PM
Fagli i complimenti, è bellissima!!!!! 

Grazie per i complimenti ... fanno sempre piacere!!!  (su)

Citazione da: ludo1 - 14 Settembre 2011, 21:13:56 PM

Cruell un po meno, ma mica è colpa sua! ahahahahaha

...è per questo che le persone quando lo vedono si accasciano svenuti al suolo?  (muoio) (muoio) (muoio)




piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

khitarro

Citazione da: magomerlino - 14 Settembre 2011, 20:07:07 PM
Belle le foto....ma sono un po...pochine....."mannaggia ammè!"...che mi sono andato a dimenticare la fedele macchinetta....a quest'ora Vi avrei INONDATO....di fotografie.....ma le foto del FOTOGRAFO UFFICIALE?!?! Qualcuno può prenderle da "LA" e metterle anche "QUA" per favore?.... ;) (felice) (su)........non per far "rosicare" chi non è venuto.....ma è stato veramente "Fichissimo" (appl) (appl) (appl) (appl)

Si è vero le foto ufficiali sono "LA" e se vi va potete andare a vederle e/o copiarle per metterle "QUA"!!!
questo è il link:  http://www.renault4.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=215:le-antagoniste-sulle-strade-del-sagrantino&catid=60:manifestazioni-e-iniziative&Itemid=192


ps: per vederle è necessario iscriversi al sito innominabile ma non contagioso (muoio) (muoio)
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

magomerlino

Ciao Khitarro!....non vorrei che il tuo invito innescasse un pericoloso processo di postaggi multipli....non sarebbe piu semplice che Tu che sei già iscritto ci facessi il regalo di importarle quì? (abbraccio) (appl)  scusa l'ardire della richiesta! ;D  è in preparazione da parte delle ragazze "Biviola" un video.  io mi occuperò del "postaggio" del medesimo! (felice)

Lu

Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 11:13:34 AM
Ciao Khitarro!....non vorrei che il tuo invito innescasse un pericoloso processo di postaggi multipli....non sarebbe piu semplice che Tu che sei già iscritto ci facessi il regalo di importarle quì? (abbraccio) (appl)  scusa l'ardire della richiesta! ;D  è in preparazione da parte delle ragazze "Biviola" un video.  io mi occuperò del "postaggio" del medesimo! (felice)

Miiiii che ruffianoooooo
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

#88
Citazione da: cruell - 15 Settembre 2011, 12:58:23 PM
Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 11:13:34 AM
Ciao Khitarro!....non vorrei che il tuo invito innescasse un pericoloso processo di postaggi multipli....non sarebbe piu semplice che Tu che sei già iscritto ci facessi il regalo di importarle quì? (abbraccio) (appl)  scusa l'ardire della richiesta! ;D  Ã¨ in preparazione da parte delle ragazze "Biviola" un video.  io mi occuperò del "postaggio" del medesimo! (felice)

Miiiii che ruffianoooooo
smettila di farmi la corte Cruell!Non insistere!!!.....Mi piacciono le donne! (pensavo che l'avessi  capito!) ;D

Lu

Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 13:09:39 PM
Citazione da: cruell - 15 Settembre 2011, 12:58:23 PM
Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 11:13:34 AM
Ciao Khitarro!....non vorrei che il tuo invito innescasse un pericoloso processo di postaggi multipli....non sarebbe piu semplice che Tu che sei già iscritto ci facessi il regalo di importarle quì? (abbraccio) (appl)  scusa l'ardire della richiesta! ;D  Ã¨ in preparazione da parte delle ragazze "Biviola" un video.  io mi occuperò del "postaggio" del medesimo! (felice)

Miiiii che ruffianoooooo
smettila di farmi la corte Cruell!Non insistere!!!.....Mi piacciono le donne! (pensavo che l'avessi  capito!) ;D

Mi sa che non hai capito tu....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)