Raduno Le Antagoniste sulle Strade del Sagrantino

Aperto da ALOHA, 12 Agosto 2011, 13:22:02 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Citazione da: cruell - 15 Settembre 2011, 13:17:41 PM
Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 13:09:39 PM
Citazione da: cruell - 15 Settembre 2011, 12:58:23 PM
Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 11:13:34 AM
Ciao Khitarro!....non vorrei che il tuo invito innescasse un pericoloso processo di postaggi multipli....non sarebbe piu semplice che Tu che sei già iscritto ci facessi il regalo di importarle quì? (abbraccio) (appl)  scusa l'ardire della richiesta! ;D  Ã¨ in preparazione da parte delle ragazze "Biviola" un video.  io mi occuperò del "postaggio" del medesimo! (felice)

Miiiii che ruffianoooooo
smettila di farmi la corte Cruell!Non insistere!!!.....Mi piacciono le donne! (pensavo che l'avessi  capito!) ;D

Mi sa che non hai capito tu....

Ahh!! scusa credevo di averTi scritto in privato!!!  non volevo che TUTTI sapessero che mi fai la corte!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)  va beh!! non c'è niente di male......però....mi dispiace!! sono già impegnato...  certo che....va beh che Ti piace la Renault 4...però........anche..... 

Lu

Mago.. ma che ti sei fumato? Cambia pusher... non era "robbba bona".
C'hai le allucinazioni...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Citazione da: cruell - 15 Settembre 2011, 14:39:16 PM
Mago.. ma che ti sei fumato? Cambia pusher... non era "robbba bona".
C'hai le allucinazioni...
non assumo stupefacenti.....quindi.....Ma aspettiamo di vedere le foto che è meglio....è di questo che stavamo parlando...noo??

khitarro

Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 11:13:34 AM
Ciao Khitarro!....non vorrei che il tuo invito innescasse un pericoloso processo di postaggi multipli....non sarebbe piu semplice che Tu che sei già iscritto ci facessi il regalo di importarle quì? (abbraccio) (appl)  scusa l'ardire della richiesta! ;D  è in preparazione da parte delle ragazze "Biviola" un video.  io mi occuperò del "postaggio" del medesimo! (felice)

Il tuo contro-invito mi lascia un pò perplesso  (?) non sono sicuro che sia una questione di postaggi multipli ne tantomeno di semplicità, ma se proprio insisti. Poi pero non vi lamentate se posto solo immagini con alto tasso di contenuto innominabile e comunque non posso di certo inserirle tutte qui, dato che le gallerie che stanno "LA" si compongono di circa 200 immagini (per ora). (stupid)
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

khitarro

Ecco alcune immagini prese a "caso" dalle gallerie di "LA":




...anche noi abbiamo i nostri maniaci:




...la cena del venerdì sera.


...ah già! Cerano anche alcune 2cv  (muoio)

















..per ora è tutto. Se volete vederle tutte andate qui: http://www.renault4.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=215:le-antagoniste-sulle-strade-del-sagrantino&catid=60:manifestazioni-e-iniziative&Itemid=192

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

magomerlino

Caro Khitarro!...!!Ti ringrazio!! Non mi conosci bene! per questo ..."perpletti"  ma per soddisfare la tua perplessità...Ti confesserò che ho provato ad iscrivermi di La...con scarsi risultati....ci riproverò...ma se ci riesco poi....il rischio è che cominci a scrivere.....va bhè!...un attimo e sono subito da Voi!! ;D  (felice)

khitarro

Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 23:03:03 PM
Caro Khitarro!...!!Ti ringrazio!! Non mi conosci bene! per questo ..."perpletti"  ma per soddisfare la tua perplessità...Ti confesserò che ho provato ad iscrivermi di La...con scarsi risultati....ci riproverò...ma se ci riesco poi....il rischio è che cominci a scrivere.....va bhè!...un attimo e sono subito da Voi!! ;D  (felice)

Bene, ora che le hai fugato le mie perplessità io potrei provare a fugare i tuoi scarsi risultati nel tentativo di iscriverti di "LA", se mi dici dove trovi difficolta nel farlo.  (su)

nel frattempo eccoti altre immagini:











piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

khitarro

Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 11:13:34 AM
...  è in preparazione da parte delle ragazze "Biviola" un video.  io mi occuperò del "postaggio" del medesimo! (felice)

...eccolo!!!
anche se avevi promesso di farlo tu!  (felice)

raduno 2cv renault 4 a Bevagna settembre 2011
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

erre4garage

 (superok) Nostalgiaa... ;D rifacciamolo...rimischiamoci...ricontaminiamoci.... (appl) vi aspettiamo per l'8 dicembre!!! chi non viene è un salame!! (sorpreso) (muoio)

magomerlino

Citazione da: khitarro - 16 Settembre 2011, 14:18:37 PM
...eccolo!!!
anche se avevi promesso di farlo tu!  (felice)
Grazie Khitarro...ma il video a cui accennavo io è un altro.....non è un "foto-video" è un video vero e proprio che ha per protagoniste TRE 2cv....ma evidentemente è ancora in preparazione. (felice)

khitarro

Ok! allora intanto goditi questo piccolissimo video a testimonianza delle innominabili imprese del Cruell !!!  (muoio)

Renault 4 è divertente
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!


bigrigio


Lu

Citazione da: khitarro - 16 Settembre 2011, 13:50:09 PM
nel frattempo eccoti altre immagini:



Questo sarebbe quel pi...ehm.... bravo 2cvista che in una piazza dove tutti erano in tranquillità ha lasciato la radio a tutto volume facendo tunz-tunz per tutto il tempo che è stato lì.
Gli interni di quella macchina erano anche belli e magari ci si poteva pure scambiare due chiacchiere in merito. Ma con la musica a infastidire tutti... ho pregato che se ne andasse il più presto possibile.
Anche perchè se non se ne andava c'era già il drappello di gente pronta a sradicargli la radio dalla macchina.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: bigrigio - 16 Settembre 2011, 15:20:44 PM
Luca, mi sa' che ti hanno preso di mira ;D


L'invidia fa fare strane cose...
Secondo me è la mancanza di divertimento... cosa che la 2cv dispensa a piene mani.

Però potrebbe anche essere le temperature che le innominabili raggiungono, che li costringe a viaggiare con 1 portiera aperta (tenendola aperta col piede e per poi farsela crollare addosso tutte le volte che devono cambiare marcia)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Citazione da: cruell - 16 Settembre 2011, 15:40:35 PM
Citazione da: bigrigio - 16 Settembre 2011, 15:20:44 PM
Luca, mi sa' che ti hanno preso di mira ;D



L'invidia fa fare strane cose...
Secondo me è la mancanza di divertimento... cosa che la 2cv dispensa a piene mani.

Però potrebbe anche essere le temperature che le innominabili raggiungono, che li costringe a viaggiare con 1 portiera aperta (tenendola aperta col piede e per poi farsela crollare addosso tutte le volte che devono cambiare marcia)


Beh io posso dire che nei raduni organizzati dal RSR4 quello che proprio non manca mai e' il divertimento.
Sono pienamente convinto che i raduni sono fatti dalle persone e non dalle auto ;)

Lu

Citazione da: bigrigio - 16 Settembre 2011, 16:02:01 PM
Sono pienamente convinto che i raduni sono fatti dalle persone e non dalle auto ;)

Mi trovi perfettamente concorde.
Ti ho anche copiato la frase su un sito che sto costruendo ;-)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Citazione da: cruell - 16 Settembre 2011, 17:24:19 PM
Citazione da: bigrigio - 16 Settembre 2011, 16:02:01 PM
Sono pienamente convinto che i raduni sono fatti dalle persone e non dalle auto ;)

Mi trovi perfettamente concorde.
Ti ho anche copiato la frase su un sito che sto costruendo ;-)

Copione ;D

ALOHA

Giusto Bigrigio, sia per la tua massima, già copiata da Cruel, sia per il fatto che è vero che la compagnia delle r4 è davvero piacevole  (appl)  (appl)  (appl), ma una cosa hai dimenticato di dire, che è sicuramente migliore delle vs macchinette, il fotografo / grafico Alessandro  (appl), molto ma molto bravo, foto bellissime  (foto) (foto), locandine e adesivi realizzati in poche ore con risultati eccellenti, complimenti, al momento è l'unica cosa che vi invidio. ;D  ;D  ;D  ;D
giorgio

khitarro

Citazione da: cruell - 16 Settembre 2011, 15:40:35 PM

... le temperature che le innominabili raggiungono, che li costringe a viaggiare con 1 portiera aperta (tenendola aperta col piede e per poi farsela crollare addosso tutte le volte che devono cambiare marcia)


...sempre meglio che prendere la rincorsa per fare le saliteeeeeee!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

2cv vs salita sterrata

Altre foto:
















ps: grazie Giorgio troppo esagerato.
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

magomerlino

la sede del museo del trattore agricolo..e ristorante dove abbiamo cenato benissimo....

ggiovane matteo

checchè ne dicano i puristi l'idea mi pare ottima e anche il risultato non sembra niente male!

ho guidato una innobinabile4 per un certo periodo due anni fa. simile e diversa, ma comunque una bella vettura.
certo la 2cv la preferisco, ma forse solo perchè la conosco meglio.


comunque, veniamo al punto. e andiamo in OT.
oggi ho incontrato per caso il proprietario della l'innominabile vetturetta che guidai tempo fa, munito di auto. parlando è saltato fuori che ha perso, o gli hanno rubato, la maniglia del portello posteriore. m'ha chiesto se potevo provare a cercargliene una..
dunque sono a chiedere agli "imbucati" se hanno contatti in zona Bergamo o esistono ricambisti che spediscono. eventualmente, o preferibilmente, il pezzo è apprezzato anche usato..

è del 1991 e nacque italiana.



grazie per l'eventuale aiuto!
(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bigrigio

Citazione da: ggiovane matteo - 17 Settembre 2011, 20:31:01 PM

dunque sono a chiedere agli "imbucati" se hanno contatti in zona Bergamo o esistono ricambisti che spediscono. eventualmente, o preferibilmente, il pezzo è apprezzato anche usato..


grazie per l'eventuale aiuto!
(felice)

Vai su www.melun-retro-passion.com. Maniglia a 16 euro + spedizione


khitarro

Aggiungo altre immagini della minoranza  ;D  2cavallistica che era presente al raduno delle "antagoniste":


















Lo so che non ve ne frega niente ma io ve lo dico ugualmente,  ;D

qui potete vedere anche le altre facce "quelle dell'altra faccia della luna"

ciao
a presto!  (su)
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

Woodstock

Citazione da: khitarro - 21 Settembre 2011, 01:03:17 AM
Aggiungo altre immagini della minoranza  ;D  2cavallistica che era presente al raduno delle "antagoniste":

qui potete vedere anche le altre facce "quelle dell'altra faccia della luna"[/url]

ciao
a presto!  (su)

Le tuo foto sono fantastiche  (appl) (appl)

non ti chiedo come le fai, perchè non sarei in grado di rifarle, ma una curiosità....

... lo sfondo è reale o ritoccato e le bicilindriche erano davvero così lucide (noncicredo) (??)


P.S. per vedere le altre foto bisogna per forza iscriversi al sito wwww.l'innominabile vetturetta.it  ;)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

ALOHA

Le foto non sono ritoccate  ;D  ;D, le bicilindriche, sono tutte così lucide  (appl)  (appl), cmq, mi ripeto, il fotografo è davvero bravo  (appl)   (appl)   (appl)
giorgio

khitarro

Citazione da: Woodstock - 11 Ottobre 2011, 17:04:04 PM



Le tuo foto sono fantastiche  (appl) (appl)

non ti chiedo come le fai, perchè non sarei in grado di rifarle, ma una curiosità....

... lo sfondo è reale o ritoccato e le bicilindriche erano davvero così lucide (noncicredo) (??)


P.S. per vedere le altre foto bisogna per forza iscriversi al sito wwww.l'innominabile vetturetta.it  ;)




Ciao , la foto ovviamente sono state ottenute anche adottando tecniche di PP (post produzione) per cui lo sfondo è reale ma sfocato opportunamente in PP, le 2cv in realtà erano gia lucide, tranne quella di Crell  ;D

Per vedere le altre foto è necessario registrarsi al sito delle innominabili vetturette , ma ti assicuro che non è pericoloso farlo
e poi a Noi ci fa piacere se anche Voi venite a trovarci a casa nostra.  (abbraccio)
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!