Bogianen Piemontesi

Aperto da Watson, 22 Dicembre 2006, 10:43:49 AM

« precedente - successivo »

patatacotta

Ciao ciao atutti allora: pizza mmmmmm intanto voglio che si paghi nuovamente alla romana così a fine pizza giro di alcolici e superalcilici per tutti Ops!  ??? Rik e astemio

la pizza di Laura non deve essererigorosamente più alle cipolle se no a casa ce la portate voi  ;D

Il posto va anche bene li ma preferirei cambiare tanto per cambiare che ne dite
e poi vorrei fare delle foto con più cv chissà se viene qlche altra anima

Sciao!

bulè

Eccezzionale scoperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Frugando negli scantinati dell'Usine de Levalloise è stato scoperto un documento di straordinaria importanza; Una lettera indirizzata a Andre Citroen manoscritta da Giovanni Gianduia in cui il mittente commissiona a questo Citroen una vettura di nuova concessione, La machina tùta chota.


.....






Citazione da: GattoKea - 05 Gennaio 2007, 23:22:00 PM

Questi piemontesi.... copiano dai cugini d'oltralpe! Di questo passo diranno di avere inventato loro le Citroen (  ;D Bertoni s'è già messo in prima fila).

(gatto)


Bocco

Citazione da: bulè - 15 Gennaio 2007, 15:29:10 PM
Eccezzionale scoperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Frugando negli scantinati dell'Usine de Levalloise è stato scoperto un documento di straordinaria importanza; Una lettera indirizzata a Andre Citroen manoscritta da Giovanni Gianduia in cui il mittente commissiona a questo Citroen una vettura di nuova concessione, La machina tùta chota.


.....






Citazione da: GattoKea - 05 Gennaio 2007, 23:22:00 PM

Questi piemontesi.... copiano dai cugini d'oltralpe! Di questo passo diranno di avere inventato loro le Citroen (  ;D Bertoni s'è già messo in prima fila).

(gatto)

Min**a!
Anzi, boia faus!

Oltre che esploratore anche archeologo!!!

Akappapunto per lei, prufesùr!

(Per i non piemotofoni o piemontofili: La machina tùta chota=Tout petit voiture ndt)

(birra) (birra)

Watson

#33
in attesa della pensata  (zz) di Kaneda, vi saluto e forse vi risponderò domani  (post), stasera penso proprio che non posto  (ballo)

P.S. mi va bene di venerdì come l'altra volta, magari con altri bogianen cuneesi e torinesi tipo Sbiru  (scherma)

(watson)  (mang1)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Pizzaaaaaaaa pizza calda!!! pizzaaaaaa!!!

Watson

auguri Patata, mille di questi post
(ola)

allora Kaneda, quando toccherà a te?  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

io a 999 cambio nick,mica voglio diventare virtuale come voi.......ci tengo a restare nella realta'!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

sabato sera ho fatto un salto a torino per la notte bianca e in una traversa di corso Regina Margherita c'era una 2cv bigrigia... eravate mica voi ??? peccato che avevo il cellulare con la batteria scarica e non ho potuto fare fotografie... ho beccato anche una peugeot 104 viola... quanto tempo che non ne vedevo piu'....
ciao
michael- dyane500-

Watson

 (stupid) no non ero io, non ci sono andato, nessuno ha risposto agli appelli (un pò fiacchi  (nonso)) per la pizza bianca  (paura)

dai piemontesi e alessandrini (o genovesi  (lingua) (discu)) diamoci da fare una pizzetta così per toglierci l'appetito  (abbraccio)

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Se era tardo pomeriggio (e se corso regina margherita è vicino al cimitero monumentale (scusate l'ignoranza)) ero io.

Chiedo scusa se non mi sono più fatto sentire, ma eravamo incasinati coi preparativi e non sapevo se ci riuscivo a venire.

Watson

vai nel confessionale e pentiti  (vecchio)

P.S. come stà BeppePaoloPaolino  (??), si è ripreso dal trauma  (piango) spero di si, salutamelo la prossima volta che lo vedi  (abbraccio) un abbraccio forte forte   (angel)

(felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Si è ripreso a tal punto che la prossima domenica andiamo a prendere una furgo anni 60 per lui. (in francia).

Mi pento

Watson

 (felice1)

E VAII, così a settembre lo rivedremo furgomunito al raduno di Ferrere  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il nostro gruppo non riesce a decollare  (urra), virtualmente siamo inattivi dal 15 dicembre data del nostro primo incontro (mang1), poi io sono diventato virtuale e mi sono montato come la panna  (bb), il Pata appena messo piede nell'olimpo dei virtuali è sparito insieme alla Laura. dicono stia lavorando per un grande progetto che permetterà a tutte le nostre bicilindriche di circolare liberamente mentre gli euro 5 tutti chiusi in garage (??) c'è persino un 3d missing patata cotta tutto per lui....  :o
per finire c'era il Kaneda che giustamente vedendo cosa succede a diventare virtuali (esp) si è bloccato e non posta dal 19 febbraio  (zz)... a proposito per la tua futura 2cv  (eli), questo modello tipo pezzata nera ti va bene  (?)


[size=08pt]foto tratta dal sito www.2cvclubitalia.com raduni 2007[/size]

In attesa di tempi migliori propongo di vederci per una seconda pizza...ma con la solita calma che contraddistingue noi Bogianen Piemontesi, magari per scambiarci gli auguri di buona Pasqua  (muoio)

Watson il calmo  O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

la pezzata non mi piace
la pizzata mi piace
indi......
periodo super incasinato,non posso tirar fuori date al momento,ma prima di pasqua ce la faremo....
ah
per non rischiare tremebonde situazioni future,scrivero' sempre meno,chissa che mostruosita' il mondo virtuale....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

BEPPEAK69

#45
anche Magor e Muffa , di cui non intravedo nessuna foto....
hanno intezione di iscriversi al club virtuale......

e sono anche contenti...di annusare il posteriore delle vostre 2CV

ARVEZZZIIIIIIII

P.S. Bule' perchè ti penti....non ti è piaciuto il simpatico viaggetto di ritorno??
     sig sig sig. non mi dai mai delle soddisfazioni...

Watson

Citazione da: BEPPEAK64 - 05 Marzo 2007, 15:58:06 PM
anche Magor e Muffa , di cui non intravedo nessuna foto....
hanno intezione di iscriversi al club virtuale......

e sono anche contenti...di annusare il posteriore delle vostre 2CV

ARVEZZZIIIIIIII

P.S. Bule' perchè ti penti....non ti è piaciuto il simpatico viaggetto di ritorno??
     sig sig sig. non mi dai mai delle soddisfazioni...

Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2006, 22:27:16 PM
[size=07pt]Stasera mi sono spinto un poco più avanti rispetto a ieri   (compu)
ma ora che la palbebra scende e che le zampine non riescono più a pigiare i pulsantoni della tastiera canina..  (muoio)
ora vi auguro una dolce buona notte  (zz) e vi auguro di sognare le nostre bicilindriche rimanere imbottigliate nel traffico delle nostre città tutte insieme come succedeva molti, molti, molti anni fà..  (abbraccio)

a volte i sogni si realizzano

Notte Margot  (bacio)
notte Nikita  (bacio)
notte Cami  (bacio)
notte Agata  (bacio)[/size]
notte Muffa e Barbera  (bacio)
[size=07pt]notte Kaneda  (abbraccio)
notte Galahad  (abbraccio)
notte al trio che ora non ricordo il nome  (abbraccio)

notte Kea  (hei)

Barista a domani...

(watson)  (natale)  (felice)[/size]

Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2007, 17:11:37 PM
[size=07pt]presentiamo nella rubrica dedicata alle persone famose, l'intervista al virtuale Watson

IntervistaToni: Buongiorno, come si sente da Virtuale?
Watson: non saprei è una sensazione eterea, mi sembra di camminare a 2 metri dal suolo

T: ci parli del suo exploit, lei non è uno dei padri fondatori di questo forum?
W: ebbene si ho iniziato quasi per caso poi rispondi a Tizio, rispondi a Caio, si è intromesso anche Sempronio e voilà il virtuale e qua

T: ma dove trova tutti i suoi argomenti?
W: eh,eh io sono un cane e come tutti i cani ho la lingua lunga (n.d.t. quando mr. Watson dopo cena si pulisce il bel musetto è uno spettacolo vedere come in pochi colpi la sua lingua raggiunge qualunque angolo del suo lungo muso)

T: i maligni affermano che oltre il 90% dei suoi post sia pieno di chiacchiere e che lei non posti mai su argomenti tecnici?
W: chi è stato a dirlo..gattoKea immagino... non è vero sono gli altri che non chiacchierano e si concentrano su argomenti "tecnici", lo sanno tutti che il motore di una 2CV è semplice come fischiare!

T: pensa che a forza di sparare cavolate si sia fatto qualche nemico?
W: gattoKea non mi lascia in pace, risponde a tutti i miei post con quel suo modo graffiante, e poi Le Latte loro si che mi hanno preso di mira, pensano che io capisca tutto al contrario, tze un cane intelligente come me!

T: però qualche fans nel forum lo ha trovato..
W: Toffolina simpatica ragazza, mi ha messo nel suo cellulare, Marlen con i suoi croissant, Laura. la padroncina di Margot

T: e mi parli dei suoi amici quattrozampe
W: ebbene si siamo in tanti, ci facciamo valere a cominciare da Galahad che sguazza in laguna, Margot che sfama le volpi, il Kaneda che non sopporta i sedili posteriori, la sempre assonnata Nikita, la vispa Cami, Agata, [/size]Muffa e Barbera....

[size=07pt]T: mi scusi, passiamo ad altro la vedo sognante, mi dica ma lei è uno dei fondatori di una nota enciclopedia?
W: si, diceva, aaaghh le cagnoline, si io con il kaneda e Margot abbiamo fondato la tre-cani (o trekani) per dare una risposta a tutti e insieme il primo club virtuale di 2CV i "Bogianen Piemontesi"

T: ecco ma cosa intende per virtuale?
W: ormai siamo nel 21 secolo, la tecnologia è arrivata a un punto che ci si può incontrare stando comodamente seduti sulle nostre poltrone, gli amministratori pubblici (n.d.t. pagati da noi quindi nostri dipendenti) ci ostacolano in tutti i modi con blocchi euro0, PM10, caccia alle streghe... che l'unica soluzione che si prospetterà fra un paio d'anni sarà il raduno virtuale; ci incontreremo sui nostri pc dormiremo attaccati ai monitor, faremo un bel fuocherello sulle nostre scrivanie e il classico giro in giro attraverso google maps, è il progresso, è il futuro, è il funerale del passato, è il nuovo che avanza, sono gli americani, ops come non detto.

T: chiudiamo la nostra intervista, vedo che stà scemando, cosa le manca in questo forum?
W: nel forum non mi manca nulla,
c'è Antonello con la sua allegria contagiosa,
c'è luomonero che ci calma e ci assicura alla legge,
c'è lavvocatovit che è anche monsignore,
c'è Pacifico con le sue risposte precise e inattaccabili,
c'è il nostro straniero Roald, una banca dati di notizie,
c'è scanner79 che corre con le bici dentro i bar,
c'è Elena MeM con i suo pargoletti Mathias e Maude,
c'è Marlen e le sue creazioni,
c'è vuboss anche lui sardo come Akira il fumetto
c'è roxie con le mani da meccanico,
c'è orangetenere con sua dyane arancio (sponsor di una nota banca?),
c'è Laura. presisa e puntuale,
c'è il mitico patatacotta che finalmente si è tolto il berretto,
c'è kaneda03 che è dei nostri anche senza bicilindrica,
c'è bulè che viene da Marte,
c'è lucajack2cv l'esperto filmico (LJ per gli amici),
c'è Bocco che è piemontese,
c'è lo scrittore Aspes,
c'è l'agente dal forum mario55 e non c'è il mitico listarolo Giuseppe,
c'è leon82 il bastone della vecch.... (ops, se si offende?)
c'è il gondoliere obel-ic,
c'è Pietro Micca alias bubbo,
c'è er duca un televisore sempre spento,
c'è toffolina2cv il mio amore segreto (n.d.t. Elisa fatti da parte c'è Watson),
c'è Gianni da Genova l'unico trasformista del forum prima Gianni dopo Genova,
c'è il gruppo delle Tole sert il capo, gabriele2cv la mente, tolasandro, cini e anna (sicuramente dimentico qualcuno),
c'è il gruppo delle Lumasse co2cv per la focaccia, Forrest per i pranzi, dyane500 (piemontese, ma ligure di aspirazione)
c'è la svizzera stefi,
c'è il senzavatr maki,
c'è il romagnolo pelikan (o emiliano?),
c'è guidowi il nostro meccanico personale,
c'è il marinaio 2cvillista (n.p. mio padre era marinaio)
c'è Ci salute
c'è MaraBiancaneve la nostra vips
c'è Claudio di Trieste
c'è skippy del gruppo siculo insieme ad aronne
c'è carl84 dall'altra parte dello stretto
c'è esa il paperoga del forum
c'è fender che non conosco insieme a Dsuper5, lattarossa, sigaro, firemax, rickoo, Martini, Max, Dyane Est, palbrams e orsogualtiero
c'è gio88 il motociclista
c'è stella2cv che mi ha già caziato una volta
c'è Passeggero...Ivan che forse non guida
c'è prapratoa e dicono sia di Torino
c'è Sbiru e lui è di Torino
c'è Admin che mi ha censurato più volte
c'è GattoKea ma di lui non ne parliamo, il suo gatto graffia e mi becca sempre
ed infine ci sono io Watson con il suo 1000 post.

(watson)  (lingua)  (felice)[/size]

Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2006, 20:00:24 PM
[size=07pt]Carissimo  (adoraz) Admin  (adoraz)
ti prego  (adoraz) ti scongiuro  (adoraz)
cerca di risolvere il problema della visualizzazione degli allegati  (vecchio)
non si vedono più, non riesci a lanciare lo script  (post)
dobbiamo perdere così tutte le bellissime foto dei miei amici animali  (??)
mi manca Margot, Nikita  (bacio)
non posso far le pernacchie a Kaneda, Galahad  (lingua)
e vedere Cami,[/size] Muffa (questa non la vedevo neanche prima  (muoio))

[size=07pt]ti prego Admin  (help)

FAI RIAPPARIRE GLI ALLEGATI
(watson)  (natale)  (felice)
[/size]

Citazione da: Watson - 31 Gennaio 2007, 17:41:42 PM
Citazione da: roxie - 31 Gennaio 2007, 15:55:38 PM
[size=08pt]Che ne dite di uno spazio per chi ha voglia di dedicare qualcosa a qualcuno? ..o qualcuno a qualcosa...? o......
....vabbè insomma mi avete capito   (birra)[/size]

[size=08pt]bella dedica.... (gloria) anche sensuale...  (bacio) io ora dovrei dedicarne un'altra..diciamo simile, ma non trovo le parole... così visto che sono Watson l'amico fraterno di Antonello (non ci siamo mai visti  (muoio)) la sparo  (hei)

Dedicato a Margot che con i sui 50 kg mi terrorizza le notti...
dedicato a Nikita che mi assomiglia come aspetto ma ha le orecchie lunghissime...
dedicato a Cami, la dolce cami, anche se mi devo sdraiare per annusarla...
dedicato ad Agata, che è stata compagna di merende...[/size]
dedicato a Muffa che non ho mai capito dove avesse gli occhi...[size=08pt]
dedicata a tutte le future conquiste che renderanno i miei raduni dei raduni per cani...
... e non solo per 2CV

Grazie Roxie per il bel racconto e scusami se te lo rovino con il mio, ma sono un cane per di più beagle e anche testone, chissà forse assomiglio al mio padroncino  (angel)

(appl)  (felice)
(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)[/size]

Citazione da: Watson - 27 Novembre 2006, 11:02:35 AM
[size=07pt] (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
Il mio padroncino mi ha sput****to il mio avatar
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
ora nessuno vorrà più parlare con me
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Margot, non abbandonarmi...
Nikita dai ci assomigliano, non girarti, rimani   (piango) (piango)
Kaneda, alme tu abbaiami....
Galahad, esprimiti[/size]
Agata e Muffa e Barbera [size=07pt]e Kazan (si anche se ti odio) difendemi da quel spregevole padroncino  (piango)

Io sono Watson un cane di 6 anni e sono bravo e bello e simpatico e socievole  (angel)[/size]

;D (appl) come vedi Muffa è attesa da sempre nel nostro gruppo, certo la Tre-cani non puo modificare il suo nome ormai  (nonso), ma un bel poker di ideee nuove è sempre ben accetto...

MUFFA forever

Watson il demente O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ATTENZIONE...ATTENZIONE,
fra meno di un mese il gruppo Bogianen Piemontesi comunicherà un lieto evento  (appl).... il nostro socio più lungo (ura) presto ci delizierà con la sua nuova bicilindrica, per l'occasione ci stiamo premunendo di vocabolario Pugliese-Piemontese, per poter confortare la spaesata fichissima che per la prima volta nella sua vita vedra le ALPI  :o

Per l'occasione ci sarà la fatidica seconda pizza piemontese  (mang1), siete tutti invitati al lieto evento.... offre il lungo  (sorpresa)

Watson uno dei tre-cani (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 22 Marzo 2007, 21:31:47 PM
ATTENZIONE...ATTENZIONE,
fra meno di un mese il gruppo Bogianen Piemontesi comunicherà un lieto evento  (appl).... il nostro socio più lungo (ura) presto ci delizierà con la sua nuova bicilindrica, per l'occasione ci stiamo premunendo di vocabolario Pugliese-Piemontese, per poter confortare la spaesata fichissima che per la prima volta nella sua vita vedra le ALPI  :o

Per l'occasione ci sarà la fatidica seconda pizza piemontese  (mang1), siete tutti invitati al lieto evento.... offre il lungo  (sorpresa)

Watson uno dei tre-cani (watson)

sei senza tatto (piango)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 22 Marzo 2007, 21:41:29 PM
Citazione da: Watson - 22 Marzo 2007, 21:31:47 PM
ATTENZIONE...ATTENZIONE,
fra meno di un mese il gruppo Bogianen Piemontesi comunicherà un lieto evento  (appl).... il nostro socio più lungo (ura) presto ci delizierà con la sua nuova bicilindrica, per l'occasione ci stiamo premunendo di vocabolario Pugliese-Piemontese, per poter confortare la spaesata fichissima che per la prima volta nella sua vita vedra le ALPI  :o

Per l'occasione ci sarà la fatidica seconda pizza piemontese  (mang1), siete tutti invitati al lieto evento.... offre il lungo  (sorpresa)

Watson uno dei tre-cani (watson)

sei senza tatto (piango)


Consolati, Anto.
Mica va alla demolizione, anzi si avvia a conoscere nuovi posti e persone, a fare più proseliti.
Comunque, se ti vuoi vendicare, (gattokea) suggerisce di offrire a (watson) dell'olio di ricino, così il suo motore vedrai come corre!

MIAO


Watson

Il gruppo Bogianen Piemontesi annuncia che visto il fiorire di tutti questi raduni primveril-estivi  (appl) ha deciso di organizzare un non-raduno

Il non-raduno in questione si organizzera il 31 marzo 1 aprile e avrà non-luogo presso la stupenda e incantevole valle di Susa, Lanzo, pianura torinese tra i tre fiumi  ;D

La quota di non-iscrizione è libera, ognuno non-porta nulla e il non-programma prevede:

ingresso di benvenuto il sabato mattina con pallido sole, rapida spiegazione su come si <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=897.msg27537#msg27537">vernicia un'auto</a>, il pomeriggio prove pratiche di trasformazione della FICHISSIMA <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1199.msg27223#msg27223"> in un 4x4 </a>, la sera contemplazione sul sonno dei giusti (watson)

La domenica libertà di non-fare nulla tanto piove e nevica sopra i 1400 mt, il pomeriggio un non-saluto a tutti e il ringraziamento dei soci della tre-cani per il primo non-raduno virtuale offerto dal gruppo dei Bogianen Piemontesi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

 (appl)
e non sono invitati anche gli assenti (così non si offende nessuno)  (abbraccio)

patatacotta

coda a metronomo a parte gli scherzi organizziamo poi con la fichissima ?!

Watson

Ti rigordo carissimo socio della valle di Lanzo che bisogna organizzare:

2° pizza tra bogianen con invito aperto a tutti (cioè noi tre  ;D)

andare a vedere la fichissima  :o e la sua trasformazione in 4x4

organizzare il raduno al colle del Sommeiller per il 15 agosto  (muoio)

Watson se si sveglia diventa una calamita di idee O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Ottima idea! bvavo bvavo,..... Fooossimo qlcno in più  (nonso) non guasterebbe !!?!?! Così non ce la ricantiamo e risuoniamo (watson)

kaneda03

attendete fioi.......
intanto sabato sono a manifestare quindi niet!
poi la fich. prima di mezz'aprile o fine non posso scendere a prenderla...
indi
quando sara' qua pizza!
indi
quando fara' caldo mini raduno al monce
indi
se ci formiamo meno virtualmente si prepara il raduno caccia alla 2cv.....
ok????
ma ricordate......
il tutto sempre e comunque "a bassa velocita'"
ciaoooo
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 29 Marzo 2007, 20:59:12 PM
attendete fioi.......
intanto sabato sono a manifestare quindi niet!
poi la fich. prima di mezz'aprile o fine non posso scendere a prenderla...
indi
quando sara' qua pizza!
indi
quando fara' caldo mini raduno al monce
indi
se ci formiamo meno virtualmente si prepara il raduno caccia alla 2cv.....
ok????
ma ricordate......
il tutto sempre e comunque "a bassa velocita'"
ciaoooo

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

la prima pizza era per augurarci buon Natale (15 dicembre)......
(zz) (zz) (zz).. pasqua se ne quasi andata, ci rimane festeggiare la liberazione o la festa dei lavoratori per vedere la seconda pizza  ;D più calma di così  (nonso)

P.S. comunico fin d'ora che difficilmente potro andare a <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1194.0">Vigone il 14 aprile</a>, ma potrebbe essere quella un'occasione per ampliare la cerchia e per fare la 2° pizza agregata del club  (su)

Per questa estate i programmi di uscite con bicilindriche si possono ampliare a dismisura, oltre al raduno <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1060.0"> "Radunare" ad Are di Caluso</a> del 12/13 maggio da non perdere per fare così la nostra 3° pizzata, c'è il giro del Moncenisio, la salita all'Assietta, l'organizzazione dell'incontro al più alto passo d'Europa (è il 2°) del colle del Sommeiller, la famosa caccia 2cv con 4° pizza e per concludere l'incontro storico che si terrà in terra piemontese tra lo sconvolto Antonello e la sua EX_FICHISSIMA ormai trasformata in Giraffissima 4x4  (muoio)

Watson si ferma altrimenti la 5° pizzata la facciamo sulla Luna O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il gruppo virtuale "Bugianen Piemontesi" è lito di annunciare al mondo intero che anche il suo terzo socio, quello piccolino..... il cocco della mamma  (mamma)... è diventato:

(ola) VIRTUALE (ola)

(ura) (urra) (ballo) (ole) (dance) ora siamo certi che la seconda pizza si farà  ;D (muoio) (angel) (felice1)

sarà una piazza "virtuale" mangaiata dai tre soci di maggioranza "vistuali" in una pizzeria "virtuale" in un posto "virtuale" con auto "virtuali"  (stupid) ops, mi sono confuso ora le auto sono reali dato che presto l'ex-fichissima correrà felice per le nostre valli  (appl)...

fra non molto (forse un paio di anni) avremo anche gli altri due soci di minoranza entrare nell'olimpo dei virtuali (Laura. = 113 post... ?Paola? = (??))... ma questa è un'altra storia  (post)

Ai confini della realtà .... il gruppo più fascinoso del mondo  ;D

[youtube=425,350]NzlG28B-R8Y[/youtube]

Auguri Kaneda03  (felice1) 1000 di questi post

Watson uno della tre-cani (watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

C,`@°û"è,W'   0aw@ÐÆMpá°ðÈÌÂVˆMœÆD_–%P`ÁµÚDÊ Ü°ñV$I "ÁI,,V·ô!ÖîŒ@,,FÞÃäÃðZ‡2¦ðu¡ã
"'eöï k§   ζÔyÀ« 1vèKá>Œ a" b:t8ˆZwy%° òPT°@XvL>Ð ²¬äÈ$è¢Š2šX"ŽîZ†áSRà+8£!K6pÒgæÍj
¸€³@@¡Þõš   B"yXfÚ P{(€^ë|Y=<çÌ
% MEÐ] ')˜ €±+°N.ÑD,#WÏÏWýÜ
S#8 àˆ ýÈט, ꌞ÷" 

@E'òòÓÌ
$ ä'^   ,ˆ"H~ž,  âö=õ€ˆó BˆSmÞÏÀ@§¬7,, S
Ï÷€,ÎÂÑ6pë_Ð bžv£
^ Î îãÎl WwC
R 8súïß9 Px˜¨æ ‡à3X ,ƒÐ ÔÙ
ƒ!‡ ßs!D xæ8,¨øÂii_¾Ã
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orangetenere

 ??? ma Kaneda è impazzito o gli è impazzito il pc? Vedo caratteri illeggibili nei suoi posts.........
??? Domanda: che vuol dire Bogianen  ???