News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Candele nerette!!

Aperto da Giacomo, 14 Ottobre 2011, 19:30:13 PM

« precedente - successivo »

Giacomo

 (felice) buona sera a tutti, oggi ho dato un'occhiata alle candele (ngk) non che andasse male ma sapete quando c'è "quel non so che" che non mi piace... e vorrei un suggerimento:

la sinistra ha la filettatura pulita ma solo perchè l'ho pulita io.


a me non sembrano candele con normali 2000 km...secondo voi la carburazione deve essere sistemata?oppure c'è qualcosa di altro? cosa devo controllare? grazie a tutti g (felice)

ps nel frattempo le ho cambiate con un paio di 755 che avevo di scorta...però penso faranno la stessa fine se non sistemo...oppure vanno benissimo così? ciao ciao..

COIO3

Vanno benissimo cosi'.

L'elettrodo e l'isolatore hanno un colore chiaro, segnale di buona combustione; il bordo nero ... non lo guardare, il motore gradisce girare "grasso", quel nero li non se ne va nemmeno se percorri 200km d'autostrada con un pelo d'accelleratore (ci ho provato)  ;D

Meglio la filettatura della candela sporca che la filettatura della testata spanata  (muro) quando le rimonti avvitale a mano finche' riesci a girarle, solo alla fine stringi con la chiave, non serrare mai, stringi e basta.

In buona sostanza e' tutto a posto  (appl)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Giacomo

 (felice) ammazza che rapidità, grazie super Mimmo, (sono un tuo lettore appassionato  ;D ) sono contento...ero preoccupato di dover sistemare la carburazione...allora domani le rimonto così le sfrutto ancora un po.  (felice) (felice) (guid) (guid) g