News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


5 anni di forum

Aperto da Admin, 28 Agosto 2011, 21:51:52 PM

« precedente - successivo »

Admin

28 agosto 2006

5 anni fà veniva inaugurato ufficialmente questo forum dopo un mesetto di test.
Prima del forum l'unico modo di comunicare con altri appassionati di 2cv e derivate era rappresentata dalla lista di discussione peraltro ancora attiva e "leggibile" sul gruppo yahoo 2cvclubitalia
5 anni non sono molti, ma dal punto di vista informatico sembrano una vita e la mia sensazione è che sia passato molto tempo dal periodo ante forum ad oggi.

Considerato che il forum non si nutre di bit ma vive con il contributo di tutti

GRAZIE

a te lettore/scrittore/appassionato


(ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

The Dude

 
(guid) (guid) (guid) GRANDE !  (guid) (guid) (guid)

(su)    (su)    (su)     AUGURI ! ! ! (su) (su) (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

mi associo, come direbbe un caro amico: DENCHIU' ;)
sdeghedè sdeghedè

Woodstock

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Aspes

Grazie a te Admin per il passaggio epocale, dalla vecchia lista a questo bellissimo Forum .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Luis

Tanti auguri al Forum !!

scanner79

E' vero!!tantissimi auguri!!

E sempre grazie al suo creatore!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Admin

Grazie per i grazie ma il messaggio era proprio l'opposto. La tecnologia da sola non risolve niente e da soli non si va da nessuna parte.
Se il forum può festeggiare il suo 5° compleanno è perchè tutti hanno contribuito e contribuiscono.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

 (paura)................................AUGURI... (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

                                                                                                                                           viel gluck zu dir    . ;)  best wishes to you .meilleurs voeux à toi. (su) (superok)                                                                             
io resto sempre in bilico .

lucajack2cv

#10
Grazie a Pietro che fu promotore di questo forum, così importante nella storia di molti di noi. Un luogo che ha modificato non poco il duecavalismo e dei suoi dintorni, allargandone gli orizzonti e moltilicando le occasioni di viverne e riviverne le innumerabili sfaccettature.

Ricordo la sera in cui lui e Road mettevano a punto non solo questa importante novità ma anche un completo rinnovamento del sito del 2cvclub: eravamo al raduno "La storia siamo noi - atto I" , il primo evento "ecumenico" con cui il club festeggiava i suoi 15 anni in compagnia delle vetturette popolari che fanno la storia. Già ripensare al fatto che i partecipanti extra-2cv, singoli come sodalizi, furono invitati con una serie di lettere o e-mail rende l'idea di quale diverso livello di pubblicità possano oggi beneficiare eventi simili.

Naturalmente la galleria fotografica, non meno preziosa del forum, conserva traccia anche di quel lontano avvenimento:

















Auguri vecchio forum! (felice)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tiotio

sento il dovere, nonchè il piacere, di ringraziare chi ha reso possibile tutto questo e soprattutto grazie al contributo di tutti quelli che scrivono e documentano con passione i proprio lavori.

e', ci tengo a ribadirlo, solo grazie a tutte le pagine lette e ai suggerimenti di tutti che ho intrapreso una strada che ancora non so dove mi porterà, ma intanto nel bene e nel male mi sta dando soddisfazioni che non avrei mai osato cercare, senza questo fantastico strumento!

forum vuol dire anche opinioni, talvolta in contrasto, fa parte della nostra natura, ma alla fine il buon senso prevale, e chi vuole rimane a far parte di questo mondo, altri si allontanano, altri semplicemente esauriscono il proprio interesse, tutto assolutamente normale e prevedibile!!

buon compleanno forum!!

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Voldenuit

Grazie e auguri a tutti coloro che hanno fatto crescere questo forum. Devo dire che per me il contributo del forum e delle persone che lo frequenta(va)no è stato fondamentale quando, nel 2007, ho mosso i miei primi passi nel mondo duecavallistico. Peccato solo che alcuni utenti non ci siano più o si facciano vivi poco. Io stesso per vari motivi non sono più riuscito ad essere un frequentatore assiduo, purtroppo.

(felice)