video interessanti

Aperto da scanner79, 29 Agosto 2011, 17:47:36 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Tramite fb mi è arrivato questo link.

La lista di video interessanti per la manutenzione/riparazione delle nostre lumache.

http://www.youtube.com/playlist?list=PLC93BABD84D6429C4

A dir la verità ne ho visto solo 1 ed ho già trovato una magagna ...

Ho visto quello relativo alla pompa della benzina. Oltre allo spessore andrebbe delle guarnizioni di "carta" tra il motore e lo spessore e tra lo spessore e la pompa.
Però magari mi sbagli o sono troppo pignolo.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luigi spino

Lancio una proposta: viste le indubbie qualità recitative del guru  (adoraz) emerse in occasione della presentazione del suo lubrificante ( (spett) pare che sia in ballo una nomination agli oscar per il miglior attore protagonista, non per Guido, ma per il lubrificante  (muoio) ), perché il nostro maestro non crea una linea di video guida alla riparazione della 2cv. Io mi candido subito ad acquistare l'intera enciclopedia...

(felice)
  in hoc signo vinces

pata2cv

Ma non si capisce una cippa Mariooo!!  (nonso)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Citazione da: pata2cv - 29 Agosto 2011, 17:57:54 PM
Ma non si capisce una cippa Mariooo!!  (nonso)

Beh, Pata, se non sai l'aragonese oggi non sei nessuno: aggiornati  (muoio) (muoio) (muoio)

  in hoc signo vinces

pata2cv

Citazione da: luigi spino - 29 Agosto 2011, 18:01:19 PM
Citazione da: pata2cv - 29 Agosto 2011, 17:57:54 PM
Ma non si capisce una cippa Mariooo!!  (nonso)

Beh, Pata, se non sai l'aragonese oggi non sei nessuno: aggiornati  (muoio) (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) Opto per la proposta di Luigi  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Citazione da: pata2cv - 29 Agosto 2011, 17:57:54 PM
Ma non si capisce una cippa Mariooo!!  (nonso)


Dai basta vedere il video del pezzo e con un pò di orecchio più o meno si riesce a comprendere ciò che intendono!!

Intiende??? ;D

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

il problema è che il tizio mastica anche una gomma  ;D
sdeghedè sdeghedè

bulè

Citazione da: scanner79 - 29 Agosto 2011, 17:47:36 PM
Oltre allo spessore andrebbe delle guarnizioni di "carta" tra il motore e lo spessore e tra lo spessore e la pompa.

Non credo ci voglia.  (felice)

scanner79

Nemmeno io l'ho messo quando ho rimontato la mia, ma al raduno di Campolattaro abbiamo dovuto sostituire una pompa benza alla macchina di Victor e nel scatolo c'era una garnizione di carta(carta per guarnizioni).
Sul foglio delle istruzioni erano disegnate 2 guarnizione da porre sotto e sopra lo spessore.

Altro non ti so dire.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SCARABEO

#9
Il titolo è "VIDEO INTERESSANTI"

allora lo posto qui:

https://www.youtube.com/watch?v=4jmCWp5IzVA
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

albecit

#10
Non so se è gia stato postato . ho guardato un po nel forum ma mi sono iscritto da poco,  comunque è una puntata di "affari a quattro ruote" una serie che si vede su sky ma ora anche , parzialmente, su dmax ; in questa puntata il mitico Ed restaura una 2CV , è la versione originale in inglese quella in italiano non so se si trova

http://www.youtube.com/watch?v=U3YFzI4gplQ
Wheeler Dealers Season 11 Episode 4 S11E4 Citroen 2CV

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6

bellissima la dyane azzurra ma non mi tornano delle cose....
la mascherina è dei primi modelli come pure la maniglia del portellone e la scritta DYANE, in contrasto tra loro i finestrini scorrevoli e  la presa d'aria sul cofano senza copertura, il sedile anteriore a panchetta e la capote non in tinta, le maniglie porte dette "aquasantiere" anch'esse dei primi modelli ma questa ha il terzo vetro, i paraurti? mah non ricordo i primi ma gli ultimi erano verniciati.

adesso arriverà guido e mi bacchetterà perchè sono stato impreciso

bibino59

#16
questo (origgginale Citro!!)
lo trovo fantastico!!!

https://www.youtube.com/watch?v=43AgBuh9ot8

ATTENZIONE, la  parte dei Crash test  non è per i deboli di stomaco! (vomit) (vomit) (vomit)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

haiede

Bello!!!!!mi piace quando riescono queste clip che pur pubblicitarie sono davvero ben pensate e realizzate .......... in un mondo di cose banali al limite dell'insulso!
(felice)
Dodo

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Sam

Teoria freuDYANE

10nico

Maremma maiale che "derapate" che fa in curva!  (sorpreso) (paura)

E come è aggressivo il pilota nel passare le altre auto!  (sorpreso)

A momenti ha fatto ha sportellate!

Comq è pasesko quanta tenuta abbia in curva la lumachina! (vecchio)  (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

Citazione da: 10nico - 06 Dicembre 2016, 13:56:02 PM
Comq è pasesko quanta tenuta abbia in curva la lumachina! (vecchio)  (appl)

Si ma è leggermente lavorata...

Ludo

ci ho pensato anche io.......il muso è bello piantato mentre se esageri con le nostre tira dritto....... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

guidowi

E' abbassata, indurita, barra di torsione davanti (AMI8 o AMI Super) e molto probabilmente anche dietro (AMI Super).

(felice)

Ludo

Comunque, anche se snaturata con quel motorello deve essere davvero goduriosa ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

axinte


guidowi

Si, ma quello che ha fatto la ripresa era ubriaco !!!

Inquietante il carburatore della Mini Minor o comunque inglese anni 70 con la tremenda pompetta e la vaschetta da riempire d'olio

SCARABEO

I carburatori SU erano montati su moltissime auto.
È vero soprattutto inglesi. Qui una bella batteria per le Jaguar


Ma anche sulle Volvo
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

axinte

Citazione da: guidowi - 06 Dicembre 2016, 20:28:31 PM
Si, ma quello che ha fatto la ripresa era ubriaco !!!

Inquietante il carburatore della Mini Minor o comunque inglese anni 70 con la tremenda pompetta e la vaschetta da riempire d'olio
mbriaco bene.interessante per me era il compressore.fattibile senza far danni?  (?)