Raduno Padula (Salerno)17/18 settembre 2011

Aperto da scanner79, 31 Agosto 2011, 12:40:17 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Il programma inviatomi da Victor

2CV CERTOSINA ...... UN ANNO DOPO DIVENTA GROTTESCA!!!

Carissimi amici, quest'anno vista la contemporanetà con il raduno mondiale in Francia, l'incontro a Padula è stato posticipato al 17/18 settembre 2011.

Sarei felicissimo di potervi riabbracciare e condividere con voi un fine settimana all'insegna del divertimento goliardico ed un pizzico di cultura ....

Ecco il programma:

Sabato 17 settembre 2011

Ore 11:00 - Arrivo alla spicciolata presso l'ingresso delle "Grotte dell'Angelo" a Pertosa (SA)

Ore 13:00 - Pranzo a sacco presso le aree attrezzate delle "Grotte dell' Angelo"

Ore 14:00 - Visita dalle "Grotte dell' Angelo"(bigliertto €10,00).

Ore 16:00 - Giroingiro con strobbazzamenti per i centri storici del Vallo del Diano.

Ore 18:00 - Sistemazione degli equipaggi negli agriturismi/campeggio.

Ore 20:30 - Festone offerto dall'organizzazione con buffet balli, canti, etc fino a tarda notte ...

Domenica 18 settembre 2011

Ore 10:30 - Visita alla Certosa di Padula (biglietto €4)

ore 13.00 pranzo al ristorante (€17,00 ca)

ore 16:00 - Baci e Abbracci

Per ottimizzare l'organizzazione vi prego di darmi conferma sulla vs. partecipazione.

Con affetto Victor

3460073456


Link monumenti da visitare:

http://www.comune.padula.sa.it/

http://www.grottedellangelo.sa.it/

link agriturismo/campeggi convenzionati:

http://www.casadinonna.it/

http://www.agriturismotresanti.it/







(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

armando

scanner se riesco ad organizzarmi si parte insieme da roma/aprilia?e marione viene

scanner79

Non so ancora se viene, gli ho mandato un messaggio tramite fb.

Attendo risposta.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Ho avvisato carmine di poggiomarino che non frequenta il forum, mi farà sapere per la sua presenza di domenica.
Max ci pensi tu a Ciruzzo?
Anche se adesso di sabato lavora, potrebbe venire con Carmine da poggiomarino per la domenica. (felice)
sdeghedè sdeghedè

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Mi dispiace, a questo non avevo pensato!!!

Ma come ho riportato nel post non sono io l'organizzatore, ma Victor che mi ha chiesto il piacere di pubblicarlo.

Inoltre Mensano - Padula sono distanti 600km, penso che non ci siano problemi di sovrapposizione data la distanza.

Che dici??

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pata2cv

Citazione da: scanner79 - 31 Agosto 2011, 16:46:37 PM
Mi dispiace, a questo non avevo pensato!!!

Ma come ho riportato nel post non sono io l'organizzatore, ma Victor che mi ha chiesto il piacere di pubblicarlo.

Inoltre Mensano - Padula sono distanti 600km, penso che non ci siano problemi di sovrapposizione data la distanza.

Che dici??

(felice)
dico che così inevitabilmente qualcuno sarà costretto a scegliere, ...il solito discorso, e una semplice questione di correttezza, poi fate voi, io avrei controllato prima,  (nonso) c'è Gabriele a posta  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

geckge

...uèèèèèè...io aggio già prenotato!!!
:D  :D  ;)  ;)
B&B A Casa di Nonna...
(appl)  (appl)  (appl)

luigi spino

Citazione da: pata2cv - 31 Agosto 2011, 16:56:57 PM
Citazione da: scanner79 - 31 Agosto 2011, 16:46:37 PM
Mi dispiace, a questo non avevo pensato!!!

Ma come ho riportato nel post non sono io l'organizzatore, ma Victor che mi ha chiesto il piacere di pubblicarlo.

Inoltre Mensano - Padula sono distanti 600km, penso che non ci siano problemi di sovrapposizione data la distanza.

Che dici??

(felice)
dico che così inevitabilmente qualcuno sarà costretto a scegliere, ...il solito discorso, e una semplice questione di correttezza, poi fate voi, io avrei controllato prima,  (nonso) c'è Gabriele a posta  (felice)

vabbè, sdrammatizziamo, meglio due in contemporanea che nessuno. Il mio sogno - lo so da me che è un'utopia - sarebbe avere più di un raduno tra cui scegliere e in ogni fine settimana dell'anno  ;D ;D ;D

(felice)

  in hoc signo vinces

Citron le cherie bug

Citazione da: salbifulco - 31 Agosto 2011, 15:58:22 PM
Ho avvisato carmine di poggiomarino che non frequenta il forum, mi farà sapere per la sua presenza di domenica.
Max ci pensi tu a Ciruzzo?
Anche se adesso di sabato lavora, potrebbe venire con Carmine da poggiomarino per la domenica. (felice)
(felice)  Ciao Sal, purtroppo anche questa volta potrò venire solo sabato (sigh) e con tutta la famigliola ,quindi purtroppo non c'è posto per Ciruzzo. Comunque penso che lui Sabato lavora, quindi l'ideale sarebbe unirsi a Carmine di Poggiomarino lo avvisi tu? Ciao (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

pata2cv

Citazione da: luigi spino - 01 Settembre 2011, 22:30:46 PM
Citazione da: pata2cv - 31 Agosto 2011, 16:56:57 PM
Citazione da: scanner79 - 31 Agosto 2011, 16:46:37 PM
Mi dispiace, a questo non avevo pensato!!!
Ma come ho riportato nel post non sono io l'organizzatore, ma Victor che mi ha chiesto il piacere di pubblicarlo.
Inoltre Mensano - Padula sono distanti 600km, penso che non ci siano problemi di sovrapposizione data la distanza.
Che dici??
(felice)
dico che così inevitabilmente qualcuno sarà costretto a scegliere, ...il solito discorso, e una semplice questione di correttezza, poi fate voi, io avrei controllato prima,  (nonso) c'è Gabriele a posta  (felice)
vabbè, sdrammatizziamo, meglio due in contemporanea che nessuno. Il mio sogno - lo so da me che è un'utopia - sarebbe avere più di un raduno tra cui scegliere e in ogni fine settimana dell'anno  ;D ;D ;D
(felice)
Fai bene,  (superok) anche perché percepisco nonostante la lontananza le imprecazioni di Victor rivolte nei miei confronti (furioso)   8)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

salbifulco

Citazione da: Max di Montespino - 02 Settembre 2011, 07:16:26 AM
Citazione da: salbifulco - 31 Agosto 2011, 15:58:22 PM
Ho avvisato carmine di poggiomarino che non frequenta il forum, mi farà sapere per la sua presenza di domenica.
Max ci pensi tu a Ciruzzo?
Anche se adesso di sabato lavora, potrebbe venire con Carmine da poggiomarino per la domenica. (felice)
(felice)  Ciao Sal, purtroppo anche questa volta potrò venire solo sabato (sigh) e con tutta la famigliola ,quindi purtroppo non c'è posto per Ciruzzo. Comunque penso che lui Sabato lavora, quindi l'ideale sarebbe unirsi a Carmine di Poggiomarino lo avvisi tu? Ciao (felice)
Ok ci penso io
sdeghedè sdeghedè

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

salbifulco

Citazione da: Max di Montespino - 02 Settembre 2011, 07:16:26 AM
Citazione da: salbifulco - 31 Agosto 2011, 15:58:22 PM
Ho avvisato carmine di poggiomarino che non frequenta il forum, mi farà sapere per la sua presenza di domenica.
Max ci pensi tu a Ciruzzo?
Anche se adesso di sabato lavora, potrebbe venire con Carmine da poggiomarino per la domenica. (felice)
(felice)  Ciao Sal, purtroppo anche questa volta potrò venire solo sabato (sigh) e con tutta la famigliola ,quindi purtroppo non c'è posto per Ciruzzo. Comunque penso che lui Sabato lavora, quindi l'ideale sarebbe unirsi a Carmine di Poggiomarino lo avvisi tu? Ciao (felice)
Carmine non c'è per altri impegni. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Barbara

Salve a tutti!

A noi piacerebbe essere presenti, ma con tanto anticipo non possiamoo dirlo... dipende dagli impegni di lavoro di Gianpiero. ;D

In ogni caso, siccome ci sistemeremo in tenda, spero non ci siano problemi se confermiamo la nostra adesione più sotto l'evento!

(felice)

salbifulco

Citazione da: geckge - 01 Settembre 2011, 22:26:17 PM
...uèèèèèè...io aggio già prenotato!!!
:D  :D  ;)  ;)
B&B A Casa di Nonna...
(appl)  (appl)  (appl)

io sono stato prenotato, dove?  (muro) (muro)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Citazione da: Vicè - 04 Settembre 2011, 20:15:25 PM
:( e vabbé, mi perdo anche questo... (muro)

Caro Vincenzo nulla ti vieta di venire comunque.

Per essere 2cavallisti non c'è bisogno della 2cv!!!

Poi qualcuno che ti ospita nella sua 2cv lo troviamo comunque!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Citron le cherie bug

 (felice)   rispondo a salbifulco:  Se Carmine da Poggiomarino non può venire Ciruzzo magari potrebbe venire con te? (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

salbifulco

Citazione da: Max di Montespino - 05 Settembre 2011, 16:10:48 PM
(felice)   rispondo a salbifulco:  Se Carmine da Poggiomarino non può venire Ciruzzo magari potrebbe venire con te? (guid)

Non è possibile perchè io pernotto a Padula.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

armando

Citazione da: scanner79 - 31 Agosto 2011, 15:44:43 PM
Non so ancora se viene, gli ho mandato un messaggio tramite fb.

Attendo risposta.

(felice)
come faccio devo prenotare 2 stanze noi siamo 4 .si parte insieme o no non ho capito (?)

roma 679

#21
 (felice)
prenotato per me e famiglia Adyanico presso I tre santi

per la partenza non sappiamo ancora come e quando,come so qualcosa vi faccio sapere. Il 17 è anche il compleanno di Arianna la figlia minore del marchese di Campolattaro cioe il sopracitato Adyanico,brontolo   (ola)

ciao Armando
ti conviene chiamare l'agriturismo,i numeri li trovi sotto il programma,sicuramente hanno anche camere quadruple

salbifulco

se tutto va bene Ciruzzo dovrebbe farci una sorpresa..... (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Citazione da: armando - 06 Settembre 2011, 19:25:10 PM
Citazione da: scanner79 - 31 Agosto 2011, 15:44:43 PM
Non so ancora se viene, gli ho mandato un messaggio tramite fb.

Attendo risposta.

(felice)
come faccio devo prenotare 2 stanze noi siamo 4 .si parte insieme o no non ho capito (?)

Telefona ai numeri sopracitati, altrimenti telefona direttamente a Victro che ti saprà trovare una sistemazione adatta!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Raga iniziamo ad organizzare la carovana?
Io imbocco la SA-RC a Palma Campania........chi è con me o prima di me?
E quelli dopo dell'altro Golfo? (felice)
A che ora?
sdeghedè sdeghedè

ax


susy

Citazione da: salbifulco - 08 Settembre 2011, 09:52:29 AM
Raga iniziamo ad organizzare la carovana?
Io imbocco la SA-RC a Palma Campania........chi è con me o prima di me?
E quelli dopo dell'altro Golfo? (felice)
A che ora?

sa-rc a palma campania??? (stupid) esiste? che uscita è?  ???

io verrò...ma non con 2 cv (giu)
partirò da casa intorno alle 9!

Woodstock

Citazione da: susy - 08 Settembre 2011, 12:37:07 PM

sa-rc a palma campania??? (stupid) esiste? che uscita è?  ???

io verrò...ma non con 2 cv (giu)
partirò da casa intorno alle 9!

penso sia sulla A30 tra lo svincolo con l'A16 e l'uscita di Sarno  (felice)



Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

salbifulco

Citazione da: susy - 08 Settembre 2011, 12:37:07 PM
Citazione da: salbifulco - 08 Settembre 2011, 09:52:29 AM
Raga iniziamo ad organizzare la carovana?
Io imbocco la SA-RC a Palma Campania........chi è con me o prima di me?
E quelli dopo dell'altro Golfo? (felice)
A che ora?

sa-rc a palma campania??? (stupid) esiste? che uscita è?  ???

io verrò...ma non con 2 cv (giu)
partirò da casa intorno alle 9!
ti hanno fatto il disegnino  ;D
certo che esiste, vicino casa mia praticamente, esiste dal lontano 2004-2005, prima dovevo andare a Sarno che sono comunque pochi km, da Torre vieni a terzigno, imbocchi la ss 268 direzione Napoli ed a un certo punto dopo l'uscita San Giuseppe Vesuviano c'è l'indicazione Autostrada. (felice)
sdeghedè sdeghedè

susy




pensavo che fosse un'uscita sulla SA-RC....e a me non risultava esistere (visto che la faccio spesso!)

credo che prenderò la na-sa e proseguirò sulla sa-rc....l'autostrada è anche "vicino casa mia"...(torre annunziata nord) ;)

visto che sono senza 2 cv  (muro) (muro) (muro) non posso "carovanare"..!!
ci vedremo ...sulla sa-rc....non mi "sfuggirete"!   (muoio) (muoio) (muoio)

(guid)
(felice) (felice) (felice) (felice)