News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Padula (Salerno)17/18 settembre 2011

Aperto da scanner79, 31 Agosto 2011, 12:40:17 PM

« precedente - successivo »

Citron le cherie bug

Citazione da: salbifulco - 08 Settembre 2011, 09:52:29 AM
Raga iniziamo ad organizzare la carovana?
Io imbocco la SA-RC a Palma Campania........chi è con me o prima di me?
E quelli dopo dell'altro Golfo? (felice)
A che ora?
(felice)   Ok Sal io mi unisco a te  . Ho letto che ciruzzo ci farĂ  una sorpresa, per caso viene con la sua Diane?   (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

geckge

....propongo un appuntamento, a questo punto,  in luogo certo. Direi la 1a Stazione di servizio dopo Salerno. Lì ci passano tutti  (guid) .....stabiliamo l'orario, siate clementi, abbiate pietĂ .....grazie
(appl)  (appl)  (appl)  (appl)

salbifulco

Dove ci siamo incontrati l'anno scorso se non sbaglio, allora da Palma parte una piccola carovana, io, max e ax (ci sei?)
sdeghedè sdeghedè

Ty


alcelunatica

Purtroppo, anche stavolta verrò solo la Domenica, in ogni caso ci sarò (stupid).
Salvatore stasera vado a Roma, e domani mattina ho appuntamento con Giulio alla sua officina, se vuoi posso dare un' occhiata alla mehari verde e fare delle foto, sempre se sei ancora interessato. Fammi sapere please ;)
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

susy

Citazione da: geckge - 09 Settembre 2011, 00:20:57 AM
....propongo un appuntamento, a questo punto,  in luogo certo. Direi la 1a Stazione di servizio dopo Salerno. Lì ci passano tutti  (guid) .....stabiliamo l'orario, siate clementi, abbiate pietĂ .....grazie
(appl)  (appl)  (appl)  (appl)

ci potremmo vedere anche verso le 10,30...o è troppo tardi?
(guid)

geckge

...ma facciamo anke alle 10e35....OK X ME!!!!!  (appl)  (appl)  (appl)

(felice)  (felice)  (felice)

;)

;D

salbifulco

Riavviamo questo 3d per gli aggiornamenti e carovane varie  (superok)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: Max di Montespino - 08 Settembre 2011, 22:11:04 PM
   (felice)   Ok Sal io mi unisco a te  . Ho letto che ciruzzo ci farĂ  una sorpresa, per caso viene con la sua Diane?   (guid)

Max se è una sorpresa "Ă© una sorpresa"  ;D
sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

Citazione da: salbifulco - 12 Settembre 2011, 12:03:42 PM
Citazione da: Max di Montespino - 08 Settembre 2011, 22:11:04 PM
   (felice)   Ok Sal io mi unisco a te  . Ho letto che ciruzzo ci farĂ  una sorpresa, per caso viene con la sua Diane?   (guid)

Max se è una sorpresa "Ă© una sorpresa"  ;D
Ok  (stupid)   (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)              Allora Sal ci mettiamo d'accordo un pò sull ora e sul posto dove incontrarci Sabato?   VĂ  bene all'officina di Ciruzzo? (felice)  (guid)           
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

salbifulco

Citazione da: Max di Montespino - 12 Settembre 2011, 20:55:54 PM
Citazione da: salbifulco - 12 Settembre 2011, 12:03:42 PM
Citazione da: Max di Montespino - 08 Settembre 2011, 22:11:04 PM
   (felice)   Ok Sal io mi unisco a te  . Ho letto che ciruzzo ci farĂ  una sorpresa, per caso viene con la sua Diane?   (guid)

Max se è una sorpresa "Ă© una sorpresa"  ;D
Ok  (stupid)   (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)              Allora Sal ci mettiamo d'accordo un pò sull ora e sul posto dove incontrarci Sabato?   VĂ  bene all'officina di Ciruzzo? (felice)  (guid)           
Vediamo prima se ciro viene, magari ci incontriamo all'ingresso di palma campania, lo conosci?.
Se dobbiamo stare a salerno per le 10,30, possiamo partire con calma verso le 9,30, sentiamo ax che se viene ci raggiunge in autostrada.
sdeghedè sdeghedè

Ty

  (felice) ciao! Sal,...allora ci vediamo in autostrada di Palma campania verso alle 9,15 in poi... ti mando sms ok?

susy

quindi ci vediamo tutti alle 10,30 al primo autogrill dopo salerno... (appl)

(guid)

salbifulco

Citazione da: Ty - 13 Settembre 2011, 09:45:03 AM
 (felice) ciao! Sal,...allora ci vediamo in autostrada di Palma campania verso alle 9,15 in poi... ti mando sms ok?
OK
sdeghedè sdeghedè


salbifulco

Citazione da: susy - 13 Settembre 2011, 11:37:09 AM
quindi ci vediamo tutti alle 10,30 al primo autogrill dopo salerno... (appl)

(guid)

e chi arriva ultimo paga il caffè........ ;D
sdeghedè sdeghedè

susy

Citazione da: salbifulco - 13 Settembre 2011, 12:43:36 PM
Citazione da: susy - 13 Settembre 2011, 11:37:09 AM
quindi ci vediamo tutti alle 10,30 al primo autogrill dopo salerno... (appl)

(guid)

e chi arriva ultimo paga il caffè........ ;D

...ci penserĂ  gennaro... (vecchio) ...arriva sempre x ultimo!  ;D

(guid)

byqnno

 
author=salbifulco link=topic=7999.msg221890#msg221890 date=1315910616]
Citazione da: susy - 13 Settembre 2011, 11:37:09 AM
quindi ci vediamo tutti alle 10,30 al primo autogrill dopo salerno... (appl)

(felice)
Sembra confermata anche delegazione abruzzese: io 99%, Daniele in forse, Armando 100%. Io e Armando viaggiamo in 4 ogni macchina.
Per Mario Scanner: avvisi tu Victor?

(guid)

byqnno

Citazione da: salbifulco - 13 Settembre 2011, 12:43:36 PM
Citazione da: susy - 13 Settembre 2011, 11:37:09 AM
quindi ci vediamo tutti alle 10,30 al primo autogrill dopo salerno... (appl)

(guid)

e chi arriva ultimo paga il caffè........ ;D
(felice)
L'area di servizio è Salerno Est o Campagna Est?

(guid)

scanner79

Citazione da: byqnno - 13 Settembre 2011, 18:31:11 PM

author=salbifulco link=topic=7999.msg221890#msg221890 date=1315910616]
Citazione da: susy - 13 Settembre 2011, 11:37:09 AM
quindi ci vediamo tutti alle 10,30 al primo autogrill dopo salerno... (appl)

(felice)
Sembra confermata anche delegazione abruzzese: io 99%, Daniele in forse, Armando 100%. Io e Armando viaggiamo in 4 ogni macchina.
Per Mario Scanner: avvisi tu Victor?

(guid)

In che senso avvisare Victor???

Io dormo in tenda, per chi dorme in B&B c'è da telefonare ai link sopracitati per prenotare le stanze.


La prima area di servizio dopo Salerno è Salerno Est prima dell'uscita San Mango

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

byqnno

#50
 (felice)
Mario, era solo per rispettare quanto detto nel programma in 1a pagina:
"Per ottimizzare l'organizzazione vi prego di darmi conferma sulla vs. partecipazione.

Con affetto Victor ".

A proposito, visto che probabilmente il venerdì sera soggiorneremo a Salerno, mica puoi sganciare il nome e l'indirizzo di una buona pizzeria e/o di qualche ristorantino di pesce "tranquillo"? Se poi fossi anche disponibile come commensale, se la cosa va in porto, ci si potrebbe sentire Venerdì pomeriggio/sera.
P.S.: Se qualcuno avesse da cedere un fanalino posteriore (solo plastica e del tipo col terminale trasparente per luce targa) per la Dyane, lo potrebbe portare a Padula: il mio l'ho appena ritrovato rotto!
A presto, Corrado.

(guid)

roma 679

 (felice)
ciao Corrado
dovrei averne uno se lo trovo te lo porto ciaoooooooo

alcelunatica

Corrado, a Salerno, potresti mangiare alla CASA do SOL, si trova a Mercatello, 50 metri prima della cornetteria chez Lucien, con 10 euro mangi a base di pesce, io ci mangio spesso e ti assicuro che è proprio ok, se vuoi mi informo meglio e ti faccio sapere per venerdì, oppure se vuoi mangiare un' ottima pozza c' è la pizzeria i due fratelli a Vietri sul mare dove mangi anche pesce, ma il Venerdì però è strapieno
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

geckge

Citazione da: susy - 13 Settembre 2011, 15:35:44 PM
Citazione da: salbifulco - 13 Settembre 2011, 12:43:36 PM
Citazione da: susy - 13 Settembre 2011, 11:37:09 AM
quindi ci vediamo tutti alle 10,30 al primo autogrill dopo salerno... (appl)

(guid)

e chi arriva ultimo paga il caffè........ ;D

...ci penserĂ  gennaro... (vecchio) ...arriva sempre x ultimo!  ;D

(guid)

...caffè pagato....così mi tolgo il pensiero

byqnno

Citazione da: alcelunatica - 14 Settembre 2011, 21:50:59 PM
Corrado, a Salerno, potresti mangiare alla CASA do SOL, si trova a Mercatello, 50 metri prima della cornetteria chez Lucien, con 10 euro mangi a base di pesce, io ci mangio spesso e ti assicuro che è proprio ok, se vuoi mi informo meglio e ti faccio sapere per venerdì, oppure se vuoi mangiare un' ottima pozza c' è la pizzeria i due fratelli a Vietri sul mare dove mangi anche pesce, ma il Venerdì però è strapieno

(felice)
Grazie Alce! Sono in contatto con Mario Scanner che ci assisterĂ  amorevolmente nel soggiorno a Salerno.
Cmq, le tue dritte sono giĂ  state memorizzate e torneranno utili in futuro.
A buon rendere!
Corrado.
(guid)

byqnno

Citazione da: roma 679 - 14 Settembre 2011, 20:46:44 PM
(felice)
ciao Corrado
dovrei averne uno se lo trovo te lo porto ciaoooooooo


(felice)
Ciao Gianmaria! datte da fà, non ce dormì! trova sò fanalino!
A domani!
(guid)

salbifulco

OT. bicno (o giĂą di lì)  amico dal nome inpronunciabile  ;D non prendere la camera vicino alla mia che se non funziona lo sciacquone ti sveglio di nuovo all'alba  ;)
sdeghedè sdeghedè

byqnno

 (felice)
Ciao Salvatore! mi stavo appunto chiedendo dove avessi prenotato!
Questa volta porto le trombe da stadio......... (muoio) (su)
Ci si vede all'alba nel cortile del B&B come da consuetudine per gentiluomini! (scherma)
Corrado.

(guid)

susy

#58
Citazione da: byqnno - 15 Settembre 2011, 09:36:26 AM
(felice)
Ciao Salvatore! mi stavo appunto chiedendo dove avessi prenotato!
Questa volta porto le trombe da stadio......... (muoio) (su)
Ci si vede all'alba nel cortile del B&B come da consuetudine per gentiluomini! (scherma)
Corrado.

(guid)


ma è il mio stesso b&b???? (stupid)
io....voglio dormire...senza sciacquoni..e ...senza trombe e sveglia all'alba!!   (appl)

(guid)

salbifulco

il mio dovrebbe essere quello di nonna papera o giu di li.... ;D
sdeghedè sdeghedè