II° Incontro a Campo Imperatore L'Aquila Domenica 2 ottobre

Aperto da fabri2cv, 08 Settembre 2011, 14:27:03 PM

« precedente - successivo »

fabri2cv

Ciao a tutti, mi scuso prima di tutto per non aver partecipato a nessun raduno quest'anno ma sono un assente giustificato, la turbinosa fino a pochi giorni fa era sui cavalleti, tanti e difficili problemi che hanno assalito la turbinosa impedendomi di progettare qualsivoglia tipo di incontri o raduni. Inoltre i molteplici impegni non hanno certo aiutato in tal senso, tuttora la turbinosa non è affidabile al 100% ma per un giro in zona non penso possa darmi problemi.
Fatta la doverosa premessa rilancio la sfida dell'anno scorso, la formula sarà la stessa dell'anno scorso, gita in montagna con pranzo al sacco. Non avendo molto tempo a disposizione e nessun aiuto in loco non mi posso arrischiare in cose più complesse. In caso di maltempo la gita sarà in bassa quota.
Avanti con le adesioni !!!!! (appl)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

magomerlino

Io ci provo a dirti che vengo!!!........sempre che non intervenga qualche Cavolo!!......ce qualcosa nell'aria che da sempre ha ostacolato compromesso deviato modificato  la mia presenza a qualsivoglia raduno!!!......ma non sempre è stato un male.....come la storia mi ha insegnato!.....la mia ...storia indendo!!...Però non demordo!    ci provo!  CI PROVO!!!!  chi mi segue?!.....lo facciamo un bel gruppetto dalla capitale ?

vassallone

ciao  MAGOMERLINO
ci siamo incontrati a mensano sono luigi   abito a roma ma sono abruzzese ero con la famiglia

dai vediamo anche in questo raduno in abruzzo
io  ci vado

vassallone

FABRY2CV   scusami  non mi sono presentato
sono luigi
ho una 2cv dall 85   cosi come altri amici di avezzano    e vedro di portare anche loro

magomerlino

ciao Vassallone!! ben ritrovato QUI'!!......restiamo in contatto!!.....vediamo questa volta...con un bel po' di anticipo.....se riusciamo ad intasare l'A24 Roma\L'Aquila con le nostre lumache!!  (sorpreso)Io dico di si!! ;)....

DANIELE

ciao ragazzi..avete già fissato una data? corrado mi diceva il 2 ottobre...ma non ci sono...
dai fabrizio facci sapere che hai in mente!

InvisibleMan

Se risolvo il malanno al braccetto anteriore vengo pure io...e speriamo che non piova, visto che sono all'aperto io hahahhahaha (guid)

Ps:Vassallone, sei abruzzese e abiti a Roma, quindi non puoi mancare alla birra al pub Lochness Venerdì 23 settembre alle 21
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Manug75

Anche a me piacerebbe partecipare!!!
Spero di non avere imprevisti all'ultimo momento.
A breve darò la mia conferma.

fabri2cv

Ragazzi, a parte la massiccia adesione  ;D , non ci crederete ma sono riamsto senza assicurazione (muro)
alla scandenza chi immaginava che la convenzione non ci fosse più !!!!!!
Quindi rimandare una settimana mi giova, sempre che riesca ad assicurarmi  (guid) o fare un incontro senza 2cv sarebbe  (rosso)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

InvisibleMan

se rinviamo n'altra settimana me tocca metteme er passamontagna e i guanti sulla Mehari hauhauhauahau
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

DANIELE

ciao fabrizio allora?si fa questa uscita il 2 ottobre?
io purtroppo non ci sono...sentivo anche corrado e altri di pescara, magari possiamo fare il 9....
fammi sapere!

daniele

byqnno

 (felice)
OK.  Per me va bene anche il 9! L'importante è sbrigarsi a definire la data ed i dettagli di massima dell'incontro: Fabri.... ci sei? Batti un colpo!
(guid)

byqnno

Citazione da: DANIELE - 25 Settembre 2011, 18:45:58 PM
ciao fabrizio allora?si fa questa uscita il 2 ottobre?
io purtroppo non ci sono...sentivo anche corrado e altri di pescara, magari possiamo fare il 9....
fammi sapere!

daniele


Citazione da: byqnno - 25 Settembre 2011, 18:57:39 PM
(felice)
OK.  Per me va bene anche il 9! L'importante è sbrigarsi a definire la data ed i dettagli di massima dell'incontro: Fabri.... ci sei? Batti un colpo!
(guid)

Fabri! Pronto! Dai co' st'assicurazione! Va bene il 9? Dai che si deve organizzà!
Ciao Corrado

Adyanico

questa  cosa ha la stessa direzione dell'anno scorso .
speriamo bene .  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?)

ALOHA

Giusto Adyanico, la scelta della data è sempre difficile  (muro)  (muro)  (muro)  (muro), forza Fabri, già è complicato, almeno nel mio caso, organizzare la trasferta  (muro) (muro) (muro), così diventa quasi impossibile, mi piacerebbe tornare a Campo Imperatore  (guid)  (guid)  (guid) (guid)  (guid) , se ci fai sapere qualcosa......................................
giorgio

fabri2cv

Ca (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)!!!!!!
Ancora non sono riuscito a trovare una me... di assicurazione !!! Mi è scaduta a inizio settembre quella con la sai ed ero convinto che la convenzione fosse ancora in piedi. Devo trovarne una senza bonu malus e senza iscrizione asi  o csai , al massimo da 200 euro, ma ancra non ho trovato nulla  (stupid) (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) come faccio a fare l'incontro senza la bicilindrica !!!!
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

byqnno

 (felice)
Qualche giorno fa, ti ho inviato un MP con i dettagli del contratto assicurativo che mi sto apprestando a firmare anch'io. La tua vecchia compagnia dovrebbe rilasciarti un attestato di rischio che terrebbe conto anche deglia anni prima (vecchia assicurazione). Con quello, se hai una classe favorevole (1, 2,3), non paghi più di 140,00 € + iscrizione al ..... € 50,00.
Ciao, Corrado.
P.S. Si dovrebbe "quagliare" per l'incontro.....
(guid)

DANIELE

Mmmmm... Fabrizio che dobbiamo fare?????  Qua mi sa che ha ragione adianico....
Propongo di spostarlo al 9 così abbiamo anche il tempo di portare più gente...
Fatti sentire peró!

Manug75

Ragazzi, avete stabilito la data dell'incontro?
E' confermato il 2 Ottobre, oppure slitta al 9?
Definite il giorno al più presto altrimenti diventa
complicato potermi organizzare per tempo.
Saluti!

fabri2cv

per il due è impossibile ragazzi, per il 9 andrebbe anche bene ma il mio problema è l'assicurazione !!!!! (muro)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Manug75

Attenzione ragazzi!!!
Il 9 potrebbe esserci la sovrapposizione
con la "Radicofanata" dell'Ideesse club.
Sarebbe un peccato organizzare due eventi
in contemporanea al centro d'Italia.

armando


DANIELE

benissimo vada per il 9...
fabrizio, il programma invece?
pranzo al sacco o ristorante?
se al sacco che si fa in caso di pioggia?
possiamo beneficiare della struttura che mi facevi vedere l'anno scorso?
ci sono b&b nella zona?

io intanto oggi mando gli sms a quelli del ns gruppo avvisando dell'evento,
pianifichiamo i dettagli però...
ad esempio da pescara partenza ore 9,30
arrivo 11,30 a carapelle,
aperitivo e giro in zona (castelvecchio, calascio, santo stefano)
pranzo
caffè
saluti....


Manug75

Citazione da: Manug75 - 28 Settembre 2011, 13:37:23 PM
Attenzione ragazzi!!!
Il 9 potrebbe esserci la sovrapposizione
con la "Radicofanata" dell'Ideesse club.
Sarebbe un peccato organizzare due eventi
in contemporanea al centro d'Italia.


Mi autocito!
L'evento di Campo Imperatore se fissato per il 9 Ottobre,
verrà a sovrapporsi sia alla Radicofanata che all'incontro di Piano delle Orme (LT).
Cerchiamo di evitare tutto questo, altrimenti si andrà a penalizzare le manifestazioni!

magomerlino

Concordo! sarebbe anche peggio dell'ultima sovrapposizione avvenuta tra Padula e Mensano.

InvisibleMan

a sto punto va a farsi fottere anche Piana delle Orme il 9 ottobre.
Cancello il post. Annullo tutto e ve saluto.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

DANIELE

Ragazzi avete assolutamente ragione..meglio rinviare magari anche per permettere una migliore organizzazione e la partecipazione di tutti.... Data da destinarsi allora...

fabri2cv

Concordo, riamdiamo a data da destinarsi, intanto fate proposte sulla possibile data.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Woodstock

Citazione da: fabri2cv - 29 Settembre 2011, 14:46:33 PM
Concordo, riamdiamo a data da destinarsi, intanto fate proposte sulla possibile data.

fabri, ma poi hai risolto il problema assicurazione?

mi permetto, di suggerirvi di fare prima l'incontro di Piano delle Orme (LT) e poi questo di Campo Imperatore....

... a meno che le previsioni non diano già neve per i prossimi giorni  (sorpreso)

Dai, che con calma riuscite a farli tutte e due  (appl)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Woodstock

Citazione da: Manug75 - 29 Settembre 2011, 13:28:18 PM
Mi autocito!
L'evento di Campo Imperatore se fissato per il 9 Ottobre,
verrà a sovrapporsi sia alla Radicofanata che all'incontro di Piano delle Orme (LT).
Cerchiamo di evitare tutto questo, altrimenti si andrà a penalizzare le manifestazioni!

Ciao Manug75 scommetto che non ci conosciamo, anzi mi scuso se non ho ben chiara la situazione, ma immagino che hai un DS, vero  (appl)

Ecco, cercare in un mese come quello di ottobre di far convivere tre lodevoli iniziative è ammirevole, ma bisognerebbe guardare i pro e i contro e decidere se questo è possibile...

il raduno a Campo Imperatore è problematico se si svolgesse troppo avanti nel tempo

l'idea di Mehariorange è forse quella che potrebbe più facilmente slittare, ma è anche un'occasione molto ghiotta per i bicilindrici romani visto la vicinanza

il raduno Ideesse è forse l'unico che non può esser toccato perchè già organizzato e ben avviato, ma se uno non ha la DS che fa, ci va con la 2cv  (?)


Dai che se volete riuscite a mettervi daccordo, al massimo si rinuncia ad uno dei tre (ricordo che il 22, 23 ottobre c'è pure il raduno del forum Idèesse).


Scusate l'intrusione e se volete mandarmi al diavolo fatelo pure, ma con qualche riflessione e con qualche rinuncia sono sicuro che vi metterete daccordo  (abbraccio)

(felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)